Generic IT 468 x 40

13/09/12

BELLAPIERRE COSMETICS -Recensione Eye and Brown Kit -




EYE AND BROWN KIT 
BELLAPIERRE COSMETICS
Pro: tutto ciò che serve per truccare ciglia, sopracciglia e contorno occhi racchiuso all'interno di un pratico kit
Contro: nessuno
Costo: 39,99 euro su Bellapierre Cosmetics
Mi Piace: Si, è un kit completo contenente 3 polveri, un pennellino angolato di ottima qualità e un mascara trasparente. Insomma, tutto ciò che serve per definire il contorno occhi, le sopracciglia e le ciglia. Adatto sia alle bionde che alle more.

L'Eye and Brown kit di Bellapierre Cosmetics contiene al suo interno tutto ciò che serve per truccare perfettamente gli occhi, le ciglia e anche le sopracciglia.



Alloggiati all'interno di una pratica confezione di cartone, il kit propone 3 polveri minerali nelle colorazioni Nera, Marrone e Bionda, un pratico pennellino angolato, ottimo per applicare le polveri, ed infine un utilissimo mascara trasparente.





Le polveri, come tutti i prodotti Bellapierre Cosmetics, sono di ottima qualità, finissime, pigmentate e facilmente sfumabili. Possono essere utilizzate asciutte, per un risultato più naturale, oppure con il pennellino  bagnato per un risultato più intenso e marcato. 


 Le jar in cui sono contenute le 3 polveri minerali, purtroppo, non sono dotate di sifter e, come potete ben vedere, il prodotto tende a fuoriuscire in abbondanza dai fori.



La polvere NERA si presta ad essere, ovviamente, un ottimo eyeliner. Applicato con il pennello bagnato, il colore, un nero shimmer leggermente glitterato, diventa ancora più intenso e luminoso, perfetto per delineare il contorno occhi. Ottimo da utilizzare anche come ombretto e per sfumarlo lungo la piega dell'occhio.



La polvere MARRONE serve per riempire e delineare le sopracciglia. In questo caso è preferibile applicare il prodotto da asciutto per un risultato naturale che c'è ma non si vede. Il colore in questione è perfetto per le sopracciglia castane, castano scuro. Riempe bene i buchetti sfumandosi con estrema facilità. Nulla vieta di utilizzare il prodotto anche come ombretto per un make up dai toni neutri e naturali.


La polvere GINGER BLONDE, un marroncino chiaro taupe, si presta, invece, ad essere utilizzata per ridefinire le sopracciglia più chiare, dal biondo al castano chiaro. Anche in questo caso il prodotto può essere utilizzato come ombretto o come eyeliner per contornare l'occhio.

Ed ora qualche swatch delle polveri applicate asciutte: 

Dall'alto Ginger/blonde, Marrone, Nero

E delle polveri applicate bagnate:
Dall'alto Ginger/blonde, Marrone, Nero


Il pennello angolato in dotazione è di ottima qualità, ha delle setole semirigide e cattura bene le polveri senza farle svolazzare ovunque.

Infine, il mascara trasparente


Questo prodotto è ottimo per pettinare e mettere in forma le sopracciglia ma, soprattutto, è utilissimo per sfumare le polveri e fissare a lungo il colore ed evitare che quest'ultimo sbavi nel corso della giornata.

Trovo che questo kit sia utilissimo, soprattutto se siete solite ridisegnare le vostre sopracciglia e volete provare a farlo con le polveri minerali al posto della più tradizionale matita.
 Avrete la possibilità di sperimentare nuove combinazioni di colore e di avere a portata di mano tutto ciò che serve per realizzare un perfetto trucco occhi.


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

3 commenti:

  1. mi piacciono le polveri da bagnate, non conosco questo brand, ma mi ispira fiducia :)

    RispondiElimina
  2. adoro bellapierra!! ma per le sopracciglia preferisco gli ombretti pressati perchè sono più pratici

    RispondiElimina
  3. Belli davvero! Dove si comprano?! Su internet?? Vorrei tanto usarli per fare qualche tutorial sul mio canale YouTube http://www.youtube.com/user/ElleReMakeUp :-D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .