Generic IT 468 x 40

02/12/10

Palette BEAUTYUK

 

Da qualche settimana ormai sto testando 2 palette di ombretti che mi sono state inviate gratuitamente dalla BeautyUk.
La Beautyuk è un marchio inglese nato circa cinque anni fa che offre prodotti cosmetici di qualità e a prezzi più che accessibili.

Tutta la vasta gamma di prodotti Beautyuk è reperibile on line all'indirizzo
http://www.beautyukcosmetics.com/ dove sono suddivisi nelle diverse categorie occhi, labbra, viso, unghie e accessori.
I prezzi indicati sul sito sono in sterline e le spese di spedizione per l'Europa ammontano a £4.95 che corrispondono all'incirca ai nostri  5,90 euro.
Vi basterà fare un giro veloce sul sito Beautyuk per rendervi conto di quanto sia vasto l'assortimento dei prodotti disponibili e soprattutto di quanto siano economici e convenienti i prezzi proposti.
Inizio subito parlandovi e mostrandovi la EYESHADOW PALETTE, una piccola palettina contenente al suo interno be 10 cialdine di ombretti.

La Eyeshadow palette che ho avuto modo di provare è la N° 04 EARTH OF CHILD, ovvero questa che potete vedere nelle foto.




Le cialdine di ciascun ombretto hanno una dimensione equivalente ad una moneta da 10 centesimi; praticamente sono della stessa misura delle cialdine presenti nelle palette 88 colori della Zoeva & company.
Il packaging di questa palette è veramente molto semplice e lineare ma tuttavia in linea con il suo costo abbastanza contenuto. Al suo interno inoltre contiene anche un piccolo specchietto rettangolare su cui poggia un comunissimo applicatore in spugna che può sempre tornar comodo nelle situazioni di emergenza.
Gli ombretti sono abbastanza scriventi e più o meno pigmentati a seconda del colore;
ad esempio in questo caso il nero, il grigio e il rame dorato della prima fila sono molto pigmentati e scriventi mentre il marrone e il verde oliva tendono ad essere più polverosi e dal colore meno intenso e pigmentato e  richiedono pertanto più applicazioni per un migliore risultato.


Stesso discorso vale per il marroncino e il verde della seconda fila, anch'essi non troppo pigmantati e scriventi, mentre al contrario il bianco, il grigio e il rosa cipria risultano essere abbastanza intensi e pigmentati sin dalla prima applicazione.
A parte dunque qualche piccolo inconveniente dovuto ad una minore pigmentazione dei colori, questi ombretti sono abbastanza buoni, si applicano e sfumano con facilità ed hanno anche una buona durata soprattutto se applicati con una base sotto.
Considerando che questa palette costa solo 3,49 sterline ovvero poco più di 4 euro direi che vale proprio la pena provarla; vi ricordo che queste palette sono disponibili in ben 6 varianti di colori in grado di rispondere alle diverse esigenze e ai diversi gusti di tutte noi


La seconda palette che vi voglio mostrare è il Metallic Eye Quad nella tonalità n° 4 Blues
A differenza della palette precedente, questa contiene solo 4 "strisce" di ombretti dai colori perlati e leggermente metallizzati.
Come potete vedere dalla foto, anche questa palette ha una confenzione piuttosto semplice e contenente al suo interno solo un piccolo applicatore in spugna oltre, naturalmente, agli ombretti.


Gli ombretti di questo quad sono leggermente più farinosi dei precedenti, soprattutto i primi 2 colori a partire dall'alto ovvero il bianco perlato e il grigio chiaro.
Tuttavia, nonostante la loro polverosità, devo ammettere che scrivono tutti e 4 abbastanza bene e in particolare gli ultimi 2 colori, il blu scuro e il blu elettrico, oltre ad avere una consistenza migliore hanno anche un'ottima pigmantazione e delle bellissime sfumature di blu.

 Questi ombretti si sfumano abbastanza bene e la loro durata migliora notevolmente se applicati con una buona base per ombretto.
Dato che si tratta di colori glitterati e anche abbastanza scuri (come ad esempio i 2 blu) trovo che questa palette sia ottima per creare un bel make up da sera concentrando tutta l'attenzione sugli occhi e giocando con questi bei toni di blu.
Queste graziose palettine sono disponibili in 4 accostamenti di colore e hanno un costo di 3,49 sterline, ovvero intorno ai 4 euro o poco più.




A Presto!

E ricordatevi che avete ancora pochi giorni per partecipare al mio giveaway!
Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare!

12 commenti:

  1. Davvero belle queste palettine, l'avevo gia viste sul sito....e prima o poi mi deciderò ad ordinare! XD

    RispondiElimina
  2. Graziosissime! ma pensavo che le cialdine fossero più grandi.

    RispondiElimina
  3. sono molto carine e con dei bei colori scriventi! ^_^

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero carine queste palettine!!!^_^
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. anche a me sono arrivate finalmenteee!!! XD
    sono davvero formidabili!!
    adoro la day & night
    e la Brights 02

    RispondiElimina
  6. @crazy4makeup
    ho appena letto il tuo post, anche le tue palette sono molto carine e con tanti bei colori!

    RispondiElimina
  7. sono molto carine,mi piacciono entrambe ^^

    RispondiElimina
  8. La Beauty uk in effetti è abbrodabile e ha una buona scrivenza, le palette sono decisamente consigliabili.
    Carini anche i quad, mi ricordano vagamente quelle della Revlon!

    RispondiElimina
  9. ora che me lo hai fatto notare è vero: i quad BEAUTYUK assomigliano a quelli Revlon!

    RispondiElimina
  10. Beauty uk fa dei prodotti deliziosi su e-bay si possono trovare le palettine e non a prezzi ridicoli ^^ molto molto carine!
    Se ti va passa da me. Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte! ^^
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    ps se consideri questo post spam, scusami e cancellalo! ^^ Ma non sapevo come invitarti sul mio blog, se non appunto scrivendoti il mio link ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .