Generic IT 468 x 40

25/11/10

Review prodotti occhi MISS BROADWAY


Eccomi qui con il mio terzo e ultimo post dedicato ai prodotti per il trucco occhi della Miss Broadway.
Penso che ormai conoscerete tutto riguardo a questo marchio economico e 100% made in Italy pertanto inizio subito con la review dei prodotti che ho avuto modo di provare in questo mesetto.

Il primo prodotto che voglio presentarvi è il Light Of My Eyes Base ovvero la base illuminante per ombretto.
Come potete vedere il prodotto è contenuto in un comodo tubetto di plastica che purtroppo risulta essere sprovvisto di un applicatore e pertanto occorre picchiettarlo con le dita su tutta la palpebra. 
Lo scopo principale di questa base è quello di uniformare e distendere la superfice dell'arcata sopraccigliare regalando uno sguardo più luminoso e fissando e prolungando la durata del nostro ombretto.
La sua consistenza è abbastanza cremosa e, una volta applicato, risulta incolore sulla palpebra regalando effettivamente una piacevole luminosità allo sguardo. Proprio per questo motivo il prodotto può essere utilizzato anche da solo per illuminare semplicemente i nostri occhi. 
Si tratta sicuramente di un ottima base in grado di fissare a lungo l'ombretto, soprattutto se in polvere o dalla consistenza farinosa. 
Non avendo mai utilizzato una base specifica per ombretto (mi sono sempre trovata bene utilizzando il correttore come base) non posso fare un paragone con prodotti simili di altre marche ma posso soltanto dirvi che questo prodotto mi è piaciuto molto lasciandomi veramente soddisfatta.
Il suo costo è di 9,50 euro, non molto economico considerando che la confezione contiene solo 8ml di prodotto.

Passiamo ora all' Ombretto Cotto Starlets Glam Eyeshadow 

Si tratta di un trio di ombretti cotti dal colore brillante e luminoso e dal doppio utizzo bagnato e asciutto a seconda della luminosità e dell'intensità di colore che si vuole ottenere.
L'ombretto che ho provato io è il n 4 contenente un bellissimo blu elettrico, un bianco e un azzurrino chiaro molto luminoso.  Tutti e 3 i colori sono perlati e leggermente glitterati; la loro pigmentazione è ottima anche se utilizzati da asciutti e naturalmente si intensifica se si decide di utilizzarli bagnati.
I colori si sfumano facilmente e hanno anche una buona durata soprattutto se applicati con la base di cui vi ho appena parlato. Il costo di questi ombretti è di 8,35 euro e qua  potete visionare tutte la colorazioni disponibili nelle nuove confezioni.


Perfect Doll All Over


Il Perfect Doll All Over è un prodotto dal triplice uso; può infatti essere utilizzato come blush, come ombretto e come rossetto grazie alla sua consistenza in "polvere cremosa" ovvero a metà tra una polvere e una crema.
Questa sua particolare formulazione, contenente Cashmir B-3 e Estratto di Aloe, è piacevolissima da applicare anche semplicemente con le dita in quanto si stende e si sfuma facilmente qualsiasi sia l'utilizzo che si decide di farne.

La confezione è realizzata molto bene in quanto contiene all'interno un micro specchietto e un piccolo applicatore in spugna che può sempre rivelarsi utile per i ritocchi fuori casa.
Il colore è intenso e luminoso ma facilmente modulabile e facile da sfumare. 
Molto carino da utilizzare come blush avendo cura di non calcare troppo la mano, come rossetto per accendere le labbra di un bel rosa intenso e infine come ombretto per creare un bel make up luminoso e sui toni del rosa
Questo prodotto "tuttofare" ha un costo di 9,20 euro
 che non sono tanti considerando il triplice utilizzo che se ne può fare.









L'Extreme Eyeliner è una matita occhi automatica che, grazie alla sua punta a bocca di flauto, permette di realizzare un tratto più o meno spesso a seconda dell'inclinazione della matita durante l'utilizzo. I colori disponibili sono solo 3 ed io ho avuto modo di provare la colorazione n 328, un grigio fumo molto carino e portabile.
 Purtroppo questa matita non mi ha convinto molto in quanto la mina mi è sembrata troppo dura e poco scorrevole tant'è che se ne è spezzata un pezzetto alla prima applicazione.
Nonostante ciò ha una buona pigmentazione e una buona sfumabilità ed è utilizzabile solo all'esterno dell'occhio. Nella rima interna dell'occhio infatti scrive poco o nulla e poi essendo abbastanza dura bisogna calcare troppo per avere un minimo di colore.
Il costo di questa matita è di  5,25 euro.

 




L'Extreme Brow è una matita per sopracciglia che da un lato contiene la mina con  colore e dall'altro lato contiene la mina con la cera per fissarlo.
Inoltre l'apposito pettinino presente sul tappo permette di pettinare perfettamente le sopracciglia e di sfumare il colore.
Questa matita è veramente molto comoda in quanto in un solo ed unico prodotto troviamo tutto ciò che serve per truccare le nostre sopracciglia e per renderle ancora più belle.

La mina di questa matita è della giusta consistenza (nè troppo morbida nè troppo dura) e permette di disegnare le sopracciglia in pochi minuti riempiendone i buchi e intensificandone il colore.
La durata inoltre è davvero ottima e il colore non sbava nel corso della giornata proprio perchè fissato dall'apposita cera che permette anche di modellare la forma delle sopracciglia.
Si tratta della migliore matita per sopracciglia economica che io abbia mai provato fino ad ora; il suo costo è di 6,70 euro, molto conveniente vista l'ottima qualità del prodotto.
L'unico inconveniente potrebbe essere il fatto che questa matita è disponibile in un'unica e sola colorazione, ovvero quella che vedete nella foto e che va bene solo per chi ha le sopracciglia scure. Le bionde purtroppo dovranno cercare altrove.

Termina così la mia recensione dei prodotti Miss Broadway!
Se vi siete perse la prima e la seconda parte dedicata rispettivamente ai prodotti labbra e viso potete cliccare qui per visionarli.

Nella speranza che i miei post vi siano stati d'aiuto, vi saluto e vi aspetto alla prossima review!

A presto e ricordatevi che siete ancora in tempo per partecipare al mio giveaway cliccando qui.



10 commenti:

  1. la base forse è il prodotto che mi ispira di più,visto il prezzo ^_^

    RispondiElimina
  2. Non mi piacciono i vari packaging, ma se i prodotti sono buoni, meritano un'occhiata in più al supermercato.

    RispondiElimina
  3. mi ispira la base. Anche secondo me il packaging va assolutamente cambiato

    RispondiElimina
  4. si ragazze, i packaging purtroppo non sono bellissimi ma almeno i prodotti hanno una buona qualità considerando i costi abbastanza contenuti!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono attirata dalla base, ma purtroppo l'unico posto dove ho trovato questa marca è il mio supermercato che purtroppo penso non rifornisca da secoli e quindi ha molti prodotti vecchissimi....

    RispondiElimina
  6. Grazie per la recensione, la base per ombretto mi ispira molto.

    RispondiElimina
  7. sto cercando ovunque quell'all over!
    non lo trovo!
    comunque sul sito stanno facendo un questionario con varie opzioni sul nuovo packaging.. a breve dunque cambieranno le confezioni!

    RispondiElimina
  8. @ elisa
    non sapevo di questo questionario, evidentemente ieri mi dev'essere sfuggito! cmq meglio così, un packaging nuovo e più accattivante e proprio quello che ci vuole!

    RispondiElimina
  9. Caspita mi hai aperto un mondo!
    In effetti il packaging non mi ha mai attirata così tanto da comprare un prodotto di questa linea...Grazie!
    Se ti va segui il mio blog, parlo di cosmetica low cost!
    www.polinaseu.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .