Generic IT 468 x 40

26/07/11

Swatch e Review Nuovi Ombretti HASSIA TECNOLOGIE


Avreste mai lontanamente immaginato di poter comprare un ombretto in edicola, magari tra un settimanale gossip e un mensile di moda?
Bene, da oggi tutto ciò sarà possibile grazie all'azienda italiana  
Hassia Tecnologie 
che ha lanciato sul mercato una collezione di ombretti "New Make up Made in Italy", distribuiti, appunto, niente popòdimeno che nelle edicole di alcune tra le più importanti città italiane.


 

L’idea di NEW MAKE-UP, nasce dalla pluriennale esperienza di Hasssia Tecnologie nel settore della ricerca sulle materie prime per l’industria. Da anni lavoriamo su materiali che possano ridurre l’impatto ambientale, ma perché questi possano sostituire interamente i materiali di uso corrente, la strada è ancora lunga! Per questo motivo abbiamo concepito una linea make-up dove il costo non risiede nei contenitori elaborati, che vengono poi normalmente gettati, ma solo nel prodotto.

I prodotti sono di alta qualità, sicuri e a norma, interamente prodotti in Italia, dal prodotto agli imballaggi. Inoltre per abbattere ancora i costi, abbiamo scelto di vendere in Edicola, un canale inusuale, ma raggiungibile facilmente da tutti e soprattutto presente capillarmente su tutto il nostro territorio.

Acquistando un prodotto NEW MAKE-UP, acquisti un prodotto sicuro e COMPLETAMENTE MADE IN ITALY, inoltre contribuisci a rispettare l’ambiente. I nostri prodotti sono studiati con imballaggi minimi ed economici, per ridurre l’impatto ambientale e l’investimento è fatto interamente sulla qualità del prodotto di make-up che ogni giorno mettiamo sul viso.

Sito Web

Ho avuto modo di provare in anteprima questi nuovi ombretti che, per il momento, comprendono solo 6 diverse colorazioni.

Dall'alto a sinistra: -ROSA CHIARO, -ROSA, -LILLA, -BLU, -VERDE, -AZZURRO
Come già detto sopra, per ridurre al minimo i costi l'azienda ha preferito ridurre al minimo il packaging dei singoli ombretti che, come potete vedere, consistono in una piccola cialdina protetta da un rivestimento di plastica a sua volta sigillata in una bustina contenente il foglietto illustrativo.


In tal modo i prezzi sono stati notevolmente ridotti se pensate che un ombretto costerà soltanto 2,90 euro!


Tutti i colori provati sono scriventi e dalla texture setosa e facilmente sfumabile. Hanno anche una buona durata che può essere notevolmente potenziata applicandoli sopra una base per ombretto o, eventualmente, un sottile strato di correttore.

I colori proposti sono molto carini e credo che possano soddisfare i gusti e le esigenze sia delle teenagers che delle donne più grandi e mature.

Vi anticipo sin da ora che, per il momento, questi ombretti saranno disponibili nelle edicole di Genova, Parma, Bologna, Ferrara, Modena, Ravenna, Cervia, Rimini, Fano, Pesaro, Vicenza, Padova, Verona, Latina, Roma, Rieti, Frosinone, Avellino, Benevento, Cosenza, Salerno e Napoli.
Nella speranza che presto verranno incluse un pò tutte le città d'Italia vi lascio agli swatch di questi deliziosi ombrettini. 

OMBRETTO ROSA CHIARO
Carinissima tonalità di rosa chiaro perlato, ottimo da utilizzare come illuminante o su tutta la palpebra sfumato insieme ad un colore più scuro.















OMBRETTO ROSA
Rosa leggermente acceso e perlato. Colore deciso ma non troppo, portabile senza problemi e perfetto per realizzare un make up dai toni soft ma visibili.
Contiene minuscoli glitter che lo rendono luminoso al punto giusto.











OMBRETTO LILLA
Un delicatissimo color lavanda perlato e leggermente glitterato che illumina lo sguardo e che si sposa perfettamente all'ombretto rosa chiaro.
Utilizzati insieme è possibile realizzare un make up rapido ma d'effetto.













OMBRETTO BLU
L'ombretto più scuro di tutta la collezione.
Si tratta di un blu scuro perlato tendente al viola. Il colore è abbastanza carino soprattutto se utilizzato in combinazione con il lilla.













OMBRETTO VERDE
Questo ombretto e quello a seguire sono, a mio parere, i colori più "strani" della collezione che sicuramente incontreranno i gusti delle teenagers e di coloro che amano osare con i colori.
Si tratta di un verde pistacchio mat che non avrò mai il coraggio di indossare...
Non è proprio nel mio genere anche se, devo ammettere, ha proprio una buona pigmentazione!








OMBRETTO AZZURRO
Azzurro puffo. Completamente MAT. Il colore è forte e deciso, solo per veri amanti del genere!
















Ed eccoli qua, tutti insieme, swatchati per voi con diverse gradiazioni di luce !







Vi piacciono?
Cosa ne pensate?
A presto!

2 commenti:

  1. anch'io avevo fatto la review tempo fa... e proprio ora mi sono fatta un trucco utilizzando tra gli altri l'ombretto + chiaro! Mi piace tantissimo, anche se è un po' farinoso...

    RispondiElimina
  2. Idea interessante peccato non ci siano in tutta Italia, per quel prezzo li avrei provati volentieri!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .