Generic IT 468 x 40

19/01/13

SBC - Burro corpo Manuka Honey & Orange Blossom -

MANUKA HONEY & ORANGE BLOSSOM SBC
Pro: burro corpo godurioso, profumatissimo ed intensamente idratante
Contro: l'applicazione richiede qualche minuto in più rispetto ad una normale crema
Costo: intorno ai 20 euro su QVC
Mi Piace: Si, questo burro per il corpo è una vera coccola sensoriale ed olfattiva. Consigliatissimo in caso di pelle secca o che tira dopo la doccia.

SBC, Simply Beautiful Collection, è un brand inglese specializzato nella produzione di prodotti per la cura del corpo e della pelle.  SBC utilizza per le sue formule ingredienti di origine vegetale e la sua vasta gamma di prodotti è facilmente reperibile sul canale di shopping televisivo QVC.
Come il  MANUKA HONEY & ORANGE BLOSSOM, ad esempio, uno straordinario burro per il corpo a base di  estratti di miele di Manuka e fiori d'arancio.
Intensamente idratante, questo burro si presenta in un delicato color salmone ed è contenuto all'interno di un bel barattolone di plastica da 400ml con tappo a vite. La sua consistenza burrosa (si, sembra proprio burro da cucina) si fonde a contatto con la pelle idratandola intensamente senza ungerla. L'applicazione, veramente molto piacevole, richiede un leggero massaggio e nonostante la texture consistente, il prodotto si assorbe in tempi piuttosto rapidi considerando che si tratta pur sempre di un burro e non di una semplice crema idratante. Mediamente, sempre se applicato in dosi adeguate, in meno di 5,6 minuti il prodotto viene assorbito dalla pelle e si è quindi pronte per rivestirsi. Ad ogni modo non unge e non rende la pelle appiccicosa.


Il Manuka Honey & Orange Blossom è una vera e propria coccola sensoriale ed olfattiva. Lascia la pelle particolarmente morbida e vellutata, intensamente nutrita ed idratata. La profumazione ai fiori d'arancio è buonissima, leggera e delicata, . Semplicemente perfetta. 
Io adoro applicarlo la sera, dopo una bella doccia calda. Affondare le mie "manine" nell'enorme confezione e spalmarlo poi su tutto il corpo è una vera goduria!

A seguire l'inci del prodotto:

Manuka Honey & Orange Blossom Body Butter: AQUA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (SHEA BUTTER), GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, POLYGLYCERYL-3 DICITRATE/STEARATE, DICAPRYLYL ETHER, PARFUM, CITRUS AURANTIUM, FERULA GALBANIFLUA, SODIUM POLYACRYLATE, MEL (MANUKA HONEY), PASSIFLORA INCARNATA (PASSION FLOWER) SEED OIL, ALEURITES MOLUCCANA (KUKUI) SEED OIL, PROPOLIS EXTRACT, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, XANTHAN GUM, BENZOPHENONE-4, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CI 19140, CI 14700, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL, GERANIOL
- Manuka Honey & Orange Blossom Shower Crème: AQUA, AMMONIUM LAURYL SULPHATE, LAURYL BETAINE, COCAMIDE DEA, GLYCOL DISTEARATE, LAURETH-4, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, CITRUS AURANTIUM, FERULA GALBANIFLUA (GALBANUM OIL), MEL (MANUKA HONEY), PROPOLIS EXTRACT, BENZOPHENONE-4, CITRIC ACID, MAGNESIUM CHLORIDE, METHYLCHLOROISOTHIAZOLINONE, MAGNESIUM NITRATE, METHYLISOTHIAZOLINONE, CI 19140, CI 14700, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, LINALOOL

A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

13 commenti:

  1. adorabile...lo voglio provare assolutamente
    bacioni

    RispondiElimina
  2. deve avere un profumo fantastico *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ha una profumazione delicata e inebriante, buonissima *_*

      Elimina
  3. Perchè mi vien voglia di mangiarlo?:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che sia tutta colpa della sua consistenza burrosa,cremosa, soffice soffice?!

      Elimina
  4. anche a me mette fame, sarà il packaging delizioso, sarà la texture che sembra piacevole...mi ispira tanto!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dony, credo sia per questo, anche a me viene voglia di mangiarlo ;)

      Elimina
  5. deve essere una meraviglia *_* io tendo a non comprare burri corpo perchè li trovo pesantucci, ma da quando ne ho ricevuto uno devo ammettere che però la mia pelle almeno d'inverno ne ha davvero bisogno! :)
    buona domenica cara ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo pur essendo un burro non è assolutamente pesante, una volta assorbito scompare del tutto e lascia una pelle super morbida e vellutata!
      Buona domenica anche a te ;)

      Elimina
  6. Ciao :) bello il tuo blog e post favoloso, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .