Generic IT 468 x 40

24/06/14

MAYBELLINE NEW YORK - Baby Skin Minimizza pori istantaneo, Cancella Fatica Istantaneo -



Nostalgia della pelle liscia, morbida e levigata come quella dei bambini?
I segni del tempo iniziano a farsi vedere sempre di più sul viso?
Niente paura, ai problemi di pelle oggi ci pensa Maybelline con i suoi nuovi Baby Skin, un trio di prodotti perfezionatrici di pelle che, grazie alle loro speciali formule, garantiscono risultati istantanei ed immediati sul nostro viso. 



I Baby Skin, il cui packaging dal tubetto allegro e colorato ricorda davvero un prodotto per bambini, sono 3, ognuno con una funzione ben precisa. Vediamoli insieme e nel dettaglio.


Il MINIMIZZA PORI ISTANTANEO è contenuto in un bel tubetto di colore azzurro sui cui spiccano scritte fucsia. Grazie alla sua formula in gel ultra leggera con estratti di ciliegia, questo prodotto aiuta a minimizzare i pori dilatati rendendo la pelle del viso immediatamente più morbida, liscia e compatta. 
Si tratta di un primer viso siliconico dalla texture in gel completamente trasparente. Appena steso sul viso regala all'istante una pelle liscia e setosa, come incipriata. I pori dilatati vengono effettivamente minimizzati anche se non coperti del tutto. Ottimo come base per la successiva stesura del fondo, liquido o minerale che sia. Si può decidere di applicarlo su tutto il viso o, all'occorrenza, solo dove sono presenti pori dilatati o zone di pelle poco compatte. E' un buon prodotto, un ottimo primer viso economico da utilizzare, a mio avviso, solo all'occorrenza quando vogliamo ottenere una base viso P E R F E T T A e duratura. C'è da dire che, comunque, sulla pelle si mantiene molto leggero per cui se non si hanno problemi di imperfezioni o di pelle acneica si può usare anche tutti i giorni senza troppi problemi. 



Il CANCELLA FATICA ISTANTANEO è disponibile in 2 varianti: Cool Rose per gli incarnati rosati, Warm Apricot per le pelli olivastre. Il proposito di entrambi è comunque il medesimo: attenuare i segni della fatica dal viso, levigare la pelle e uniformare l'incarnato. I Cancella fatica istantaneo presentano una texture cremosa davvero leggerissima, una formula Blur a base d'acqua che non unge e non appiccica assolutamente la pelle. Appena prelevati dal tubetto si presentano entrambi come delle normali creme colorate (rosata per la Cool Rose, pescata per la Warm Apricot); una volta stese però, il colore si perde divenendo completamente trasparente. Effettivamente regalano un discreto effetto illuminante, la pelle dopo il loro utilizzo appare più levigata e compatta ma certamente non meno stanca, almeno nel mio caso. Sulle occhiaie non svolgono un'azione di spicco (là sono e là rimangono) ma come primer levigante e illuminante su cui applicare poi una cipria o un fondotinta sono promossi. Il fondo si stende notevolmente meglio e la base viso rimane intatta e opacizzata per diverse ore.


-------------------------------------------------
Tutti e 3 i Baby Skin hanno un costo di 9,99 euro caduno per 22 ml di prodotto.
Se siete alla ricerca di un primer viso che non costi una fortuna ma che svolga bene il suo lavoro (levigare e compattare la pelle, minimizzare i pori) allora potrebbero fare al caso vostro. 
La formula è siliconica quindi sarebbe meglio non abusare del prodotto, specie se si ha la pelle grassa o acneica. Su di me non hanno provocato alcun imperfezione ma, ripeto, non li uso mai tutti i giorni ma solo all'occorrenza, proprio come farei con qualsiasi altro primer in mio possesso.
A presto!
----------------------------------------------------


Featuring Blogger Italia
Maybelline Estate 2014

1 commento:

  1. Non uso molto i primer viso.. però buono a sapersi! :) passa a trovarmi! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .