MONOI EAU DES VAHINES YVES ROCHER
PRO: profumazione molto gradevole e persistente, durata molto buonaCONTRO: non pervenuti
COSTO: 19,90 euro il formato da 100ml (spesso lo si trova in sconto a meno)
MI PIACE: Si lo adoro ed è diventato il mio profumo estivo per antonomasia
A ogni stagione il suo profumo. E l'Estate per me profuma di Monoi, l'eau de toilette firmato Yves Rocher. Scoperto per puro caso lo scorso anno mentre girovagavo senza meta all'interno di uno dei punti vendita monomarca del brand, con Monoi Eau des Vahinés è stato subito amore.
Non si tratta del classico profumo estivo agrumato e frizzante ma neppure di un profumo spiccatamente floreale. Monoi è una fragranza particolare che profuma, per l'appunto di fiori di Tiaré, Ylang Ylang e Vaniglia, profumazione che a me ricorda automaticamente il mare, la spiaggia, le tanto buone e profumate creme solari.
Questo Eau de Toilette è contenuto all'interno di un flacone molto minimale da 100ml. Il costo è piuttosto conveniente, specie se avete modo di approfittare delle tante offerte che Yve's Rocher riserva ai suoi soci (basterà richiedere la tessera federltà alla cassa).
Pur essendo un eau de toilette Monoi ha una durata, perlomeno sulla mia pelle, che mai mi sarei aspettata. Appena spruzzato la sua presenza è molto percettibile e l'intensità della fragranza va a scemare lentamente senza perdersi mai del tutto. Applicato la mattina, anche a fine giornata rimane sempre quella leggera scia di profumo sulla pelle.
La linea Monoi Yves Rocher presenta anche uno shampoo doccia, un acqua profumata e due diversi tipi di oli che spero di riuscire ad acquistare appena possibile.
-----------------------------------------------
Se amate le fragranze estive, esotiche, quelle fragranze che tanto ricordano il profumo delle migliori creme solari allora vi consiglio di andare a provarlo. Eau de Vahinés è un profumo così buono e piacevole che con molta probabilità riuscirà a fare breccia anche nel vostro cuore!
A presto!
--------------------------------------------------
Lo avevo anche io, mi piaceva molto. Poi ad un certo punto mi ha stufata e amen. Una volta finito non l'ho più ricomprato.
RispondiEliminaHo usato questo profumo per tantissime estati,mi è sempre piaciuto e mi dispiace non averlo sul mobiletto del bagno al momento.Da quando però ho provato ed acquistato Tiarè de l'Erbolario,ho perso la testa!Sono entrambi profumazioni paradisiache :)
RispondiEliminaMi hai fatto venire una stra voglia di andare in negozio X sentirlo!!
RispondiElimina