Generic IT 468 x 40

27/10/12

Domus Olea Toscana, Eco Bio Cosmesi locale ad alta performance




Domus Olea Toscana è una giovane azienda italiana che produce cosmetici di concezione innovativa, ovvero ECO BIO COSMECEUTICI MULTIFUNZIONALI a base di estratti di piante Toscane (foglie d’olivo, di vite, di elicriso, di ortica, ecc) in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Farmaceutiche del l’Università di Firenze

Grazie alla preziosa collaborazione del Dipartimento di scienze farmaceutiche dell'università di Firenze, Domus Olea Toscana è entrata nel mondo della cosmesi con la consapevolezza di offrire un prodotto diverso , non solo per i risultati garantiti, ma anche per il  rispetto verso il consumatore, l’ambiente e gli animali,  proponendosi allo stesso tempo come strumento di  valorizzazione delle aziende biologiche locali, dalle quali  provengono gli ingredienti che utilizza nei propri prodotti.



Il COSMECEUTICO è un cosmetico dall'elevata concentrazione di principi attivi. I prodotti Domus Olea Toscana sono Cosmeceutici anti-età, ad elevato potere antiossidante e anti-radicalico, testato e dimostrato, che rendono il prodotto altamente efficace contro i segni del tempo poiché possiede una capacità di abbattimento dei radicali liberi responsabili dell'invecchiamento cutaneo fino all 85%, ovvero 5-10 volte quella di un comune cosmetico anti-età. 
I prodotti Domus Olea Toscana si scelgono per i risultati dimostrati da test scientifici e non in base a quanto è famoso il brand o è bella la confezione. I nostri risultati possono essere visto sul sito Domus Olea Toscana cliccando qui



I prodotti DOMUS OLEA TOSCANA sono stati inoltre sviluppati per essere  multi-uso, ovvero lo stesso  prodotto  è  utilizzabile  per  scopi  diversi  e  per  diverse  parti  del  corpo,  per  evitare  al consumatore di acquistare più prodotti con diverse funzionalità, quando queste possono essere racchiuse in un singolo prodotto. 


Sono  prodotti  ad  alta  tollerabilità  cutanea,  specialmente  indicati  per  chi  ha  pelli  sensibili  o
problematiche e regolandone la quantità, sono adatti a tutti i tipi di pelle.Tutti  i  prodotti  sono  inoltre  ECO-BIO  certificati,  a  garanzia  dell’ambiente,  gli  animali  e  della trasparenza verso il consumatore, poiché Domus Olea Toscana è tenuta a dimostrare ad un ente certificatore  tutto  ciò  che  scrive  sui  propri  prodotti  attraverso  test  universitari  o  letteratura scientifica. 

Domus Olea Toscana, cura direttamente o tramite aziende biologiche certificate la coltivazione
delle piante da cui genera gli estratti e ne promuove i prodotti, sostenendo quindi uno stile di vita
biologico e a km 0.

I prodotti Domus Olea Toscana sono distribuiti in farmacia e nei migliori centri estetici, poiché si tratta di prodotti di alta qualità, dalle proprietà spesso curative (anti invecchiamento, lenitive,riequilibranti, ecc) e dall’effetto dermico immediato e piacevoli per consistenza, profumazione ed effetto dermico e per questo molto apprezzati anche nei centri di bellezza.


I  Cosmeceutici  sul  mercato  vengono  venduti  a  prezzi  spesso  esagerati  in  confronto  alla  loro funzionalità.  In  molti casi non viene neanche fornita alcuna indicazione sui principi attivi che
contengono e non viene fornito l’accesso ai risultati dei test effettuati. 


Domus Olea Toscacana è
trasparente, fornisce ogni minima indicazione al consumatore, i risultati dei test ed effettua una scelta etica, garantendo un’alta qualità del prodotto a prezzi più che onesti. 



1 commento:

  1. ciao che bel blog mi sono appena unita e t ho aggiunta nella blogrollo, spero che passerai da me, ho aperto un blog d bellezza oggi baci baci
    http://consiglibellezzaemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .