Generic IT 468 x 40

28/07/14

DOLCE VITA GREEN, la nuova linea di cosmetici naturali disponibili su Ebrand Italia


Da qualche settimana è disponibile, sull'e-commerce di cosmetici professionali Ebrand Italia, la nuova linea di cosmetici naturali firmata DOLCE VITA GREEN, prodotti per la cura del viso e del corpo formulati con ingredienti selezionati e oli pregiati, atti a soddisfare tutte le diverse tipologie di pelle. 
prodotti Dolcevita Green sono made in Italy e comprendono creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub e molto altro ancora.
Io ho avuto l'opportunità di provare un mini kit contenente alcuni di questi nuovi prodotti e devo dire che la prima impressione non è male considerando che, pur trattandosi di prodotti professionali NON BIO, presentano comunque un INCI apprezzabile e privo di parabeni, oli minerali, paraffine e vasellina. 
La crema viso idratante, ad esempio, ha una consistenza molto leggera, si assorbe subito, non unge e idratata la pelle senza appesantirla. Stesso discorso per la crema mani e unghie alla keratina , di un delizioso color pesca e dal profumo delicato e piacevole, lascia le mani morbide e vellutate, a lungo. Piacevolmente rinfrescante quando il caldo afoso non dà tregua, il Crio gel rinfrescante, è un gel verde dall'odore mentolato (non fastidioso) che regala un'intensa e durevole sensazione di freschezza alle gambe (e non appiccica!). Utile, invece, da utilizzare dopo la depilazione, l'emulsione post epilazione all'azulene che lenisce la pelle portandosi via eventuali residui di ceretta senza ungere minimamente la pelle (e va bene anche per la zona baffetti). Infine, la Crema massaggio drenante freschezza marina, con quercia marina, ippocastano e centella asiatica, è particolarmente indicata per effettuare efficaci trattamenti anticellulite sul corpo. Profuma di melone ed è piacevole da massaggiare (sugli effetti anticellulite non mi pronuncio vista la quantità esigua che ho avuto modo di testare).

------------------------------------------
I prezzi dei prodotti Dolce Vita Green sono  molto abbordabili e i formati maxi, pensati per i centri estetici, li rendono anche piuttosto convenienti. 
L'intera gamma DolceVita Green, attualmente in sconto, è acquistabile presso il  sito Ebrand Italia  
http://www.ebranditalia.com/it/
A presto!
-------------------------------------


3 commenti:

  1. ma dai, non pensavo che l'inci fosse accettabile! ottimo ottimo, allora posso dare uno sguardo epr bene anche io :)

    RispondiElimina
  2. sembrano davvero molto interessanti! Vado a guardare grazie ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .