Generic IT 468 x 40

24/10/12

BESITOS - Lo Shampoo lavaggi frequenti, Il Balsamo senza risciacquo, La lacca ecospray strong


Nato dall'incontro di Luciano Conti con Vanessa Incontrada, BESITOS si propone come ricca e completa linea professionale dedicata alla cura e alla bellezza dei nostri capelli. 


 Vediamo insieme i tre prodotti che ho avuto modo di provare in questi mesi.


LO SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI BESITOS
Pro: ottimo potere lavante, delicato sulla cute, rende i capelli leggeri e voluminosi senza appesantire
Contro: nessuno 
Costo: 11,50 euro la confezione da 200ml 
Mi Piace: Si, per i miei capelli fini e lisci è decisamente perfetto. Deterge bene i capelli, li rende voluminosi e li lascia puliti più a lungo del solito

Lo shampoo per lavaggi frequenti Besitos, grazie alla sua formula delicata ed emolliente, è particolarmente indicato alla detersione quotidiana dei capelli normali e fini. Dall'ottimo potere lavante, deterge perfettamente i capelli senza aggredire o irritare la cute, donando, al contrario, un piacevole effetto rinfrescante. Il prodotto ha una formulazione molto concentrata per cui basta utilizzarne davvero una piccola dose avendo cura di diluirla per bene prima di procedere allo shampoo. Non appesantisce i capelli, anzi, li lascia molto leggeri, morbidi e voluminosi ma soprattutto puliti fino a 3 giorni dopo lo shampoo. La profumazione pescata è molto piacevole e rimane lievemente persistente sui capelli anche a piega ultimata. E' un ottimo shampoo, particolarmente delicato e ideale soprattutto se avete la necessità di lavare i capelli ogni giorno o a giorni alterni e non volete irritare la cute o seccare troppo le lunghezze.

IL BALSAMO SENZA RISCIACQUO BESITOS
Pro: ottimo potere districante, non necessita tempi di posa e non appesantisce i capelli
Contro: nessuno
Costo: 20 euro la confezione da 250ml
Mi Piace: Si, questo è uno dei pochi balsami senza risciacquo che non mi appesantisce i capelli e che, al contrario, districa e ammorbidisce perfettamente al pari di un classico balsamo a risciacquo.

Il Balsamo senza risciacquo è un pò il prodotto di punta dell'intera linea professionale BESITOS.
Si tratta, per l'appunto, di un balsamo concentrato da applicare dopo lo shampoo, sui capelli bagnati, e non necessita di risciacquo. Basta prelevare una piccola noce di prodotto e massaggiarla sulle lunghezze per ottenere dei capelli perfettamente districati, morbidi e setosi in poco meno di un minuto. Il prodotto ha una consistenza cremosa molto leggera che si fonde quasi immediatamente a contatto con i capelli.
Se applicato a piccole dosi e nella giusta quantità non appesantisce assolutamente i capelli, anzi, al contrario li nutre e li idrata discretamente. Dall'ottimo profumo talcato, il prodotto rende i capelli visibilmente più luminosi e brillanti. Contiene anche filtri solari per cui è possibile utilizzare il balsamo senza risciacquo anche come protezione solare per i capelli.

LA LACCA ECOSPRAY STRONG BESITOS
Pro: fissa a lungo qualsiasi tipo di pettinatura
Contro: come tutte le lacche, tende a "indurire" i capelli
Costo: 20 euro la confezione, grande, da 300ml
Mi Piace: Si, ma da usare di tanto in tanto per fissare a lungo la coda di cavallo o lo chignon

La Lacca ecospray strong BESITOS fissa perfettamente qualsiasi tipo di acconciatura garantendo una capigliatura impeccabile per tutto il giorno, qualsiasi sia la condizione climatica in cui vi troviate. A differenza delle solite lacche in commercio, questa  non opacizza i capelli ma al contrario li lascia estremamente lucidi e brillanti. Purtroppo, come tutte le lacche del mondo, tende ad incollare e ad indurire i capelli. C'è di buono che si elimina perfettamente con un semplice colpo di spazzola quindi non è necessario lavare i capelli per eliminarla del tutto. Io non sono una grande consumatrice di lacche ma devo dire che mi è tornata veramente utile per fissare la coda di cavallo o lo chignon.

Voi conoscete il marchio BESITOS e i suoi prodotti?
Per ulteriori informazioni vi invito a visitare i seguenti link:




A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. le lacche non mi piacciono non le uso quasi mai,questo shampoo mi interessa è da un pò che cerco dei prodotti buoni per i capelli,grazie per le info.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo shampoo è ottimo, soprattutto se hai i capelli grassi o che si sporcano in fretta ;)

      Elimina
  2. Il nome che hanno scelto per la linea è davvero grazioso!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe proprio provarla questa marca!!! Sembra ottima...

    RispondiElimina
  4. quante belle cose che vorrei provare..
    cara ti seguo anche io e scusami davvero se ti ho risposto con un pò di ritardo ma non sono proprio riuscita...
    un bacione
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questa marca, ma mi piacerebbe provarla, sembra ottima!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .