Generic IT 468 x 40

04/05/15

SHOPPING ON LINE - Collane Rosegal -





Come prepararsi all'arrivo della bella stagione se non con l'acquisto di accessori colorati e briosi, capaci di portar via con un solo tocco tutto il grigiume invernale?
E se, come me, volete spender poco e fare bella figura, gli shop on line cinesi sono sempre la scelta più azzeccata. Pagine e pagine colme di collane, orecchini e bracciali, il tutto a prezzi super convenienti e accessibili. 
Tra questi, una mia ultima scoperta è il sito ROSEGAL, e - commerce in cui è facile scovare tanti pezzi trendy e alla moda spendendo molto poco. Come spesso accade quando si acquista dalla Cina, l'unico inconveniente riscontrato potrebbe essere quello dovuto ai tempi d'attesa. La spedizione, infatti, impiega circa 3/4 settimane prima di giungere a destinazione. Se avete bisogno urgente lasciate perdere ma, se avete la volontà di attendere qualche giorno in più, allora buttatevi pure nello shopping on line.

Acquistare su ROSEGAL è semplicissimo: basta registrarsi, scegliere una categoria dal menù il alto, inserire i prodotti nel carrello e quindi procedere al Check Out. La spedizione in questo shop on line è sempre gratuita. Se inserite su Google la parola chiave "codici sconto Rosegal" è molto probabile che troverete qualche coupon, disponibile a seconda del periodo. 
Tutti gli ordini effettuati su Rosegal sono tracciabili, sia grazie al codice tracking che viene inviato tramite email e sia presso la sezione "My order" presente sul sito, sezione dove è anche possibile trovare la foto del proprio pacchetto accuratamente imballato e pronto per essere spedito!


Ma veniamo ai miei acquisti. Per me che sono una collezionatrice seriale di collane non è stato facile scegliere tra tutte le proposte disponibili. Alla fine ho optato per le due che vedete in foto, entrambe stile statement decorate con pietre e sbirlocchi vari.


Con questa collana è stata amore a prima vista. Allegra e colorata, è capace di arricchire e valorizzare anche una semplice maglia bianca o un anonimo vestito. Inoltre è fatta veramente molto bene; identica alla foto presente sul sito, le pietre colorate sono ben salde alla struttura base e gli sbirlocchi, pur non essendo dei veri Swarosky, sprigionano comunque una bella luminosità.
Disponibile anche in altre due varianti a tinta unita direttamente a questo link ad un prezzo molto accessibile: Vintage Colorful Gemstone Floral Pendants Women's Fashion Necklace


Questa collana invece ha un tocco più romantico e vagamente retrò grazie alla sua chiusura a nastro e a questi colori rosa e verdino pastello. Anche in questo caso il prodotto è identico alla foto presente sul sito. La collana è ben fatta, priva di difetti. Le pietre sono ben incastonate tra di loro e, nel complesso, rendono il tutto molto elegante e delicato. 

---------------------------------------
Oltre agli accessori, su Rosegal è possibile acquistare anche abiti, scarpe, borse e lingerie. 
Adesso è disponibile anche una sezione di prodotti scontati del 50% in occasione della festa della mamma: http://www.rosegal.com/promotion-mothers-day-sale-special-24.html
A presto!
---------------------------------

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .