Generic IT 468 x 40

07/12/12

Natale 2012: Idee Regalo ERBOLARIO -Accordo Viola e Hedera-


Recentemente ERBOLARIO ha lanciato delle interessanti e profumatissime novità: la linea ACCORDO VIOLA e la linea HEDERA che ben si prestano ad essere pensate come ottime idee regalo natalizie. 

ACCORDO VIOLA è una collezione declinata in ben 9 specialità dedicate al benessere e alla toilette quotidiana del corpo.(profumo, profumo gel, bagnoschiuma, sapone profumato, crema profumata per il corpo, polvere profumata per il corpo, crema vellutante per le mani, candela profumata, sacchetto profumato per cassetti).


Ama sognare, tra immaginazione, fantasia ed evasione.
Attinge al passato, guarda al presente, immagina il futuro perché il suo cuore palpiti sempre di 
emozioni improvvise…

È pensando a lei, a questa donna così speciale che L’ERBOLARIO ha creato una nuova 

linea per la cura e la mise en beauté, ACCORDO VIOLA, che affida ad un fiore, ad un 

colore e ad un profumo il suo messaggio di bellezza e benessere.


Custodito all'interno di una scatoletta in tessuto viola molto elegante e raffinata, il profumo Accordo Viola ha un packaging vagamente retrò con la sua boccetta lilla pastello sovrastata da un tappo argento satinato e da un delizioso fiocchettino viola scuro.



Si tratta di una fragranza floreale molto romantica e delicata in cui predominano gli oli essenziali di bergamotto e limone uniti al fiore di Eliotropio, al Gelsomino Sambac, Violetta, ai fiori di Viola e all'olio essenziale di rosa Damascena. Un profumo molto piacevole e femminile, una fragranza che si fa sentire senza imporsi e senza diventare troppo forte e stucchevole. Un profumo dall'ottima durata per quel che ho potuto constatare sulla mia pelle.
Disponibile nei formati da 50 e da 100 ml al costo di 20,00 e di 25,50 euro.
Ed ecco la stessa fragranza nella stupenda confezione regalo contenente profumo gel roll-on, bagnoschiuma e crema profumata per il corpo al costo di 40,30 euro.


HEDERA, simbolo dell'unione duratura e della felicità, emblema della passione e espressione dell'immortalità, è la linea che cela le molteplici virtù di questa pianta dall'inebriante e freschissimo profumo. Costituita da 6 diversi prodotti (profumo, profumo gel roll on, bagnoschiuma, sapone profumato, crema profumata per il corpo, fragranza per legni profumati) l'Erbolario ha utilizzato per le sue formule un estratto della pianta particolarmente concentrato e ricco di saponine e flavonoidi unito ad un pool di attivi funzionali attentamente selezionati.

L'edera... se la sfiori ne rimani ammaliato

La confezione del Profumo Gel Roll On è una vera delizia. La fialetta di profumo, infatti, sapientemente protetta da un'elegante custodia in velluto verde, è accompagnata da un piccolo ramoscello di edera, ovviamente finto, che da al tutto un tocco unico e speciale.
La versione roll on, concentrata e persistente, è l'ideale da portare sempre con sè in borsetta per rinfrescare con un solo e rapido tocco il profumo nel corso della giornata. 


La particolare texture in gel del prodotto è data dalla cellulosa, un gelificante naturale, a cui viene associata anche la vitamina E. 
Si tratta di una fragranza fresca, briosa e frizzantina in cui spiccano le note inebrianti del jus, del pompelmo, dell'edera e del lentisco.
Non è una fragranza troppo persistente, anzi, è piuttosto discreta e tende ad alleggerirsi nel corso delle ore.
Il formato roll on contiene 15ml di prodotto e costa 12,00 euro.
Anche per Hedera è disponibile una ricca  confezione regalo contenente profumo, bagnoschiuma, saponi profumati, crema profumata per il corpo al costo di 54,30 euro.


Queste sono solo 2 delle linee profumate proposte per questo autunno dall'ERBOLARIO.
Novità che, come abbiamo appena visto, ben si prestano ad essere impiegate come idee regalo in vista delle imminenti festività natalizie. 
Ovviamente solo se si conoscono bene i gusti olfattivi di chi andrà a riceverli in dono. 
I profumi Erbolario, infatti, sono particolari, intensi, decisamente diversi dai classici Eau de Parfum che si possono trovare in profumeria. 
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. ma sai che ancora non ho mai provato qualcosa di erbolario a pensarci?! che degenerata che sono, devo iniziare XD

    RispondiElimina
  2. il profumo edera mi ispira tantissimo, vorrei proprio provarlo, e il formato roll-on sembra molto pratico :)

    RispondiElimina
  3. Adoro le confezioni natalizie de L'Erbolario.

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .