Generic IT 468 x 40

07/05/15

JEAN LOUIS DAVID - Backstage, collezione Primavera Estate 2015 -


La Primavera è ufficialmente arrivata e, con essa, anche la nuova collezione Primavera/Estate JEAN LOUIS DAVID. Backstage, questo il suo nome, ci porta proprio dietro le quinte delle tendenze Summer 2015 proponendo tagli dall'animo spiccatamente rock e audace in combo a sapienti tecniche di colorazione nuove e all'avanguardia. 
E, tra tagli lunghi e fluenti e pettinature corte e scalate c'è proprio l'imbarazzo della scelta!




Per i TAGLI CORTI la parola d'ordine è "scalato" con la parte anteriore più lunga, tagliata all'altezza del mento, per consentire pettinature sia a destra che a sinistra, garantendo così la massima versatilità di styling. 



I TAGLI LUNGHI prendono vita, invece, dall'intramontabile carré JLD proposto, per questa collezione, in versione lunga non scalata con delle ciocche più corte intorno al viso che regalano movimento e leggerezza. 


Sul fronte COLORAZIONE troviamo 3 nuove tecniche esclusive che detteranno le prossime tendenze in fatto di capelli. La prima è la SUNSET LIGHT, esclusiva tecnica di colorazione che vede una base più chiara alla nuca e un colore che va a sfumare verso le lunghezze. Troviamo poi la BICOLORAZIONE, con la parte più interna dei capelli più scura rispetto a quella superiore che viene schiarita con la tecnica del crepage per un effetto sfumato molto più accentuato e deciso del precedente. CONTRASTI invece crea dei delle sfumature di colore intorno al viso e sulle punte per un effetto rilievo e un colore estremamente brillante. 

E, per concludere in bellezza, alcune novità anche per quel che riguarda lo styling casalingo:
- CC CREAM, trattamento idratante in crema che nutre il capello fissando la messa in piega e proteggendolo dal calore del phono.
- BEACH GEL URBAN STYLE, per definire le onde, regala un effetto bagnato morbido e brillante. Ottimo per i capelli ricci.
- SHAMPOO EXPRESS THERAPY URBAN CARE, 10 benefici in un unico prodotto, adatto a tuti i tipi di capelli, regala idratazione e morbidezza alla chioma.
- SHAMPOO CURL THERAPY URBAN CARE, adatto ai capelli ricci, dona leggerezza e districabilità senza appesantire. 
-----------------------------------------------------------------
Che ve ne pare di queste nuove proposte? 
Io trovo molto interessanti non solo i tagli ma anche e soprattutto le nuove tecniche di colorazione che, con i loro giochi di colore e sfumature sono capaci di donare ai capelli il tipico look estivo baciato dal sole. 
A presto!

-------------------------------------------------------------
-

Seguimi su: 

3 commenti:

  1. Io sono tentata dalla Sunset Light...vorrei fare qualcosa di diversi sui miei capelli, ma in questo periodo sono un'eterna indecisa!!!!

    RispondiElimina
  2. Mmmmm io non amo molto i tagli scalati purtroppo...i capelli li preferisco di lunghezza medio-corta ma pari :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .