Generic IT 468 x 40

22/05/14

SAMMYDRESS: - Resoconto del terzo e quarto ordine -


Giusto qualche giorno fa il postino ha consegnato a destinazione il mio terzo e quanto ordine effettuato, circa un mese fà, su Sammydress, e-shop cinese di cui ho avuto modo di parlare diverse volte qua sul blog (clicca!). Ebbene si, non ho resistito ai meravigliosi accessori presenti su questo shop e così, dopo aver inoltrato l'ordine sfruttando il credito blogger messomi gentilmente a disposizione da Sammydress, ne ho inoltrato un altro, e poi ancora un altro e un altro ancora (si, aspetto ancora due pacchetti e non vedo l'ora che arrivino!). Come accadde la scorsa volta, anche per il mio terzo ordine vi erano due articoli al momento non disponibili e anche questa volta non sono stata avvisata da nessun operatore che si occupa del sito e dei rapporti con i clienti. Semplicemente il mio ordine restava "Processato" ma non veniva nè preparato nè tanto meno spedito. Intuendo la cosa, ho contattato io personalmente il sito e una gentilissima operatrice mi ha spiegato la situazione dandomi così la possibilità di sostituire i 2 articoli mancanti con altro. Da lì a poco (una settimana circa) il mio ordine è stato imballato ed evaso ed è giunto a casa, come raccomandata, nel giro di 2/3 settimane (la spedizione era stata effettuata con le poste olandesi e non con quelle cinesi).


Ed ecco il contenuto del terzo ordine:


Questa collana è semplicemente deliziosa. Disponibile in altre 4-5 varianti (io l'ho ordinata anche in nero), è particolare ma non esagerata, utilissima per donare un tocco di colore anche al più semplice degli outfit. E' anche ben fatta, non riporta alcun difetto e, per quel che costa, direi che è proprio conveniente. Se amate il genere non posso non consigliarla; la trovate ancora a questo link: http://www.sammydress.com/product947667.html


Carinissimi anche questo paio di orecchini pendenti di media lunghezza formati da pietre di diverse forme e colore. Un pò chic e un pò retrò, sono abbastanza ben fatti (la parte iniziale dorata è un pò opaca ma pazienza), leggeri e fanno la loro bella figura una volta indossati. Anche loro costano pochissimo (poco più di due euro) e potete trovarli a questo link: http://www.sammydress.com/product903932.html


Romantici ed eleganti questi orecchini pendenti aventi come charms l'intramontabile Torre Eiffel ricoperta di strass. La maglia è dorata, semi-rigida, gli orecchini leggeri e piacevoli da indossare. L'unico difetto riscontrato è che un orecchino è leggermente più corto dell'altro. Questione di pochi centimetri; una volta indossato la differenza di lunghezza si nota appena. Li trovate ancora qua: http://www.sammydress.com/product1030522.html


Ed ecco, invece, qualcosa di più allegro e sbarazzino: gli orecchini con il pendente a forma di labbra rosse! Piccoli (misurano poco più di una moneta da un euro) e carini, costano circa 1,50 euro e a me piacciono davvero tanto! http://www.sammydress.com/product580238.html


Delusione totale, invece, per questo doppio anello con fiocco. Il colore è un dorato antico (sembra quasi arrugginito) e il fiocco è smaltato in maniera irregolare e sicuramente poco curata come è ben facile intuire dalla foto. Ok che costa poco ma è veramente brutto anche solo a vederlo, figuratevi ad indossarlo...http://www.sammydress.com/product80795.html


Infine ho scelto questa pochette con intagli e borchiette sui toni del beige, o almeno così credevo. Il colore in realtà e una sorta di dorato scuro, la pochette è carina e ben fatta e comprende il laccetto per tenerla al polso e la tracolla per appenderla. L'interno è realizzato in semplice stoffa. La qualità è buona, la borsa non puzza ed è anche piuttosto carina, sempre considerando quel che costa. A questo  link potete trovarla anche in altri, diversi, colori: http://www.sammydress.com/product685250.html Inserendo questo articolo all'interno del mio ordine ho dovuto pagare le spese di spedizione che, se non ricordo male, ammontavano a 4 euro o poco più.

Ed ecco invece il mio piccolo, quarto ordine effettuato subito dopo il terzo (con i miei soldi). Questo è stato preparato e spedito nel giro di 3-4 giorni e, a differenza del precedente, è arrivato con posta ordinaria, dopo più di un mese e senza obbligo di firma.


Delle tre collane qui sopra, la mia preferita è sicuramente questa con delle bellissime pietre blu:


Mi piace tantissimo la maglia di questa collana e il colore delle pietre, un blu elettrico intenso e vibrante. Il costo supera di poco i 3 euro e potete trovarla qui: http://www.sammydress.com/product682902.html


Carina anche questa collana lunga con ciondolo a forma di farfalla sui toni del nero e del rosso. Costa pochissimo ( nemmeno due euro), è ben fatta e smaltata molto bene: http://www.sammydress.com/product682938.html


Non mi convince del tutto, invece, questa collana lunga, di perle bianche con ciondolo a forma di fiocco tempestato anch'esso di perline. E' carina ma la trovo un pò troppo infantile, almeno per i miei gusti. Le perle, inoltre, sono visibilmente "plasticose", insomma si intuisce subito che ci troviamo di fronte a qualcosa di molto finto.
Potete trovarla a questo link: http://www.sammydress.com/product80393.html.

--------------------------------------------------
Concludendo, anche questa volta posso dirmi soddisfatta degli articoli acquistati. 
Certo, alcuni non sono proprio come me li aspettavo, altri presentano qualche piccolo difettuccio, altri ancora non mi sono piaciuti per niente. 
Considerando però i prezzi bassi ed irrisori proposti dal sito, qualche delusione ci può anche stare. Fortuna che la maggior parte  degli articoli scelti mi piace ed è anche di buona qualità. 
La collana verde tiffany, ad esempio, è stupenda e bellissima è anche quella sui toni del blu! 
Al prossimo ordine!
-------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

10 commenti:

  1. ogni tanto spunta qualche gioiellino cesso ma per la maggiore le cosine sono carine per il prezzo che hanno :3

    mi piacciono molto gli orecchini labbra *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *gioiellino cesso* Sto morendo dal ridere!
      Però è vero, ogni tanto si ha la sfortuna di beccarli ma fortunatamente la maggior parte delle cose è carina!

      Elimina
  2. Ma che belle cosine :) E hai ragione..quell'anello con il fiocco è davvero brutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brutto forte! Fortuna che è costato 70 centesimi ^_^

      Elimina
  3. amooooo la prima collanaaaaaa, io aspetto un paio di capi da sammydress, colore simile alla tua collana, mi è venuta la fissa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fino ad ora non ho mai ordinato abbigliamento, ho paura di sbagliare taglia! Il verde tiffany è un colore meraviglioso per l'estate, fosse per me mi vestirei sempre di questo colore!

      Elimina
  4. la collana con le pietre blu è stupenda! *__*

    RispondiElimina
  5. Che bello questo post!!! E anche il blog! Passo dopo un po' di tempo a salutarti, complimentandomi per tutto!!!! <3 Bacioni cara!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .