Generic IT 468 x 40

20/05/12

Le Chicche di Emanuela Biffoli Collezione Primavera/Estate 2012


In questo post voglio mostrarvi 2 delle CHICCHE proposte da Emanuela Biffoli  per questa stagione Primavera Estate 2012. Emanuela Biffoli è un brand che realizza sempre accessori e confezioni regalo molto sfiziose e particolari, dal tocco romantico e vagamente shabby chic. Come questa borsa in paglia, ad esempio, interamente decorata da perline, pizzi, fiocchi e stampe tigrate capaci di dare, nel complesso, quel tocco in più ad un accessorio semplice e poco particolare quale può essere una semplice borsa di paglia.



Protagonista assoluto di questa deliziosa CHICCA è senza ombra di dubbio l'enorme cuore di perline  posto sulla parte alta e frontale della borsa, cuore che viene accompagnato da un graffiante fiocco animalier a stampa leopardata che crea contrasto e spezza con la dolcezza e la romanticità del cuore di perle.


Anche i manici della borsa, abbastanza saldi e resistenti, riportano la stessa stampa leopardata e aggressiva al punto giusto!



Mentre la parte frontale della borsa è riccamente decorata, il retro, al contrario, è lasciato "al naturale" ed è fatto di semplice paglia intrecciata, come potete notare voi stesse dalla foto a seguire.


La borsa è abbastanza capiente ed è dotata di una comoda apertura a sacco (credo si chiami così, insomma, basta tirare le estremità dei due laccetti per chiuderla).


Questa era la prima CHICCA, ora passiamo alla seconda, un set da bagno completo di docciaschiuma, crema corpo, acqua profumata, spugna rossa e sali da bagno. Tutto profumato alla rosa d'oriente.
Eccolo qua:


La confezione, come potete notare, richiama le forme di un vaso e comprende anche la sagoma dei fiori, delle dolcissime rose rosse, a fare da contorno!


Vediamo nel dettaglio i prodotti contenuti in questa confezione regalo:


Si tratta di un set da bagno davvero completo di tutto ciò che occorre per una completa detersione, idratazione e profumazione della nostra pelle. Un'ottima idea regalo, insomma, data l'accuratezza e la particolarità con cui è realizzata la dolcissima confezione che racchiude insieme tutti e quanti i 5 prodotti.

La profumazione alla Rosa D'oriente, inoltre, è davvero gradevolissima!

Per ulteriori informazioni sui prodotti e gli accessori Emanuela Biffoli vi invito a consultare la sua pagina web:
http://www.biffoli.it/

A presto!


4 commenti:

  1. Che graziosa la borsetta! pensa che bello utilizzarla al mare, in una calda serata d'estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti appena l'ho vista ho subito pensato che sarebbe stata perfetta per l'estate ;)

      Elimina
  2. Bellissima la borsetta... Xoxo V.V.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .