03/04/13

Preview NEE MAKE UP Collezione S/S 2013 Double Exposure


Double Exposure è il nome della nuova collezione primavera/estate 2013 Nee Make up. Interamente giocata sui toni freschi e accesi del rosa e del corallo, Double Exposure è proprio double in tutto; double nei prodotti, double nei colori e perchè no, double anche nel divertimento. 

Il colore, pieno e vibrante, è senza ombra di dubbio l'aspetto fondamentale di questa frizzantissima limited edition. Vediamo insieme i singoli prodotti che la compongono!

RADIANT EYE PRIMER


Partiamo subito con il Radiant Eye primer, un primer occhi dalla texture cremosa e ricca di perlescenze dorate, ottima da utilizzare da sola, per donare luminosità alla palpebra, o più semplicemente come base per gli ombretti che vedrete immediatamente a seguire.

EYESHADOW DUO CREAM N H01 N H02

Una piccola palette, un duo di ombretti in crema nelle particolari e accattivanti tonalità del verde smeraldo/verde lime (NH02) e dell'arancione acceso/arancione dorato e brillante (NH01). La  loro texture cremosa scorre delicatamente sulla palpebra. Il colore, modulabile, si può stratificare per un risultato più pieno e intenso. 
Nuances ricercate e particolari, soprattutto per quel che riguarda le sfumature dell'arancione, colore da sfoggiare su una bella pelle necessariamente abbronzata.

CREAM BLUSH DUO



Altro prodotto double, altro prodotto in crema; il Cream Blush Duo, blush che racchiude al suo interno una doppia cialda dalla doppia colorazione. Un delicato color pesca mat da un lato, un acceso rosa orchidea satinato dall'altro. Soffice e cremoso, si sfuma facilmente sulle guance con le sole dita rilasciando un velo di colore da modulare a proprio piacere. 

CLEAR SHINE GLOSS TASTY POP, DREAM POP


Riprendono i colori estivi del Cream Blush Duo i lipgloss della Double Exposure. I Clear Shine Gloss sono disponibili nella colorazione Tasty Pop, un bellissimo rosa intenso, e nella colorazione Dreampop, un arancio acceso che non passa di certo inosservato. Lucidissimi e ad effetto glossy, rimpolpano le labbra ricoprendole di un leggero velo di colore semitrasparente. Presentano una profumazione goduriosa e molto dolciastra di vaniglia/caramello.

NATURAL CHIC LIPSTICK N 01 N 02


Perfetti da abbinare ai Clear Shine Gloss, i Natural Chic lipstick sono proposti nelle colorazioni più trendy dell'estate. Plastick Orange e Analogue Pink sono rossetti intensi, dal colore puro, luminoso ed estremamente confortevole. Un arancio e un rosa tea, 2 bellissime tonalità satinate che vestono le labbra di luce e colore.

NAIL POLISH COLOR SHINE EXPOSURE PINK, POLARIZED ORANGE

Completano la collezione questi 2 smalti Colorshine nella versione Exposure Pink e Polarized Orange, entrambi ad effetto gel look per unghie laccate e rimpolpate, in perfetto pendant con i gloss e i lipstick appena visti.

E questa era l'anteprima sulla collezione Double Exposure, collezione che, come potete vedere, è un vero e proprio tripudio di arancio e fuxia, colori accesi e luminosi, i veri protagonisti di questa stagione primavera estate 2013.
Prossimamente arriveranno le recensioni dettagliate dei singoli prodotti,
 intanto se vi va di dare un'occhiata ai prezzi o per avere maggiori info potete visitare il sito RCM a questo link (CLICCA!).

A presto!
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

10 commenti:

  1. Devo dire che sembrano fantastici!:) baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace il duo di ombretti verdi *__* Attendo curiosa le recensioni, non ho mai provato niente di Nee a parte il mascara della glossybox ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è la prima volta a parte il mini mascara dello scorso anno trovato nella primissima glossy box!

      Elimina
  3. nuova follower, se ti va passa da me ;)

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carina la nuova collezione, soprattutto il blush duo! davvero interessante.

    RispondiElimina
  5. devo dire che tra tutto quello che mi attira di più sono i rossetti e gli smalti

    RispondiElimina
  6. belle cosett ma non ho ben capito la marca è la "neve cosmetic" o è un'altra e si chiama "nee" ? ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama proprio NEE MAKE UP, appartiene al gruppo RCM!

      Elimina
  7. Mmmmm, belli i prodotti ma il rossetto arancione proprio non mi piace :/

    Ciao, Marina di Kiwi Make Up

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .