Generic IT 468 x 40

07/08/14

BE CHIC - Sun & Fun (Collezione Jewels + Make up Estate 2014)


Proprio come per la Nature Voyage, anche la Sun & Fun, collezione Estiva dell'inconfondibile marchio Be chic, vede la perfetta unione di Gioielli e Make up. Con la Sun & Fun Be Chic propone due modelli di bracciali in abbinamento a 2 tonalità di smalto e ad un gloss. Quattro diverse famiglie di colore per quattro diversi abbinamenti a contrasto tra di loro: Military Pink, Water Purple, Funny Orange & Sunny Blue. 
-----Ricordo che alla Coin tutta la collezione è attualmente scontata del 30%-----. 
Vediamo alcuni pezzi della Sun & Fun nel dettaglio:



COLOR BANGLE BURGUNDY & AQUAMARINE è un delizioso bracciale rigido bicolore proposto, per questa variante, nella colorazione viola e verde tiffany, 2 tonalità a contrasto che insieme creano un unione a dir poco perfetta. Il bracciale è smaltato molto bene, entrambi i colori sono lucidi e brillanti. La chiusura è automatica e al polso presenta una vestibilità molto stretta (per intenderci il bracciale resta fermo, non gira). E' disponibile in altri 3 diversi accostamenti di colore e costa 15,50 euro.


SHOCKING BRACELET JUICY YELLOW è l'altro modello di bracciale appartenente alla Sun & Fun. Modello a catena con inserto centrale in silicone - in questo caso giallo - già proposto in tante altre tonalità anche lo scorso anno. Lo trovo un bracciale molto allegro e sbarazzino, perfetto da abbinare ad altri accessori o capi dello stesso colore. Disponibile anche in arancione, verde tiffany e fucsia al costo di 12,90 euro.



Passando alla categoria "Make Up", la Sun & Fun propone un duo di smalti dalle tonalità a contrasto. In foto troviamo Military Green (appartenente alla famiglia Military Pink) e Burgundy (appartenente alla famiglia Water Purple). Si tratta di smalti dal formato pocket (4,5 ml) dotati di un utilissimo pennellino piatto che facilità non di poco la loro stesura. La consistenza è cremosa e la copertura ottimale ed uniforme sin dalla prima passata. Il prezzo di ciascun smalto è di 3,90 euro.



E per concludere in bellezza non poteva non essere presente un bel LipGloss, in foto nella variante Coral. Dalla dolce profumazione di vaniglia, il Gloss Labbra della Sun & Fun è arricchito di minuscoli glitter tono su tono che conferiscono al prodotto un finish particolarmente lucido e brillante. Sulle labbra risulta essere piuttosto confortevole, non appiccica e rimane sù per un paio d'ore circa. Coral è una tonalità molto graziosa, perfetta per la stagione estiva. Disponibile anche nella variante Rosa, Burgundy e trasparente al prezzo di 6,90 euro.

----------------------------------------
Allegra, colorata e frizzante, la collezione Sun & Fun è molto graziosa e spensierata nelle sue 4 diverse famiglie di colore appena proposte. 
Trovo molto carina l'idea di proporre colori a contrasto oltre alla possibilità di abbinare bracciali, smalti e gloss. 
Insomma, una combo semplice ma al tempo stesso particolare e giovanile, in linea con la filosofia del brand.
A presto!
--------------------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

7 commenti:

  1. Molto carini i due bracciali! di sicuro non mancano di colore.

    RispondiElimina
  2. i colori degli smalti non mi sconfinferano sinceramente, mi paiono un po' smortini però il bracciale giallo giallissimo mi piace! mi fa tanto estate

    RispondiElimina
  3. adoro la BeChic, mi sto trovando molto bene con i loro prodotti, questa collezione è proprio carina ♥

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie a te ho scoperto la BeCHic, mi piacciono molto i loro bracciali

    literallygirls.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .