Generic IT 468 x 40

03/04/13

Preview NEE MAKE UP Collezione S/S 2013 Double Exposure


Double Exposure è il nome della nuova collezione primavera/estate 2013 Nee Make up. Interamente giocata sui toni freschi e accesi del rosa e del corallo, Double Exposure è proprio double in tutto; double nei prodotti, double nei colori e perchè no, double anche nel divertimento. 

Il colore, pieno e vibrante, è senza ombra di dubbio l'aspetto fondamentale di questa frizzantissima limited edition. Vediamo insieme i singoli prodotti che la compongono!

RADIANT EYE PRIMER


Partiamo subito con il Radiant Eye primer, un primer occhi dalla texture cremosa e ricca di perlescenze dorate, ottima da utilizzare da sola, per donare luminosità alla palpebra, o più semplicemente come base per gli ombretti che vedrete immediatamente a seguire.

EYESHADOW DUO CREAM N H01 N H02

Una piccola palette, un duo di ombretti in crema nelle particolari e accattivanti tonalità del verde smeraldo/verde lime (NH02) e dell'arancione acceso/arancione dorato e brillante (NH01). La  loro texture cremosa scorre delicatamente sulla palpebra. Il colore, modulabile, si può stratificare per un risultato più pieno e intenso. 
Nuances ricercate e particolari, soprattutto per quel che riguarda le sfumature dell'arancione, colore da sfoggiare su una bella pelle necessariamente abbronzata.

CREAM BLUSH DUO



Altro prodotto double, altro prodotto in crema; il Cream Blush Duo, blush che racchiude al suo interno una doppia cialda dalla doppia colorazione. Un delicato color pesca mat da un lato, un acceso rosa orchidea satinato dall'altro. Soffice e cremoso, si sfuma facilmente sulle guance con le sole dita rilasciando un velo di colore da modulare a proprio piacere. 

CLEAR SHINE GLOSS TASTY POP, DREAM POP


Riprendono i colori estivi del Cream Blush Duo i lipgloss della Double Exposure. I Clear Shine Gloss sono disponibili nella colorazione Tasty Pop, un bellissimo rosa intenso, e nella colorazione Dreampop, un arancio acceso che non passa di certo inosservato. Lucidissimi e ad effetto glossy, rimpolpano le labbra ricoprendole di un leggero velo di colore semitrasparente. Presentano una profumazione goduriosa e molto dolciastra di vaniglia/caramello.

NATURAL CHIC LIPSTICK N 01 N 02


Perfetti da abbinare ai Clear Shine Gloss, i Natural Chic lipstick sono proposti nelle colorazioni più trendy dell'estate. Plastick Orange e Analogue Pink sono rossetti intensi, dal colore puro, luminoso ed estremamente confortevole. Un arancio e un rosa tea, 2 bellissime tonalità satinate che vestono le labbra di luce e colore.

NAIL POLISH COLOR SHINE EXPOSURE PINK, POLARIZED ORANGE

Completano la collezione questi 2 smalti Colorshine nella versione Exposure Pink e Polarized Orange, entrambi ad effetto gel look per unghie laccate e rimpolpate, in perfetto pendant con i gloss e i lipstick appena visti.

E questa era l'anteprima sulla collezione Double Exposure, collezione che, come potete vedere, è un vero e proprio tripudio di arancio e fuxia, colori accesi e luminosi, i veri protagonisti di questa stagione primavera estate 2013.
Prossimamente arriveranno le recensioni dettagliate dei singoli prodotti,
 intanto se vi va di dare un'occhiata ai prezzi o per avere maggiori info potete visitare il sito RCM a questo link (CLICCA!).

A presto!
I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

9 commenti:

  1. Devo dire che sembrano fantastici!:) baci

    RispondiElimina
  2. Mi piace il duo di ombretti verdi *__* Attendo curiosa le recensioni, non ho mai provato niente di Nee a parte il mascara della glossybox ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è la prima volta a parte il mini mascara dello scorso anno trovato nella primissima glossy box!

      Elimina
  3. Carina la nuova collezione, soprattutto il blush duo! davvero interessante.

    RispondiElimina
  4. devo dire che tra tutto quello che mi attira di più sono i rossetti e gli smalti

    RispondiElimina
  5. belle cosett ma non ho ben capito la marca è la "neve cosmetic" o è un'altra e si chiama "nee" ? ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si chiama proprio NEE MAKE UP, appartiene al gruppo RCM!

      Elimina
  6. Mmmmm, belli i prodotti ma il rossetto arancione proprio non mi piace :/

    Ciao, Marina di Kiwi Make Up

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .