Generic IT 468 x 40

05/10/16

Soufeel, ecco come si presentano i gioielli indossati

Nel precedente articolo (clicca!) ho avuto modo di parlare dei gioielli Soufeel recentemente acquistati e di mostrarveli singolarmente, nel dettaglio e in tutta la loro bellezza. Ho notato, sia qua sul blog che sul mio profilo INSTAGRAM (@beautylandiablog), che i gioiellini sono piaciuti molto anche a voi e ciò non può che farmi enormemente piacere.
Qualche ragazza mi ha addirittura chiesto di vedere la collana con nome indossata per cui ho pensato bene di pubblicare un articolo apposito per mostrare più da vicino come appaiono i gioielli una volta indossati. Penso che  un post del genere possa risultare d'aiuto a chi vuole farsi un'idea sui gioielli e a chi è intenzionato a fare shopping su Soufeel.

Ecco dunque le foto del bracciale e della collana indossati.

Il bracciale che vedete in foto è nella misura 18, una taglia medio/grande. Io ho un polso piuttosto piccolo ma, come è possibile notare, ho preso volutamente una taglia più grande in quanto, avendo altri bracciali simili, preferisco che questo scenda un pò di più sul polso quando li indosso tutti insieme.










Ed ecco infine la collana con nome nella versione oro rosa. La lunghezza è media ed è possibile indossarla sia con una bella scollatura sia appoggiata ad una maglia.




---------------------------------------------
E allora, che ve ne pare?
Sono o non sono adorabili?
Trovate questi e tanti altri gioielli simili sul sito Soufeel. E con il codice BLOG5, 5% di sconto sul totale del vostro ordine (ci tengo a precisare che non guadagno nulla, ma proprio nulla, dai vostri acquisti. E' solo un codice sconto messo a disposizione dell'azienda per i miei followers).
A presto!
---------------------------------------------



3 commenti:

  1. con quel tipo di chiusura il bracciale sul sito mi sa che mi è sfuggito, è una bellissima scelta :)
    mi piace anche la collana

    RispondiElimina
  2. Ciao bella, ottima scelta di charm, e sopratutto bellissima la collana.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog.
    Un abbraccio grande.

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .