Generic IT 468 x 40

20/09/12

NEVE COSMETICS - Presentazione Palette Duochrome -


Sicuramente l'avrete già vista e rivista un milione di volte. Tutti i beauty blog ne parlano ormai da una settimana. Non conoscerla è praticamente impossibile. Lei, che non necessita ulteriori presentazioni, è la Palette Duochrome, l'ultima novità in fatto di make up lanciata da Neve Cosmetics e andata praticamente sold out in meno di 7 giorni. Edizione Limitata, pare. Un vero peccato perchè una palette così non si era mai vista. Dieci olori duochrome, cangianti e ricchi di riflessi, da utilizzare asciutti o bagnati a seconda dell'intensità e dell'effetto desiderato.



A seguire, una breve carrellata di foto che ritraggono la "preziosa" palette. Prossimamente arriveranno anche gli swatch dei singoli colori, ovvero non appena avrò tempo, pazienza e luce adatta per effettuare questo lavoro che immagino già davvero poco facile ;) Nel frattempo vi consiglio di dare un'occhiata al blog di Makeupdelight che ha scattato delle ottime foto dando un'idea il più chiara e veritiera possibile di questa palette.






























E per finire, il graditissimo omaggio Neve Cosmetics


L'ombretto in cialda Peluche! Un bellissimo colore, mi piace molto!

La palette Duochrome è stata proposta ad un prezzo lancio di  28,73 euro  mentre a prezzo pieno costerebbe 33,80 euro e, a mio parere, li vale tutti.

Nella speranza che la palette Duochrome ritorni disponibile il prima possibile, mi metto subito all'opera per scoprire i magici riflessi di questi meravigliosi ombretti.

A presto!


18 commenti:

  1. Adoro questa palette!!! :) è meravigliosa!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma sono bellissimi questi colori!!! *_*

    RispondiElimina
  3. La sto ancora testando un po'e mettendo alla prova ma per il momento la trovo di ottima qualità e,naturalmente,bellissima e dai colori originali!A mio parere,molto presto la ritroveremo tra le palette Arcobaleni permanenti..;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io la sto mettendo alla prova e, a priva vista, sembra proprio un'ottima palette;) speriamo ritorni disponibile al più presto per tutte coloro che non sono riuscite a prenderla :)

      Elimina
  4. peluche è uno dei miei colori del cuore insieme a fiori d'ombra!!! la palette.. che dire! risplende e parla da sola!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, peluche è un colore molto bello e portabilissimo. se non avessi una tonnellata di ombretti prenderei volentieri anche la elegantissimi ;)

      Elimina
  5. E' davvero bella, ma per le mie tasche è un pochino troppo costosa!
    Però i colori sono una meraviglia!
    baci, Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti non è delle più economiche ma ha dei colori così particolari che vale la pena spendere qualche euro in più!

      Elimina
  6. Ahhh come la vorrei... Ma le finanze in questo momento piangono molto.... Mi consolo aspettando i tuoi swatches!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok cara! comunque, se può consolarti, al momento è terminata quasi ovunque :(

      Elimina
  7. devo dire che prima di leggere tutte qst fantastiche recensioni non mi ispiravano questi colori, ma ora se avessi la disponibilità sarei curiosa di provarla! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti questa tipologia di colori cangianti deve piacere e a me piacciono davvero molto :)

      Elimina
  8. Io la sto davvero adorando*_* Hai provato a metterli su una base scura? Vengono fuori dei colori stupendi! Ho fatto il post mettendo i vari colori su basi diverse..ho già detto che la adoro? ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, con qualche colore ho già provato comunque corro a leggere il tuo post!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .