Generic IT 468 x 40

28/09/16

WET BRUSH PRO e addio nodi!




Buon pomeriggio a tutti e bentornati su Beautylandia!
E' da un pò di tempo che non scrivo; sono stati mesi un tantino (tanto) difficili, in cui la voglia di testare e recensire è stata pari a zero. Ma, finalmente, eccomi qui più entusiasta che mai grazie a lei, l'innovativa spazzola districante Wet Brush Pro. 
Se, come me, avete capelli che si annodano facilmente, soprattutto subito dopo lo shampoo, saprete bene quanto sia indispensabile trovare una spazzola in grado di districare dolcemente la chioma, senza strappare o spezzare il capello.





Bene, Wet brush pro è stata creata proprio per rispondere a questo scopo. Quella che a prima vista potrebbe apparire come una comune spazzola per capelli nasconde invece un grande segreto: le setole Intelliflex. Si tratta di dentini sottili e super flessibili, capaci di scorrere delicatamente tra i capelli eliminando anche il più difficile dei nodi. Grazie alla tecnologia brevettata, queste setole intelligenti capiscono quando devono rimanere rigide e quando invece devono rendersi più flessibili.

Straordinario ma vero, è proprio così e anche io stentavo a crederci!

Dotata di un praticissimo manico gommato che assicura una perfetta impugnatura anche sotto la doccia, la Wet Brush Pro permette di districare i capelli sia da bagnati che da asciutti.  Non  tira, non strappa ma svolge il suo lavoro nella più totale delicatezza. Sui capelli bagnati, a mio avviso, dà proprio il meglio di se. Solitamente, subito dopo lo shampoo, i miei capelli diventano una sorta di enorme rasta estremamente difficile da districare con una comune spazzola, figuriamoci poi con un pettine. Wet brush invece scorre delicatamente sui capelli bagnati, li districa senza dolore e senza spezzare le punte, elimina anche i nodi - quelli antipatici che di solito si formano all'altezza del collo - senza provocare fastidio e dolore.

----------------------------------------------
Insomma, è una spazzola veramente intelligente, provare per credere.
La presenza del manico la rende super maneggevole (a differenza di altre spazzole districanti che non ne sono provviste) e super pratica da utilizzare anche sui capelli asciutti e anche per passare la piastra. 

Disponibile in tante bellissime varianti e modelli a partire da 7,90 euro.
Io la adoro follemente e non posso che consigliarla a tutte coloro che vogliono dire addio alle spazzole killer che strappano capelli e provocano dolore.
A presto!
---------------------------------------------------



4 commenti:

  1. Bentornata! Mi spiace leggere che è stato un periodo complicato. Spero che ora vada molto meglio, un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. E insomma, diciamo che questo 2016 sarà un anno da cancellare. Iniziato male e andato sempre piú a peggiorare. Speriamo in un 2017 migliore :)

    RispondiElimina
  3. Ti abbraccio forte e spero in un anno nuovo migliore. Comunque post interessante proverò sicuramente questa spazzola

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .