Generic IT 468 x 40

12/03/11

Huile Demaquillante DELAROM

Oggi voglio parlarvi dell'HUILE DEMAQUILLANTE POUR LES YEUX, un olio struccanti per gli occhi della DELAROM PARIS.

La Delarom Paris è un marchio di cosmesi naturale creato nel 2008.
L'autenticità, la naturalità e il rispetto dell'ambiente guidano le ricerche dell'Azinda produttrice della linea Delarom, il cui obiettivo è di coniugare i principi di efficacia, d'armonia, di equilibrio e di piacere. L'evidenza dei risultati è così eclatante da far pensare di aver fermato il tempo.
I prodotti Delarom beneficiano dell'apporto di oli vegetali ed essenziali, alcuni dei quali sono dei veri e propri concentrati cosmetici. essi contribuiscono a purificare, calmare, nutrire, disintossicare, rigenerare e rilassarela pelle. E' come se la pelle fosse illuminata da un raggio di sole: perchè i profumi aromatici donano distensione, benessere e tonicità per tutto il giorno.
 I concentrati vegetali, gli aromi e gli ingredienti naturali dei prodotti Delarom rendono la pelle veramente splendente. Le creme, gli oli, i balsami, i sieri, diventano così dei mezzi eccezionali per idratare, rivitalizzare, stimolare,nutrire,sublimare. Con Delarom la pelle ritrova il suo aspetto più naturale e fresco.


Questo olio struccante è l'ideale per rimuovere delicatamente e con efficacia tutto il make up dagli occhi, anche quello più resistente ed ostinato come, ad esempio, il mascara e l'eyeliner waterproof. 

La sua formula, non grassa e  a base di olio vegetale di cotone, risulta essere estremamente delicata sul contorno occhi senza aggredirlo o seccarlo eccessivamente. Inoltre l'estratto di calendula favorisce l'eliminazione delle tossine mentre l'estratto di altea agisce sull'ossigenazione dei tessuti evitando la formazione di borse ed occhiaie.  Infine l'estratto di hamamelis combatte i rossori e stimola la microcircolaizone sanguigna.

Grazie a questo prodotto lo struccaggio degli occhi avviene in maniera veloce e senza troppi sfregamenti;  basta infatti distribuire poche goccie di prodotto su un dischetto di cotone leggermente inumidito e passarlo delicatamente sugli occhi tenendolo in posa qualche secondo. 
In pochissimo tempo e senza troppi sforzi, ogni traccia di make up verrà perfettamente eliminata da questo delicatissimo olietto; pensate che con una sola passata per occhio sono riuscita a togliere il mascara Ultratech WP della KIKO (chi lo usa sa che è abbastanza ostinato e resistente come mascara), la matita Double glam nera sempre della kiko e ogni traccia di ombretto. 

Questo olio non brucia gli occhi, non secca il contorno occhi anzi, al contrario, contribuisce a mantenerne la sua idratazione ma, pur non essendo eccessivamente grasso, su di me lascia una leggera sensiazione di untuosità ed è per questo che preferisco risciaquarlo con sola acqua corrente in modo da eliminare ogni traccia di olio dalla mia pelle. 

L'olio in questione non ha una particolare profumazione e ci tengo a ribadire che è realmente delicato tanto che lo consiglio anche a coloro che portano le lenti a contatto (proprio come me) e che quindi devono scegliere con maggiore attenzione i prodotti struccanti per gli occhi.

La confezione inoltre è pratica e maneggevole e contiene 125ml di prodotto.

Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito DELAROM PARIS  dove potete visionare anche gli altri prodotti di questo marchio.

Ringrazio la Delarom che mi ha dato la possibilità di provare questo prodotto.

A presto!

7 commenti:

  1. i prodotti Delarom sono proprio buoni,non c'è che dire :)

    RispondiElimina
  2. ciao bella ma che bello questo blog. ti seguo!! mi farebbe piacere se ricambiassi un bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao!Che bel blog che hai!Posso invitarti nel mio?www.ilarianails.blogspot.com non è da molto che ce l'ho ^^ ti aspetto :)

    RispondiElimina
  4. sembra interessente, ma si compra solo online?

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  5. no laura, ci sono anche dei punti vendita. prova a dare un 'occhiata al sito per avere maggiori informazioni a riguardo!

    RispondiElimina
  6. Corro sul sito...spero di provarli anche io!!
    Grazie per la review! ^ ^

    Un bacione
    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao c'è una sorpresa per te sul mio blog:)
    Eccoti il link:
    http://allmakeupyouwant.blogspot.com/2011/03/i-love-your-blog.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .