Generic IT 468 x 40

12/09/10

Hydraphase Intense Legere LA ROCHE POSAY


Hydraphase Intese Legere de La Roche Posay è un trattamento viso reidratante intensivo per pelli normali e miste a base di Acido Ialuronico Frammentato formulato per reidratare la pelle e trattenerne l'acqua a lungo.
Si tratta di una crema viso dalla texture leggera e fresca che, una volta applicata, si assorbe molto facilmente lasciando la pelle idratata e asciutta per tutto il giorno.

Io, che ho una pelle mista con tendenza a lucidarsi nella zona T , ne sono rimasta veramente soddisfatta ed è subito diventata la mia crema viso preferita! Innanzitutto perchè, come già detto, idrata bene ma non unge, è un'ottima base per il trucco, non fa lucidare e soprattutto lascia la pelle liscissima e morbidissima!
E, altra cosa veramente importante, non mi ha riempito di brufoletti e punti neri come di solito mi capita con le creme idratanti.
Anche il flacone, come potete vedere dalla foto, è molto comodo in quanto si presenta con il classico erogatore che permette di prelevare la giusta dose di prodotto senza però toccarlo direttamente con le dita come, ad esempio, nel caso delle creme contenute nel barattolino.
Potete trovare questa crema in farmacia al costo di 20,50 euro per 50ml di prodotto.
Qua invece potete trovare la decrizione dettagliata del prodotto e tutti gli altri prodotti de La Roche Posay.
Per chi fosse interessato trascrivo anche la lista degli ingredienti contenuti in questa crema:
Aqua / Water, Hydrogenated Polyisobutene, Dimethicone, Glycerin, Alcohol Denat, Polyethylene, Peg-20 Stearate, Peg-100 Stearate, Carbomer, Zinc Gluconate, Glyceryl Stearate, Isohexadecane, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Copper Sul fate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Xanthan Gum, Pentylene Glicol, Polysorbate 80, Acrylamide/Sodium Acryloyldimethyltaurate Copolymer, Cetyl Alcohol, Caprylyl Glicol, Parfum/ Fragrance.

2 commenti:

  1. ciao! volevo chiederti..ma questo prodotto è in crema o in gel ?mi ha incuriosita xk mi sn sempre trovata bene kn i prodotti di qst brand...graziee!

    http://beautyreviews-dani.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. è una crema dalla texture leggerissima, perfetta per questa stagione dato che si assorbe subito e non unge!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .