Generic IT 468 x 40

22/04/11

Recensione prodotti IVANITY


IVANITY è uno shop on line che dal 2010 riunisce e propone a tutta la sua clientela prodotti per la cura del viso, del corpo, dei capelli e prodotti da make up garantiti da prestigiosi organismi di certificazione (Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecocosmetica Quality, Cosmetique bio) e non testati sugli animali
Grazie alla collaborazione con le aziende partners che si sviluppa durante le più rinomate fiere e manifestazioni mondiali del settore cosmetico e della bellezza (Cosmoprof, InterCHARM Milano, InCosmetics etc. etc.) nasce così un portale che stimola la creatività e rispetta lo stile di ognuno, con eleganza al di sopra del tempo, delle mode e delle tendenze.
Ci impegniamo quindi verso un unico obiettivo: finalmente tutti potranno concedersi il meglio dell’innovazione cosmetica mondiale, comodamente a casa propria, con spedizioni celeri, costi contenuti ed un servizio di consulenza dedicato.
IVANITY dunque riunisce in un unico portale prodotti innovativi, di qualità e di marchi diversi per dare a tutti i suoi clienti l'opportunità di testare le esclusive innovazioni cosmetiche mondiali e per soddisfare le esigenze di tutti coloro che sono sempre più attenti alla cura del proprio corpo e della propria bellezza.

Il sito è di facile navigazione, tutti i prodotti sono divisi per categoria e vi è anche l'opportunità di richiedere gratuitamente la Vanity Card (clicca!) che offre sconti vantaggiosi del 5% su tutti i prodotti disponibili.
IVANITY proprone periodicamente sconti sui diversi prodotti e i pagamenti possono essere effettuati con carta di credito o paypal, tramite bonifico bancario o più semplicemente con contrassegno.

Detto questo inizio a parlarvi dei prodotti che IVANITY mi ha gentilmente inviato come omaggio:



Inizio subito parlandovi della Crema corpo dermostimolante Goji

Cos'è: Si tratta di una crema per il corpo alle bacche di Goji che svolge un'azione dermostimolante, antiossidante e anti age sulla pelle. 
E' un prodotto ECOCERTIFIED ed è adatto a  tutti i tipi di pelle. La confenzione contiene 150ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura
  
Contiene: Bacche di Goji, Olio di Argan, Rosa Canina, Avocado, Burro di Karitè, Aloe Vera.

Inci: Aloe Barbadensis (Aloe Vera Gel), Lycium Barbarum Fruit Etract (bayas de Goji), Cetyl Alcohol, Avocado (Persea Gratissima) Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Sodium PCA, Argania Spinosa (Kernel) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Ceteth-25, PEG-9 Stearate, Behenyl alcohol, Parfum (Fragrance), Diazolidinyl Urea, Xanthan Gum, Propanediol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.

Costo: 24, 90 euro attualmente scontata del 70%


Questa crema ha una consistenza leggerissima e si stende facilmente sulla pelle, assorbendosi quasi all'istante senza lasciare alcuna sensazione di unto o di appiccicoso.
Ha un profumo buonissimo e molto delicato (sarà sicuramente il profumo delle bacche) che rimane appena percettibile sulla pelle. 
Lascia la pelle liscia e morbidissima e credo proprio che diventerà la mia crema preferita per l'estate data la rapidità del suo assorbimento.
Essendo Ecocertificata sdovrebbe avere anche un ottimo inci (non sono u'esperta del settore, lascio fare a voi). 


In questo periodo è scontata del 70% e costa solo 5,90 euro. 
Prezzo non scontato 24,90 euro. 
Se cercate una buona crema per il corpo vi consiglio di farci un pensierino visto che  ora potete prenderla ad un prezzo stracciato!

Crema mani e unghie Aloe Vera 

Cos'è: è una crema per mani e unghie all'Aloe vera ideale per mani danneggiate, secche e screpolate e per unghie fragili. Grazie alla presenza dell'Aloe è ricca di principi attivi dalle proprietà antinfiammatorie, calmanti, lenitive e rinfrescanti. La confezione contiene 100ml di prodotto con scadenza a 12 mesi dall'apertura.

Contiene: Aloe, Urea, Allantoina, burro di karitè ed estratto d'Avena. 

Inci: Aloe Barbadensis (Aloe vera gel), Aqua (water), Urea, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Dimethicone, Steareth-21, Cetearyl Octanoate, Cetyl Palmitate, Octyl Palmitate, Glycereth-26, Allantoin, Avena Sativa (Oat Extract), Propylene Glycol, Tocopherol, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Ceteth-25, PEG-9 Stearate, Behenyl alcohol, Phenoxyethanol, Methy-Ethyl-Propyl-Butyparaben, Parfum (Fragrance) Hexil Cinnamal, Linalool, Tetrasodium EDTA, Benzyl alcohol, 2-Bromo-2-nitropropane-1,3-diol, C.I. 19140, 42090

Costo: 12,90 euro attualmente scontata dell'80%

Anche questa crema mani e unghie mi è piaciuta molto; ha una consistenza abbastanza leggera e il classico profumo fresco dell'Aloe.
Basta una piccola noce di prodotto per idratare perfettamente le mani; abbondando con le quantità invece diventa difficile farla assorbire e lascia le mani leggermente appiccicose.
Richiede comunque un leggero massaggio per un perfetto assorbimento e idrata molto bene le mani. 

E' possibile utilizzarla anche come impacco rigenerante, applicandone una dose generosa e lasciandola in posa per 15/20 minuti. 
Anche questo prodotto è attualmente in offerta e costa solo 2 euro la confezione da 100ml con scadenza a 12 mesi dall'apertura. 

Flash retinolo antirughe 

Cos'è: si tratta di una fialetta da applicare su viso e collo per donare compattezza alla pelle. Contribuisce  al rinnovamento cellulare, riduce i pori e libera i pori ostruiti. Ottima anche per combattere le cicatrici da acne e le macchie della pelle.

Contiene: Acido Ialuronico, Aloe, Vitamine, Retinolo e Calcio. E' Oil-free, non contiene olio minerale nella sua composizione ed è perfetta anche per le pelli grasse. 


Sostanze funzionali: Retinolo, Tocoferolo, Acido Ialuronico, Aloe, Elastina, estratti vegetali.   
Inci: Aloe Barbadensis (Aloe Vera Gel) Cyclopentasiloxane, Hydrolyzed Collagen, Organic Silica (Monomethylsilanetriol), Retinol; Avocado (Persea Gratissima) Oil, Rosa Moschata Seed Oil, Calcium Panthotenate; Inositol; Biotin; Tocopheryl, Acetate; Zea Mays Oil, Glycerin, Cyclohexasiloxane, Dimethiconol, Dimethicone, Steareth-2, Ceteth-20, Steareth-21, PVP, Glycerin/Acrylates Copolymer VP/Polycarbamyl Polyglycol Ester, Hydrolyzed Sesame Protein PG-Propyl, Methylsilanediol, C30-45 Alkyl Cetearyl Dimethicone Crosspolymer, Hydrolyzed Elastin, Sodium PCA, Hydrolyzed Soy Protein, Glycereth-26, Glyceryl Polyacrylate, Sodium Hyaluronate, Diazolidinyl Urea, PEG-20 Castor Oil; Propyle Glycol; Alcohol denat.; B.H.T., PEG-60 Hydrogenated Castor Oil; Acrylamide/Sodium Acryloydimethyltaurate Copolymer, Isohexadecane, Sodium Carboxymethycellulose, Polysorbate-80, Methylisothiazolinone, Hexyl Cinnamal, Linalool, CI 16035, Parfum (Fragrance). 

Costo: fiala monodose da 2,5 ml 5,90 euro attualmente scontata del 30%


Questa piccola fialetta è stata una piacevole scoperta! 
La sua consistenza è molto liquida e non appena viene applicata su viso e collo si sente la pelle rinfrescarsi e rigenerarsi all'istante!
Una fialetta, pur essendo piccolina, basta e avanza per l'applicazione su viso e collo. 
A me è addirittuta avanzata e, dato che si tratta di un prodotto monodose, per non gettare via il prodotto in eccesso ho continuato a massaggiarlo su tutto il viso tipo impacco, lasciandolo poi assorbire naturalmente dalla pelle senza massaggiarlo, anche se in tal modo il viso è poi risultato essere poi un pò appiccicoso. Se potete dunque, dividete la fialetta con qualcun'altro in modo tale da non sprecare prodotto e da non applicarne in quantità elevate sul vostro viso.
Il risultato finale sarà una pelle liscia, distesa, morbidissima e perfettamente idratata!
Dato che l'applicazione rende la pelle più sensibile è consigliabile applicare subito dopo una protezione solare per il viso.


Anche queste fialette sono attualmente in sconto e il loro costo 4,13 euro.
Da provare se volete dare una sferzata di energia alla vostra pelle.


Cosa ve ne pare di questi prodotti? 


Spero che questa recensione vi sia stata utile!


A presto!

3 commenti:

  1. Che bei prodottini! non conoscevo neppure questo sito.

    RispondiElimina
  2. interessanti questi prodotti non li conoscevo,grazie delle review ^_^

    RispondiElimina
  3. Post interessante! Non conoscevo affatto questa marca, mi incuriosisce particolarmente la crema per il corpo!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .