Generic IT 468 x 40

15/06/15

REVITALASH - Revitalash Advanced -



Come allungare le ciglia? 
Questa è una domanda che sicuramente si saranno posti tutto coloro che, per natura, sono portatori di ciglia corte, dritte e, lasciatemelo dire, anche sfigatelle.

Se pensate che per avere uno sguardo da cerbiatta bisogni necessariamente ricorrere alle moderne extencion per ciglia... bè.... allora vi sbagliate di grosso!
Per nostra (e vostra) fortuna esiste in commercio un prodotto, un siero per l'esattezza, che stimola la crescita delle ciglia facendole allungare pian piano, applicazione dopo applicazione. Questo prodotto si chiama Revitalash Advanced. Ammetto che quando mi è stato proposto di testarlo sulle mie ciglia ho avuto i miei dubbi e ben poche speranze circa la riuscita del trattamento. E invece no, mi sbagliavo e mi sbagliavo di grosso perchè ad oggi, dopo circa 2 mesi di applicazioni giornaliere, i risultati sono sotto i miei occhi e si vedono!




Revitalash Advanced è un siero nato grazie ad un oculista di nome Michael Brinkenhoff che l'aveva creato dapprima per la cura del glaucoma. Gli effetti collaterali di questo siero riguardavano proprio la crescita accellerata delle ciglia. Fu così che il dr. Michael pensò di utilizzare il suo prodotto direttamente sulle ciglia della moglie che, a causa della chemioterapia, aveva perso capelli e ciglia. Il siero Revitalash ebbe così successo che venne utilizzato per motivi estetici anche su altre donne, comprese quelle dello spettacolo.


Revitalash Advanced si presenta quasi come una sorta di eyeliner. Contenuto in un flacone cilindrico da 2,0 ml con pratico applicatore a pennellino, il prodotto va utilizzato una volta al giorno sulle ciglia pulite e asciutte. Basterà estrarre il pennellino dal flacone e stendere il siero raccolto sulle stesse setole lungo la rima cigliare (una pennellata è sufficiente per la rima superiore e inferiore). Revitalash Advanced non arreca bruciore o fastidio alcuno all'occhio. Il prodotto non è testato sugli animali ed è clinicamente testato e analizzato da oculisti e dermatologi.

Il prodotto, completamente trasparente e dalla texture liquida, asciuga rapidamente fino a scomparire. I suoi effetti non sono immediati. Ciò significa che le ciglia non cresceranno spropositatamente dall'oggi al domani. Per fare effetto Revitalash ha bisogno di almeno 30 giorni di applicazione. Io stessa le prime settimane di utilizzo non notavo alcun cambiamento per poi apprezzare, pian pianino, una visibile crescita delle mie ciglia che, pur non essendo eccessivamente corte, risultavano totalmente dritte e prive di curvatura.

Io ho apprezzato i primi benefici intorno alla terza settimana di trattamento. Ovviamente occorre tanta costanza e cercare di saltare il meno possibile le applicazioni. Io, ad esempio, ho preso sin da subito l'abitudine di utilizzare Revitalash la sera, subito dopo essermi struccata per bene il viso. 
Dicevo, dopo circa 20 giorni di Revitalash le ciglia iniziano a crescere. Potete notarlo tranquillamente da sole osservando come, da struccate, le ciglia appaino sempre più lunghe e più incurvate. 
Io, dopo poco più di due mesi di trattamento, ho potuto apprezzare una notevole crescita delle mie ciglia che adesso risultano molto più lunghe e incurvate,  anche al naturale!
Me ne accorgo anche perchè, se prima necessitavo di 2/3 passate di mascara per ottenere delle belle ciglia curve ad effetto ventaglio, adesso con una sola applicazione le mie ciglia si definiscono alla perfezione mantenendo l'incurvatura per tutto il giorno. 


--------------------------------------------------------
Insomma, Revitalash Advanced, a discapito del mio forte scetticismo, funziona.  Le ciglia crescono, si allungano e diventano sempre più forti e più belle. 
Il flacone purtroppo è piccolo (io sono arrivata appena al secondo mese di trattamento agitandolo e prelevando il prodotto anche dal manico del pennellino) e anche molto costoso . Parliamo infatti di 72 euro che, comunque, risulteranno ben spesi specie se avete delle ciglia molto corte e dritte e non volete ricorrere alle ciglia finte o alle extension tanto in voga in questo periodo. 
Con Revitalash le ciglia si allungano in modo naturale, senza contro indicazioni.  Potete acquistare Revitalash Advanced direttamente allo shop on line Revitalash  pagando comodamente con Paypal (spese di spedizione di 7,95 euro). 
A presto!
---------------------------------------------------



I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .