Generic IT 468 x 40

30/06/14

MYBEAUTYBOX - Are you bikini ready? (box di giugno)


Are you bikini ready?
Siete pronte per la tanto attesa (e temuta!) prova costume? 
Questo è il tema che MYBEAUTYBOX ha scelto per la box di Giugno, una box che propone diversi prodotti pensati appositamente per essere utilizzati in vacanza, tra un tuffo e una ballata.
Vediamola insieme e nel dettaglio:



MAVALA MINI COLOR'S in Purple Sensation e Touch of Provence (full size da 5ml caduno)


GEOMEL - Crema sapone (full size da 100 g)


ARCOCERE - Ricarica roll on cera liposolubile alla ciliegia (full size da 100ml)

EQUILIBRA - Mannite e Aloe vera dermogel multi attivo (full size da 60g e campioncino da 6ml)

LOVABLE - Codice sconto di 10 euro da spendere in uno dei negozi indicati.

Anche questo mese troviamo una box abbastanza ricca di prodotti sicuramente utili e versatili.
I 2 smalti Mavala sono molto graziosi ma, a mio avviso, sarebbe stato più idoneo inserire delle tonalità dal sapore più fresco ed estivo considerato che quella in questione è una box pensata per le vacanze estive. La ceretta Arcocere alla ciliegia, invece, cade proprio a pennello e, viste le sue dimensioni ridotte, sarà ottima anche da portare con sè in valigia. Ho molto apprezzato anche l'idea di inserire l'integratore Mannite del brand Equilibra utile per favorire il transito intestinale. Non so voi ma io ho l'intestino pigro e quando vado in vacanza è sempre una tragedia ^_^ . Il campioncino di Aloe vera in gel non guasta mai (peccato per il contenuto molto ridotto) mentre il sapone Geomel non mi ha entusiasmata più di tanto dato che per la detersione del corpo non sono solita utilizzare questo genere di prodotto. C'è da dire, però, che per questioni di spazio e di peso in valigia, spesso e volentieri i saponi solidi si rivelano la scelta migliore (e a volte anche quella obbligata). Utile anche il COUPON Lovable, chissà, magari prima di partire ci scappa un nuovo reggiseno!
Facendo un rapido calcolo, il valore della Are you bikini ready si aggira intorno ai 27 euro (coupon escluso) contro i 14 euro effettivi richiesti per l'abbonamento mensile. Anche questa volta, quindi, il risparmio è tangibile.

-----------------------------------
Concludendo, quella di questo mese è una box graziosa e assortita, ricca di prodotti utili in vista delle vacanze estive. 
Ricordo a tutte le abbonate che è possibile farsi recapitare la propria MBB anche in vacanza ad un nuovo indirizzo! Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti potete contattare Alessia alla seguente mail
customercare@mybeautybox.it 
E se invece intendete abbonarvi, il codice sconto BLOG20 vi permetterà di risparmiare 2euro o il 20% sul vostro abbonamento. 
A presto!
------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. Ciao cara!
    bellissimi gli smalti e la cera Arcocere dovrebbe essere buona, il marchio è molto valido!

    RispondiElimina
  2. Anche a me è piaciuta molto, bella ricca :)
    Buon lunedì :*

    RispondiElimina
  3. Ciao cara sono passata per un saluto! Sempre bravissima ed originale! Bacione!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .