Generic IT 468 x 40

02/08/11

Quattro for Women BiKini by WILKINSON



C'è un grande problema che affligge tutte noi donne: questo problema sono loro, i PELI superflui che ricoprono la quasi totalità del nostro corpo!

Liberarsi dei maledetti è un vero obbligo, in un modo o in un altro; tra le tanti armi di battaglia è possibile scegliere tra dolorose cerette, sofisticate e costose luci pulsate, puzzolenti creme depilatorie, rumorosissimi silk epil o  classici e semplici rasoi.


Io personalmente ho sempre adottato quest'ultima opzione che, pur non essendo la più duratura, per me e per le mie gambe è la più semplice e la più pratica delle alternative.
Già dall'anno scorso per la mia depilazione utilizzo il Wilkinson Quattro for women Bikini, un praticissimo rasoio che mi permette di depilarmi rapidamente e in modo molto preciso grazie al trimmer dotato di ben 4 livelli di regolazione e grazie alla testina snodabile con 4 lame ultrasottili e 2 strisce ammorbidenti che consentono una rasatura a dir poco perfetta.


Quest'anno poi è stato lanciato sul mercato un vero  e proprio kit, Il Set Chiomette Perfette by Jean Paul Baffetti (famoso e immaginario International Hairstylist scritturato da Wilkinson dopo il successo della scorsa estate con la campagna “Rasa il Pratino”).

Ecco come si presenta il set:


e cosa contiene al suo interno:

Il rasoio Quattro for Women Bikini
Le formine per la "zona bikini"
Le ricariche (3)
Un delizioso specchietto a forma di cuore
Una comodissima asciugamano rosa shocking
Il trimmer del rasoio, ideale per radere la zona bikini, funziona a batterie, una normale stilo che si posiziona proprio all'interno del rasoio stesso:


Una volta inserita la batteria e richiuso perfettamente il manico del rasoio basterà premere il piccolo tastino bianco posto su di esso per azionare il funzionamento del trimmer e ripremerlo per spegnerlo:


All'estremità opposta troviamo invece la testina a 4 lame e le 2 striscie ammorbidenti contenenti Bacche di Acai e Olio di Jojoba per lasciare la pelle morbida ed idratata dopo la depilazione:


La testina è snodabile e segue perfettamente ogni piccolo movimento, permettendo una depilazione facile ed efficace anche nei punti più "difficoltosi" come l'incavo delle ginocchia, l'inguine, le ascelle, ecc. ecc.


L'impugnatura è comoda, sicura e antiscivolo; questo rasoio infatti si può utilizzare anche sotto la doccia nonostante si tratti di un apparecchio a batteria (il manico si richiude perfettamente e non c'è nessun pericolo perchè l'acqua non penetrerà mai e poi mai al suo interno).


E' inoltre presente insieme al rasoio questo supporto in plastica munito di ventosa, in cui riporre il nostro rasoio per poi attaccarlo direttamente dove ci viene più comodo.


Veramente molto pratico ed utile!

Come potete vedere si tratta di un set praticamente completo di tutto; comprende perfino la batteria da inserire all'interno del manico per azionare il trimmer!

Le " formine" inoltre possono essere un valido aiuto per chi ha intenzione di acconciare le proprie "chiomette" con esattezza giometrica! (Per la cronaca, io non le ho utilizzate e penso che mai lo farò!)

Le lame della testina radono molto bene (io mi aiuto a farle scorrere con un gel per rasatura femminile) e alla prima passata, le strisce ammorbidenti lasciano le pelle liscia ed evitano eventuali e possibili irritazioni. 
Una testina dura abbastanza a lungo, io ad esempio la cambio ogni settimana/dieci giorni e ogni qual volta mi accorgo che le striscie ammorbidenti sono ormai agli sgoccioli.

Davvero un ottimo set, da regalare e da portare in vacanza per i ritocchi dell'ultimo minuto!

Vi riporto inoltre 2 promozioni che ho scoperto leggendo il Cosmopolitan di Agosto:

- acquistando un rasoio Wilkinson Bikini 3in1, oppure acquistando una confezione di lame Quattro for Woman c'è la possibilità di ricevere gratuitamente a casa lo specchietto a forma di cuore e le due formine che vi ho mostrato poco fa. Acquistando rasoio e lame, oltre a questi 2 prodotti si riceverà in regalo anche l'asciugamano rosa shocking! Per aderire all'iniziativa e per ricevere i regali basta collegarsi al sito facebook di Wilkinson www.facebook.com/WilkinsonBikini   

- acquistando Cosmopolitan troverete al suo interno un buono sconto da due euro per l'acquisto di un rasoio Quattro for Women Bikini o per l'acquisto di una confezione di lame Quattro for Women.


Il prodotto presentato in questo post è un omaggio ricevuto dall'azienda a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. io ce l'ho, mi piace molto! (uso il trimmer per la zona bikini e le lame per le ascelle... per le gambe però non utilizzo più il rasoio da molto, per me è stato un sollievo!) bello il kit!

    RispondiElimina
  2. Ahah.. questo set è carino.. mi fa sorridere. Ormai ti danno tutto direttamente nella confezione... che ridere le formine..

    RispondiElimina
  3. @dadda
    immagino, per le gambe sarebbe più indicata la ceretta ma io odio aspettare che i peli riscrescano per farla così li elimino subito, appena nati!

    @Alememe
    le formine, anche io quando le ho viste mi sono fatta una bella risata!

    RispondiElimina
  4. ciao cara ascolta ma il kit completo dv si puù comprare? tu non hai inserito il prezzo puoi dirmelo? ultimissima domanda ankio mi depilo ovunque con il rasoio mi potresti dire ke schiuma usi per ammorbidire il pelo prima della rasatura cn rasoio baci baci aspetto info

    RispondiElimina
  5. @dada makeup

    ciao dada, allora questo kit io l'ho ricevuto in omaggio ma il singolo rasoio l'anno scorso lo acquistai in un Unieuro, quindi credo proprio che li, o in altre catene tipo Media world, euronics, troverai anche il kit in questione.
    se ti capita dà anche un occhio negli ipermercati, dovrebbe essere in vendita anche lì.

    il prezzo del solo rasoio è di 11 euro, del kit non so ma immagino sia di qualche euro in più.

    la schiuma in gel che uso io è la satin care della gilette. è specifica per la depilazione femminile.

    spero di esserti stata utilie ciao e a presto!

    RispondiElimina
  6. Avevo visto lo spot...troppo forti le formine!

    RispondiElimina
  7. Io ho acquistato proprio ieri il kit rasoio+batteria+lama+ventosa e l'ho pagato 14,90 da "La Gardenia"... a dire il vero non avevo visto lo spot e nemmeno avevo mai sentito parlare di questo nuovo rasoio ma ne sono rimasta comunque attratta ed ho ceduto alla tentazione.
    E' carino e pratico,e lo dice una che è fedelissima alla Venus di Gilette...
    P.S. Bellissimo il tuo blog,mi sono appena iscritta... se ti va passa anche da me http://ilsaporedieva.blogspot.it/

    Un abbraccio
    Eva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao scusa se ti disturbo ma io invece ne ho aquistati 2 e dopo circa 1 mesetto entrabi hanno smesso di funzionare....ho cambiato la batteria ma nn va ugualmente...sai dirmi se in commercio ci sono rasoi con la stessa funzione anche di marche differenti ...grazie sabrina

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .