Generic IT 468 x 40

19/05/14

PLAYBOY - Play it Pin up Collection, Play boy Vip -


Le fragranze Playboy sono la scelta ideale se si vuole cedere al capriccio di un nuovo profumo senza pensarci due volte e, soprattutto, senza spendere troppi soldi. 
Ottimi anche come idea regalo per Lei o per Lui, gli Eau de toilette prodotti dal coniglietto nero più famoso al mondo presentano un packaging curato e giovanile e delle fragranze piacevoli e frizzanti  a cui è impossibile resistere.


Playboy Play It Pin Up collection è, ad esempio, uno degli ultimi Eau de Toilette femminili di Playboy. Ispirato ai disegni originali delle pin up, la Collezione Play It Pin Up di Playboy Fragrances ha un adorabile look colorato di grande tendenza. A cominciare dallo scatolino esterno, lilla a pois gialli su cui è impressa una provocante Pin up mora sensualmente accovacciata sulla testa del leggendario coniglio. 
Delizioso anche il flacone, dalle forme arrotondate e sormontato da maliziose orecchie di coniglio nere con papillon giallo che fanno da tappo al profumo stesso.


Play it Pin up Collection è una piacevole fragranza fruttata-floreale, molto giovanile e particolarmente frizzante, perfetta da indossare in qualsiasi momento della giornata. L'Eau de Toilette si apre con le note di testa di pera, pompelmo e papavero. A seguire, le note di cuore di piña colada, fiore d'arancio e fragola per finire con le note di fondo della vaniglia, legno di cedro e muschio. Un Eau de Toilette dolciastro ma non stucchevole, sicuramente adatto alle più giovani. Io lo indosso con piacere la mattina, quando voglio qualcosa di fresco e frizzante, non troppo impegnativo. Di certo per la sera preferisco profumi più strutturati e intensi ma per la mattina e pomeriggio questo è  perfetto e adatto, inoltre, alla stagione primaverile. Dolce ma non troppo, fruttato e frizzante quanto basta, Play Pin Up Collection sulla mia pelle ha una buona durata anche se tende comunque ad affievolirsi nel corso delle ore. A metà giornata è necessario riapplicare il prodotto per essere nuovamente accompagnate dalla sua dolce fragranza.
La linea comprende, oltre all'Eau de Toilette (da 30ml e da 50ml), anche il deodorante spray da 150ml e la Body Mist da 200ml. 


Per i maschietti, invece, l'ultima novità è data da Playboy Vip black edition, la fragranza evoluzione della classica versione Vip, nata per festeggiare i 60 anni di Playboy. 
Dal packaging nero, misterioso ed elegante e dalle forme lineari e pulite, Playboy Vip è un Eau de Toilette fruttato/speziato molto delicato e piacevole. Le note di testa si aprono con la naturale freschezza del bergamotto, dell'ananas e dell'Elemi. A seguire troviamo cannella, timo e nocciola per finire con le note virili e prettamente maschili del patchouli, del cuoio e della fava di tonca. 


Un profumo adatto sia ai ragazzi più giovani che a quelli più maturi (il mio Lui lo indossa con piacere nonostante abbia ormai superato i 30). Un profumo apprezzabile e non troppo banale.

--------------------------------------------------------------------------
Si tratta, ovviamente, di profumi indirizzati ad un target prettamente giovanile; il packaging allegro e colorato e i flaconi così semplici e poco costruiti non li rendono del tutto adatti ad un pubblico adulto. 
Io li vedo perfetti come idea regalo ad amici/amiche, cuginetti/cuginette che non abbiano ancora superato i 20 anni o come acquisto personale nel caso si cerchi un profumo a poco prezzo senza troppe pretese per quel che riguarda l'aspetto esteriore (che in questo caso gioca più con i colori che con le forme). 
A presto!

----------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .