Generic IT 468 x 40

04/10/11

Swatch e Review collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY



http://www.amway.it/catalog?brand=1001
                 
Opachi brillanti, neutri rinnovati e vellutate tonalità: queste le novità della nuova collezione moda autunno-inverno 2011 Lavish in Cashmere di ARTISTRY in edizione limitata. Una sapiente fusione di colori ricchi di intensità e formule dʼavanguardia, per un look sempre elegante e femminile, abilmente ideata dalla truccatrice di fama mondiale Itsuki. Disponibile nelle varianti look caldo e look freddo, con Lavish in Cashmere di ARTISTRY le scelte sono infinite, per ogni tipo di carnagione e occasione. Scoprite i look creati con Lavish in Cashmere di ARTISTRY su www.amway.it




Oggi voglio parlarvi del marchio ARTISTRY e della bellissima collezione autunnale proposta in ben 2 varianti di colore a contrasto: quella dai toni caldi e quella dai toni freddi; 

    Look Coco Brown

  • il look Coco Brown ARTISTRY comprende un trio di ombretti Coco Brown, contenuti all'interno di un'unica cialda, dalle delicate sfumature del bianco, beige e marrone, un fard Soft Rose dai riflessi color bronzo, beige e rosa ed infine un rossetto Pink Beige dalla tonalità rosata e naturale.






        
Look Heathered
  • Il look Heathered ARTISTRY comprende un ombretto trio Heathered che riprende le sfumature del rosa e del grigio, un fard Soft Pink dai riflessi rosa dorati e un rossetto cremoso e lucido nella tonalità Pomegranade






Ho avuto modo di provare 2 prodotti della collezione Coco Brown; il fard Soft Rose e il rossetto Pink Beige.

Fard SOFT ROSE collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

 Il fard Soft Rose è racchiuso all'interno di una scatolina di cartone nera lucida; la confezione vera e propria è molto elegante e raffinata, realizzata in materiale lucido ad effetto specchiato (difficilissimo da fotografare!) e protetta da un morbido sacchettino di velluto.


Fard SOFT ROSE collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY


Fard SOFT ROSE collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

Il colore è un bel rosa antico ricco di sfumature e bagliori beige dorati che lo rendono molto luminoso ma al tempo stesso discreto sulla pelle.

Fard SOFT ROSE collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

La cialda è leggermente polverosa ma nonostante ciò il fard si sfuma benissimo sulla pelle senza lasciare macchie o accumuli di colore.
Si tratta di un prodotto molto scrivente e dal colore ben modulabile. Al suo interno contiene dei minuscoli glitter che, se sfumati a dovere, rimangono molto discreti rendendo il tutto molto luminoso e utilizzabile senza problemi anche di giorno.

Swatch Fard SOFT ROSE collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

La durata di questo fard è molto buona e il colore, essendo piuttosto neutro, è adattabile a qualsiasi tipo di make up, donando alle guance un effetto rosato molto salutare e naturale.
E' un prodotto non proprio economico infatti ha un costo di 39,00 euro


Rossetto Pink Beige collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

Il rossetto Pink Beige ha lo stesso packaging specchiato ed elegante del fard e anch'esso è racchiuso all'interno di una scatolina di cartone nera lucida.

Rossetto Pink Beige collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

Si tratta di un rossetto dalla texture cremosa e confortevole, di facile applicazione e dal finish lucido e glossato, ad effetto rimpolpante.
Il colore, pigmentato e scrivente, è uno stupendo rosa scuro molto naturale che si sposa benissimo con il rosa tenue e delicato del fard Soft Rose.

Rossetto Pink Beige collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

Perfetto di giorno, per un look veloce e naturale, ma adatto anche la sera, per smorzare un trucco occhi eleborato o troppo marcato.

Swatch Rossetto Pink Beige collezione Lavish in Cashmere ARTISTRY

Sulle labbra risulta essere molto confortevole, non secca assolutamente e le mantiene morbide ed idratate a lungo.
La durata è buona e tende a rimanere intatto per ore anche se, non essendo un prodotto waterproof a lunga durata, tende a svanire se si mangia, beve o fuma, lasciando comunque un velo di colore sulle labbra.

E' un colore sobrio, perfetto per la stagione autunno inverno che sta per arrivare.
Il costo di questo rossetto è di 28,50 euro.



ARTISTRY™, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e allʼutilizzo di tecnologie allʼavanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo.
ARTISTRY comprende una gamma completa di trattamenti per la pelle e una linea di prodotti per il trucco, tutti studiati per aiutare ogni donna ad esaltare la propria bellezza.
I prodotti ARTISTRY sono distribuiti in esclusiva da Amway, multinazionale leader nel settore della vendita presente in oltre 80 paesi in tutto il mondo.
Amway dispone di una rete di oltre 3 milioni di Incaricati, di cui 25.000 presenti su tutto il territorio italiano.

A presto!


5 commenti:

  1. Interessanti si, sembrano davvero bei prodotti.

    RispondiElimina
  2. Il fard mi sembra troppo glitteroso, mentre il gloss sembra carino!

    RispondiElimina
  3. Bei prodottini anche se il fard mi sembra troppo appariscente ^ ^
    Mi sono appena iscritta da te, un bacione!

    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .