Generic IT 468 x 40

23/03/17

EXANTE, per una dieta sicura e golosa.



300x250

Marzo è il mese ideale per rimettersi in forma, smaltire i chili di troppo e arrivare, cosí, in perfetta forma alla prova costume.
È per questo motivo che oggi voglio presentarvi EXANTE

Link to homepage

brand di prodotti salutari e dietetici che aiutano a mantenersi sani e attivi. EXANTE offre opzioni flessibili e tutta una serie di  prodotti che possono essere integrati facilmente nella propria dieta ad un prezzo economico. La gamma EXANTE varia da alimenti proteici, a barrette, snacks e frullati a basso contenuto calorico e a Super alimenti come olio di cocco, semi di chia, proteine in polvere e snacks dagli ingredienti naturali. Exante ha inoltre siti dedicati in 4 paesi (Regno Unito, Spagna, Italia e Stati Uniti) e vende i suoi prodotti in tutto il mondo.

Io ho avuto modo di provare, nelle ultime settimane, i seguenti alimenti che vedete in foto:



.        Fiocchi d’Avena ai Frutti Rossi
·        Frullato al Cioccolato
·        Palline al Cioccolato Proteiche
·        Barretta alla Marmellata e allo Yogurt
·        Barretta al Muesli Proteico
·        Barretta ai Biscotti alla Crema
·        Wafers al Cioccolato
·        Semi di Chia Biologici
·        Barretta al Caramello e al Cioccolato
·        Pancake allo Sciroppo d’Acero

Inutile dirvi che pur trattandosi di prodotti dietetici sono super gustosi e molto appetitosi! Sfiziosissimi i wafer al cioccolato e le palline al cioccolato per una pausa leggera senza peró rinunciare al gusto.
Ottime anche le barrette che possono sostituire uno dei pasti principali (pranzo o cena). Io le ho testate a pranzo, oltre ad essere buonissime regalano un senso di sazietà e permettono di regalarsi un pasto dolce, gustoso al tempo stesso.
Salutari e multifunzionali i semi di chia, che ho aggiunto allo yogurt e di tanto in tanto anche alle insalate.
I pancake , facilissimi da preparare, sono stati uno dei miei spuntini preferiti cosí come il buonissimo frullato al cioccolato.

Insomma, grazie ad EXANTE la dieta non sarà più un problema! Exante vi aiuterà a mangiare sano senza però rinunciare al gusto e alle golosità (aspetto più triste e difficile di tutte le diete).

Concludo regalandovi un codice sconto.
Inserendo infatti , sul sito EXANTE, il coupon BEAUTYLANDIA nell'apposito spazio dedicato, avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sul totale della vostra spesa! (Valido solo per i prodotti che si trovano a questo link www.dietaexante.it/site-info/offerte/offerta-20-di-sconto.list). 
A seguire, tutti i link social di EXANTE

A presto e buona dieta a tutti voi



4 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .