Generic IT 468 x 40

14/09/10

Nuovi Eyeshadow KIKO n° 122 e 174


Da poco più di un mese ormai la Kiko ha lanciato questi 81 nuovi ombretti mat, shimmer e satinati che andranno a sostituire i precedenti Eyeshadow ad alta pigmentazione e dal quale si distinguono in quanto a tenuta; i nuovi eyeshadow infatti, stando a quanto riportato dalla Kiko, avrebbero una durata potenziata fino a 12 ore oltre che una texture molto più intensa, vellutata e sfumabile.
Io non ho saputo resistere di fronte all'infinità di colori proposti e così alla fine, dopo averci pensato e ripensato e senza non poche difficoltà, mi sono decisa ad acquistarne 2:
il numero 122 Marrone Castoro Mat e il numero 174 Grigio Tortora Satinato.
122 Marrone Castoro Mat
174 Grigio Tortora Satinato
Swatch 122
Swatch 174
174 in alto 122 in basso 
Come potete vedere dalle foto il n 122 è un misto tra un beige e un grigio chiaro, insomma un colore non proprio facile da descrivere ma molto portabile anche di giorno essendo un colore totalmente MAT e quindi senza glitter e brillantini vari.
Il n 174 invece è un grigio scuro con una punta di marrone; si tratta di un ombretto satinato infatti contiene dei piccolissimi glitter che, tuttavia, risultano essere abbastanza discreti e affatto appariscenti.
Entrambi i colori sono abbastanza scriventi e pigmentati ma non posso fare un confronto diretto con i precedenti Eyeshadow non avendone mai acquistato uno.
Per quanto riguarda la tenuta non so dirvi se durano fino a 12 ore ma di sicuro resistono benissimo per 5/6 ore circa e  non perdono di intensità con il passare del tempo.
Di sicuro comprerò nuovi colori al più presto!
Un Eyeshadow costa 4,90 euro in tutti  i negozi Kiko o direttamente on line.

5 commenti:

  1. Gorgeous color!


    Just came across your blog!

    colormenana.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. il 174 mi piace molto!! :D
    Benvenuta tra le bloggers... anche io ho aperto da poco! :D

    RispondiElimina
  3. io invece ho preso il 122 e il 123, che uso insieme, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .