Generic IT 468 x 40

27/04/15

MYBEAUTYBOX - Stress Detox (box di Aprile) -




Stress Detox è la MYBEAUTYBOX del mese di Aprile contenente al suo interno tutto ciò che occorre per ricreare, tra le proprie mura domestiche, un vero e proprio momento di relax e benessere home made
A differenza delle MBB precedenti, questa qua che sto per presentarvi è una speciale box a tema che vede la presenza  di due brand esclusivi made in France: Roger & Gallet e Kusmi Tea. 
Stress Detox è composta da 7 prodotti, questa volta tutti in formato mini. Nessun prodotto full size, dunque, ma solo mini taglie formato viaggio, super profumate.
Pronte a scoprirle insieme?

ROGER & GALLET - Gel doccia Rilassante Fleur de Figuier, Latte corpo relipidante Fleur de Figuier (3x50ml) 

Tre dei sei prodotti Roger & Gallet contenuti all'interno della box sono loro, un Gel doccia e due Latte corpo relipidante della profumatissima linea Fleur de Figuier. Un bouquet fresco e seducente di cui mi sono innamorata all'istante. In particolare sono rimasta piacevolmente colpita dal latte corpo, una cremina fresca e leggera, a rapido assorbimento, capace di rendere la pelle immediatamente più morbida e setosa da mattina a sera. Un prodotto decisamente capace di rigenerare i sensi e di infondere in pochi secondi un piacevole senso di relax e di benessere.

ROGER & GALLET - Acqua Fresca profumata e Profumo Fleur de Figuier - (2x1,5ml) 


Appartenenti alla linea Fleur de Figuier, MYBEAUTYBOX ci dà l'occasione di innamorarci di queste due fragranze realizzate nella versione Eau de Parfum e nella versione più leggera dell'Acqua profumata. Ottime entrambe, super consigliate per la bella stagione.

ROGER & GALLET - Sapone profumato Fleur de figuier - (1x25gr)
Una profumatissima mini saponetta, ideale non solo per la detersione della pelle del corpo ma anche per profumare cassetti e beauty case.

KUSMI TEA - Be cool - (1x25gr)
Una miscela di erbe e piante aromatiche a base di limoncina, liquirizia e menta piperita che assicura un momento di serenità per la mente, una delizia per il palato e pace totale per il corpo.

MYBEAUTYBOX consiglia di utilizzare insieme tutti i prodotti della box, prendendosi il lusso di dedicare 30-40 minuti solo per noi stesse. Basterà preparare un bel bagno caldo versando il gel doccia Roger & Gallet all'interno della vasca da bagno e sorseggiando, nel frattempo, una buona tazza di tisana Kusmi Tea. Uscite dalla vasca potremmo coccolarci ancora con il latte corpo Fleur de Figuier  e, dopo esserci vestite, con l'acqua profumata o con l'Eau de Parfum Roger & Gallet. 

----------------------------------------------
Insomma, anche questo mese MYBEAUTYBOX ci delizia con una nuova box ricca di prodotti interessanti e facili da apprezzare. E lo fa con due brand di tutto rispetto quali Roger & Gallet e Kusmi Tea. Io mi sono perdutamente innamorata della fragranza Fleur de Figuier, una profumazione così frizzante ed estiva che spero di poter acquistare presto nel formato full size. 
Come sempre ricordo che inserendo il codice BLOG20 sul sito MYBEAUTYBOX avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul vostro abbonamento mensile. 
A presto!
-------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. Adoro Roger et Gallet e avere una box così è un sogno. ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Fleur de Figuier di Roger e Gallet è fantastico, ha una profumazione divina. Proverò sicuramente gli Ksumi Tea perchè è un po' di tempo che bazzico sul sito e son rimasta molto colpito da molte loro miscele.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .