Generic IT 468 x 40

09/01/12

Recensione linea Rituale Hammam *Crema di Sapone* *Balsamo Morbido* *Burro Massaggio Corpo* I COLONIALI


Grazie ai Coloniali è possibile ricreare, nella tranquillità della propria casa, atmosfere, profumi e sensazioni sempre nuove ed emozionanti che rievocano terre e tradizioni lontane.
Ed è così che, dopo il  viaggio sensoriale nel cuore dell'India compiuto grazie ai prodotti della linea I Rituali Indi (qua la recensione), oggi ci spostiamo nell'affascinante e misteriosa Turchia, ripercorrendo una delle sue più antiche e importanti tradizioni: l'HAMMAM.
L'Hammam, il famoso bagno turco, è un vero e proprio trattamento di bellezza fatto di vapori, oli, massaggi, odori e profumazioni avvolgeniti e sensuali, capaci di rigenerare il corpo e lo spirito di chi si affida a questo rituale di bellezza.
Con la linea Rituale Hammam, i Coloniali vogliono ricreare le atmosfere dell'antica tradizione dell'Hammam proponendo una serie di prodotti rigeneranti che conducono al piacere di una rilassante e sensuale purificazione.



La Crema di Sapone Hammam Levigante all'Ambra e Arancia è il prodotto di partenza del rituale Hammam in quanto utilizzata per purificare la pelle e per prepararla a ricevere i trattamenti successivi. Si tratta di una crema dalla consistenza gelatinosa e leggermente perlescente, da massaggiare sulla pelle bagnata per detergerla e levigarla. La crema produce una leggera schiuma che rende la pelle  immediatamente più morbida e setosa al tatto. Il suo profumo inebriante di Arancia e Ambra fa si che il momento del bagno o della doccia diventi unico ed estremamente rilassante e piacevole. 
Costo: 23 euro


Il Balsamo Morbido Corpo alla Rosa del Marocco e Coriandolo rappresenta lo step successivo alla Crema di sapone. Si tratta di una crema bianco latte dalla consistenza soffice e burrosa, piacevole da stendere su tutto il corpo e di rapido assorbimento. E' ideale per pelli secche e disidratate in quanto nutre intensamente la pelle grazie all'olio di Argan e ai principi attivi nutrienti idratanti e setificanti di cui è arricchito. La profumazione fiorita e speziata della Rosa e del Coriandolo rende questo balsamo corpo un vero e proprio trattamento di bellezza rigenerante sia per il corpo che per la mente.
Costo: 29,50 euro


Il Burro Massaggio Corpo -In Candela- allo Zenzero e legno di Cedro è una candela cosmetica da massaggio arricchita con Olio di Argan e burri emollienti. Per beneficiare degli effetti di questo Burro da massaggio è necessario accendere la candela per circa 5-10 minuti, fino a quando il burro non si trasforma in un leggero ed intensamente profumato olio da massaggio. A questo punto basta prelevare qualche goccia di olio tiepido e stenderlo con un rilassante massaggio su tutto il corpo. 
Costo: 32,00 euro

Considerazioni finali:
Anche questa volta I Coloniali non mi hanno delusa. 
I prodotti della linea Rituale Hammam sono una piccola coccola da concederci ogni qual volta il corpo e la mente sono stanchi e stressati dalla routine quotidiana. 
Basta chiudersi in bagno per qualche ora per viaggiare, seppur virtualmente, in terre lontane grazie agli odori e ai profumi sprigionati dai prodotti di questa linea. 
L'effetto rigenerante e purificante è assicurato.La pelle, esfoliata, idratata e massaggiata, ritrova una morbidezza assoluta. 
Le calde e avvolgenti fragranze speziate, fiorite e legnose dei 3 prodotti sono particolarmente adatte al periodo invernale e risultano essere estremamente femminili e sensuali.

Consigliatissimi davvero!
A presto!

Vuoi provare a vincere un fantastico kit per Nail Art?
Clicca qua per partecipare al giveaway "Happy Nails" firmato Onyxnail!

5 commenti:

  1. Che prodotti, hanno delle confezioni davvero belle.
    Mi attira moltissimo la crema di sapone.
    :**

    RispondiElimina
  2. la crema di sapone è stupenda e lascia la pelle profumatissima!

    RispondiElimina
  3. dai ma che bella è la candela che diventa un burro da massaggio??!!!
    *_*
    emme

    RispondiElimina
  4. Questa linea mi ha lasciato davvero a bocca aperta...
    La crema dorata, la candela che diventa burro per il corpo, cioe' *_* davvero fine e molto particolare!


    Barbara*
    http://godblessthegloss.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. barbara, mi fa tanto piacere che la linea ti sia piaciuta! grazie del passaggio e torna a trovarmi!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .