Generic IT 468 x 40

16/06/14

MIA MAKE UP - Presentazione Prodotti e Shop on line -



Mia Make Up è un brand giovane, un brand nato da poco (presentato ufficialmente in occasione del Cosmoproof)  che propone un'interessante linea di make up a prezzi piuttosto bassi e convenienti. 
MIA nasce dalla passione e dalla competenza di Independent Nails, azienda che da oltre 10 anni è impegnata nello sviluppo di prodotti di bellezza professionali. 
Creata e prodotta interamente in Italia, MIA Make Up garantisce prodotti di altissima qualità a prezzi convenienti : dalla produzione al cliente finale senza passaggi intermedi !
Attualmente tutti i prodotti Mia Make up sono disponibili esclusivamente on line, nell'apposito e-commerce dedicato che potete comodamente visionare a questo link: www.miamakeup.it. Si tratta di un sito lineare, semplice e pulito, di facile consultazione. I prodotti sono ordinatamente suddivisi per categoria, le spese di spedizione ammontano a 4,90 euro e sono gratuite al di sopra dei 40 euro di spesa. Tra i pagamenti accettati, oltre a Paypal e alla carta di credito, troviamo anche il contrassegno, metodo che personalmente preferisco adottare quando si tratta di acquisti on line.






Il pack che Mia Make up propone per i suoi prodotti è quello già adottato in precedenza da altri brand di fascia medio bassa: scatolino esterno in cartone nero, confezioni minimali ma pratiche e funzionali. 
La gamma proposta, piuttosto ampia e completa per essere un marchio emergente e ancora nuovo, vede un buon numero di nuances che spaziano da quelle più classiche a quelle più trendy. 


------------------------------------------------------
Ho avuto modo di testare, da qualche mese, i prodotti che vedete in foto e tra di essi ce ne sono alcuni che mi hanno lasciata piacevolmente soddisfatta.
Curiose? 
Presto arriveranno le singole recensioni in merito!
A presto!
------------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.
Seguimi su: FACEBOOK  TWITTER  BLOGLOVIN GOOGLE + 

6 commenti:

  1. Sto conoscendo il brand anche io, da circa 1 mese a questa parte. Ho recensito i due ombretti e pian piano anche gli altri prodotti. Spero si facciano strada, soprattutto per i prezzi contenuti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, prezzi contenuti e buona qualità, almeno per quel che riguarda i prodotti che ho avuto modo di testare. Sono sempre felice di scoprire brand del genere :)

      Elimina
  2. Ho provato a contattarli ma non hanno nemmeno risposto -.-' Almeno un no sarebbe stato gradito piuttosto che essere completamente ignorata... Comunque sono curiosa di sapere cosa ne pensi sui prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo fa su fb avevano inserito un modulo per testare i prodotti. Io mi sono candidata e successivamente sono stata contattata dal pr che si occupa di Mia. Forse è per questo che non ti hanno risposto ancora:)

      Elimina
  3. Questo marchio mi incuriosisce :3 sono curiosa di leggere le recensioni!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .