Generic IT 468 x 40

02/07/14

AUSTRALIAN GOLD - Presentazione dei prodotti novità Estate 2014-


AUSTRALIAN GOLD è uno dei miei marchi preferiti in assoluto quando si parla di solari e, nello specifico, di abbronzanti e prodotti che aiutano a mantenere più a lungo l'abbronzatura (qua tutti i miei articoli in merito sul brand: http://www.beautylandia.blogspot.it/search/label/AUSTRALIAN%20GOLD) . In questo articolo voglio presentarvi i 10 prodotti novità che il marchio del Koala presenta per questa estate 2014, solari messi a punto per regalare a ciascun patito di tintarella il proprio colore ideale: caramello - sensuale ed understatement; cioccolato al latte - dolce e tentatore; cioccolato fondente - extra dark e da competizione.



Jeweled™
Jeweled™ Thirty30™ Intensificatore con bronzer istantanei, estremamente idratante, per un’abbronzatura super-intensa che dona un colore naturale, dorato ed uniforme. Il nuovo HydraMoist™ Complex idrata in profondità; la miscela brevettata GemStone Blend con estratti di Acquamarina e Diamante ripara grazie a sofisticati principi attivi che rendono luminoso e raggiante l’incarnato; l’innovativa SatinTouch™ Blend idrata ulteriormente, per quella che è una lozione esclusiva e preziosa quanto un gioiello.

Liquid Assets ™
Lussuosi Elite Bronzer; abbronzanti naturali di primissima qualità, DHA ed estratto di Mahakanni si fondono con lo Champagne ed il Caviale dell’esclusivo Champagne & Caviar Complex. Il risultato è un complesso ricco di antiossidanti, minerali e vitamine che nutrono a fondo la pelle e regalano un inebriante colore bronzeo. Gli estratti Black Pearl Extract svolgono un’azione lenitiva e idratante. Un intensificatore simbolo di un colore impeccabile, perfetto e sensuale grazie anche al brevetto Liquid Assets™.

Scene Stealer™
Intensificatore dedicato a quanti amano un colore intenso e sano. Una base super-concentrata di Aloe idrata a fondo ed il brevetto CelebuTan™ unito alla miscela dark bronzers, agli abbronzanti naturali e agli attivatori di melanina stimolano un colorito perfetto, ricco e uniforme. Le tecnologie Biosine Complex® e FadeDefy™ scoprono quest’anno formulazioni potenziate per idratare ancora più a fondo e rendere incomparabilmente luminosa la pelle.



G Gentlemen ® Tough Skin Advanced Black Bronzer
Prodotto a base di acqua di cocco, per una sensazione superiore di idratazione. La combinazione di Bronzers naturali e DHA garantisce un risultato scuro, immediato e prolungato. Il complesso CellActive ® è specificamente studiato per pelli maschili e la ColorGuard™ Tattoo Technology previene lo scolorimento dei tatuaggi grazie alle sue proprietà nutritive ed idratanti. La miscela Exclusive Skin Repair migliora infine l’aspetto della pelle.

On The Prowl™
Colore super intenso e prolungato? Ecco il prodotto giusto! L’esclusivo estratto di Mahakanni unito al Fierce Color™ Complex, a DHA e ad abbronzanti naturali consente un’abbronzatura profonda che dura a lungo nel tempo. Purrfection Finish Primer nasconde inoltre macchie ed imperfezioni, regalando alla pelle un’allure senza eguali. L’idratazione estrema è rilasciata dalla miscela Wild Berry Blend che protegge a fondo una pelle deliziosamente morbida.

Beachin’™
Intensificatore ipoallergenico, per un’abbronzatura Tropical. Frutta esotica per dissetare la pelle con l’esclusivo Exotic Fruit Smoothie Complex: un succo di frutta che idrata a fondo regalando un colorito assoluto. Una tonalità bronzea che grazie al brevetto Vacay Extend durerà quanto più a lungo possibile. La miscela Nourishing Vitalize Blend soccorre la pelle secca e combatte lo stress cutaneo per una nuova vitalità. Ideale per tutti gli stadi dell’abbronzatura: primo - preparazione di un colore di fondo; secondo - intensificazione massima; terzo - massimo prolungamento del colore guadagnato in spiaggia!


Deviously Black™
Essere diabolici non è mai stato così piacevole! Abbronzanti istantanei di qualità superiore garantiscono un colore intenso prolungato dalla presenza di DHA. Grazie all’esclusivo Twisted Skincare Cocktail, infuso con Estratto di Assenzio, la pelle riceve elementi idratanti che nutrono in profondità per una sericità indubitabile. L’olio di semi di canapa regala luminosità, per un’estate indimenticabilmente Deviously Black™!

Heated™
Una tonalità calda ed intensa per una miscela che regala un colore immediato che si avvale di abbronzanti naturali. Sultry T4 Tingle rinvigorisce ulteriormente l’intensità dell’abbronzatura, per un prodotto da usare in-door. Il prezioso Soothing Complex lenisce la sensazione di formicolio tipica di un prodotto con tingle, senza intaccare un’impeccabile tonalità bronzea e arrossata. La miscela unica di Oli ammorbidisce e idrata per una luminosità che fa invidia.

Smooth Faces™
Un design unico per questo intensificatore dedicato specificamente alla pelle del viso che dona una dorata ed uniforme luminosità. Il Clear Complexion Complex ha un’azione lenitiva e riparatrice; la miscela New Firming Blend rassoda e nutre per un aspetto splendidamente giovanile; la tecnologia Shine Control seboregolatrice rende la pelle impeccabile, luminosa e priva di imperfezioni. Proprietà ipoallergeniche consentono anche alle pelli più sensibili di avere una dorata tonalità Smooth Faces™!


Hemp Nation® Vanilla Pineapple
Vaniglia e ananas per nutrire in profondità e rivitalizzare una pelle abbronzata e in forma perfetta. Il Puro Olio di Semi di Canapa disseta con grassi essenziali e aminoacidi, per una pelle effetto seta, liscia e incomparabilmente morbida. La miscela unica di vitamine e Soft Focus Microspheres aiuta a proteggere contro i segni del tempo e fornisce una luminosità naturale.

 ------------------------------------
I solari AUSTRALIAN GOLD sono tutti caratterizzati da profumazioni incredibilmente buone e piacevoli, fragranze che sanno di estate, di mare e di divertimento, fragranze che si distinguono nettamente da quelle degli altri solari in commercio. Le formulazioni sono leggere, cremose e a rapido assorbimento. Non appiccicano e non ungono la pelle, nemmeno per quel che riguarda i solari con fattore di protezione alto. I pack, manco a dirlo, sono una vera figata, accattivanti, colorati e al tempo stesso pratici e funzionali. Insomma, si tratta di solari di un certo livello che, non a caso, presentano dei costi decisamente al di sopra della media e che potete acquistare presso i centri estetici rivenditori del marchio e alla Coin. Se desiderate un'abbronzatura come di deve, dorata, intensa e uniforme, vi consiglio vivamente di farci un pensierino; io li uso da ben 2 anni ormai e non ho mai raggiunto un'abbronzatura più bella e soddisfacente di quella ottenuta con gli Australian Gold. 
A presto con la recensione dei nuovi prodotti estate 2014!
---------------------------------------------------
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

9 commenti:

  1. E' un marchio di cui ho sempre sentito parlare qui da te ma a cui non mi sono mai approcciata personalmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro, sono davvero validi come solari specie se vuoi raggiungere un'abbronzatura intensa e duratura :)

      Elimina
  2. quanti prodotti..tutti nuovi per me..da provare, mi piace scoprire prodotti nuovi

    RispondiElimina
  3. Sai che non ho mai provato i solari di questa marca?? Però ne ho sentito parlare sempre bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottimi davvero, provali pure non te ne pentirai:)

      Elimina
  4. Ho letto di queste novità dalla mia estetista, ma sai che non ho mai provato nulla? m'ispira tanto il Vanilla Pineapple...chissà....

    RispondiElimina
  5. Non li ho mai provati ma devo dirti che mi ispirano parecchio ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .