Generic IT 468 x 40

16/10/15

CREATTIVA - Mousse texturizzante Kopexyl -


Per chi, come me, ha i capelli fini e sottili, privi di volume, potrebbe trovare un valido aiuto in Kopexyl, mousse texturizzante della linea Erilia Therapy Creattiva. 
Kopexyl è una schiuma per capelli che, grazie agli estratti di Guaranà e caffeina e agli aminoacidi della Keratina contenuti all'interno della sua formula, è in grado di conferire un effetto energizzante, tonificante e corporizzante alla chioma, regalando spessore e vigore allo stelo.

Kopexyl si presenta come una mousse soffice e leggera, gradevolmente profumata. Il prodotto va applicato sui capelli umidi, dopo lo shampoo e prima del brushing. Una o due erogazioni sono più che sufficienti per trattare l'intera chioma.
L'effetto corporizzante e volumizzante è apprezzabile proprio durante la messa in piega. Il capello appare più spesso e più consistente, non solo alla vista ma anche e sopratutto al tatto.


Personalmente, mi piace utilizzare Kopexyl per realizzare la piega mossa con il ferro; grazie a lui le onde create sono ben più definite e durature. Il capello è come indurito da questa mousse e pertanto regge meglio la piega.
Kopexil non sporca i capelli, non li ingrassa e non crea prurito alla cute.

---------------------------------------
La linea Kopexil comprende, oltre alla mousse, anche un bagno riossigenante, un fluido fortificante e delle fiale trattamento intensivo . 
Fino al 25 ottobre è possibile acquistare tutti i prodotti di questa linea usufruendo di uno sconto del 25%. Basta inserire nel carrello il codice sconto KOPEXIL25. 
A presto!
-------------------------------------------


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. Io ho i capelli molto piatti, mi servirebbe proprio come prodotto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho qualche prodotto volumizzante in casa ma non sempre riesco ad ottenere l'effetto voluto purtroppo.
    Buon week end!

    RispondiElimina
  3. Aaa questo sarebbe il prodotto perfetto per me, i miei capelli sono tremendamente piatti!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .