Generic IT 468 x 40

08/02/12

HERPES? SCOPRI IL PRIMO SITO DEDICATO AL PROBLEMA

Il disturbo più diffuso e fastidioso che ogni anno colpisce milioni di persone, uomini e donne comprese, è senza alcun dubbio l'herpes labiale, un'infezione molto contagiosa che si caratterizza per la formazione di dolorose e anti estetiche vescicole intorno alle labbra e nei  dintorni della zona nasale.


Ma qual è la causa scatenante che comporta la comparsa del Virus Herpes Simplex?

Molto spesso basta attraversare un periodo particolarmente stressante, beccare un banale raffreddore o più semplicemente incorrere in un calo delle difese immunitarie per contrarre il virus e per ritrovarsi con le labbra devastate da vescicole o peggio ancora da crosticine che, oltre a causare tutta una serie di disagi (quali dolore, prurito bruciore), deturpano il volto del povero contagiato portandolo ad un inevitabile serie di rinunce e a modificare, volente o nolente, le proprie abitudini e la propria vita sociale.

Dato che i consigli e le indicazioni su come riconoscere e curare questo brutto virus non sono mai abbasta, dal primo febbraio è on line www.sceltasenzarinunce.it, il primo sito interamente dedicato a quei 12 milioni di italiani che, sfortunatamente, soffrono di Herpes labiale. 
Sceltasenzarinunce.it è un portale semplice ed intuitivo, di facile navigazione e suddiviso in 3 principali sezioni:
  1. la sezione dedicata all'Herpes Labiale, contenente informazioni generali sull'Herpes, su come si sviluppa, su i falsi miti da sfatare e su alcuni termini tecnici relativi al virus
  2. la sezione dedicata alla cura dell'herpes, comprendente alcune dritte sulle principali cure, da quelle più classiche a quelle più innovative
  3. Infine, la sezione a mio parere più interessante, quella dedicata alla Voce dell'esperto, ovvero del Prof. Sergio Chimenti che, con una serie di video, spiega come avviene l'evolversi del virus offrendo al tempo stesso validi consigli su come debellare efficacemente il problema.
Ricco di informazioni e utili consigli su come affrontare e combattere il nemico, sceltasenzarinunce.it offre le risposte ai dubbi più comuni, consentendo ai poveri contagiati di condurre una vita il più normale possibile e, soprattutto, senza rinunce.
Ma non è finita qui! 

Su sceltasenzarinunce.it è infatti possibile accedere, previa registrazione, alla sezione Raccogli la sfida e vinci, compilando un breve questionario e partecipando così all'estrazione di favolosi premi!
In palio ben 3000 biglietti per un ingresso gratuito al cinema e una super estrazione con in palio una card cinema della durata di un anno.
Registrandosi, inoltre, si resterà sempre aggiornati sulle ultime novità del sito, in modo tale da non perdere nessuno dei preziosi consigli che verranno dati sul portale. 

E voi avete mai contratto l'Herpes?
Se si come avete risolto il problema?
Dite la vostra su questo nuovo sito, a me sembra proprio utile per affrontare al meglio il virus nemico!

Articolo sponsorizzato
Viral video by ebuzzing

2 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .