Generic IT 468 x 40

11/06/14

Monurelle Intimate beauty care: Live Chat con l'esperta


MONURELLE 
INTIMATE BEAUTY CARE
presenta
LIVE CHAT CON L’ESPERTA

Monurelle Intimate beauty care è la prima linea di trattamento per la bellezza intima. Monurelle nasce come risposta al bisogno delle donne di prendersi cura di sé anche nelle loro parti più intime, con la stessa attenzione che dedicano ad altre parti del corpo.
Quando si tratta di salute e benessere delle parti intime i dubbi delle donne sono tanti, ma le risposte rischiano di essere confuse e non autorevoli.


Per questo Monurelle ha deciso di mettere a disposizione l’expertise di una ginecologa attraverso una nuova sezione all’interno del sito e un’attività speciale sui social network.
Da aprile a giugno sarà attivo sulla pagina Facebook di Monurelle il servizio speciale “Chiedi all’esperta”: ogni due settimane la dott.ssa Caravelli sarà online su Facebook per rispondere in real time alle domande delle utenti. Per garantire la massima libertà e la privacy di chi vuole avvalersi del servizio, Monurelle ha pensato a un sistema che garantisce l’anonimato di chi pone le domande.
Le utenti avranno inoltre a disposizione sul sito articoli specialistici di approfondimento sulle tematiche più comuni, brevi consigli in videopillole e un servizio di consulenza continuativo via mail.

Che cos’è Monurelle?
Tutte le donne sanno che non basta detergere. Soprattutto quando si parla delle parti intime, così delicate, è importante trasformare la pulizia in un gesto di cura che consenta nel tempo di preservare il tono e l’elasticità dei tessuti, come si fa abitualmente con il viso e con il corpo.
Giorno dopo giorno, anche la detersione può rappresentare un fattore di stress, se non viene integrata da un’azione idratante e nutriente dei tessuti.
Per questo nasce Monurelle Intimate beauty care, una linea di prodotti per l’igiene e la cura intima, innovativa e dedicata a tutte le donne. A differenza di tutti gli altri prodotti sul mercato, Monurelle non pensa solo alla detersione delle parti intime, ma anche a idratarle, nutrirle e tonificarle.
La linea
La linea Monurelle è composta da:
Monurelle Hydra - latte detergente intimo idratante e rinfrescante a base di olio d’albicocca, olio d’oliva, Estratto di Melograno, vitamine C ed E.
Monurelle Nutri - latte detergente intimo nutriente e rivitalizzante a base di Olio di Mandorle dolci e Olio di Avocado, Creatina e Vitamina E.
Monurelle Cream - crema intima per le parti esterne con azione nutriente e idratante a base di Mucotrophine®, Acido Ialuronico e Arginina.
Monurelle Pocket - salviette intime idratanti e rinfrescanti, in cotone ipoallergenico, con oli vegetali e 100% biodegradabili.



2 commenti:

  1. E' bello che diano a disposizione un esperta...spesso e volentieri come hai detto tu le cose sono molto confuse!!

    RispondiElimina
  2. interessante!prodotto da provare

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .