Generic IT 468 x 40

03/09/11

Swatch e Review collezione CHIC CHALET KIKO: Color Fever Eyeshadow Palette n 1 e n 3


Si, lo so. 
Sono decisamente in netto ritardo per quel che riguarda gli swatch e le review dei prodotti della nuova collezione CHIC CHALET by Kiko.  E la colpa è tutta delle vacanze estive che, per un motivo ed un altro, mi hanno tenuta lontana dal blog per qualche settimana. I miei acquisti Chic Chalet infatti sono stati abbastanza tempestivi e impulsivi ... a Kiko non so proprio resistere !

Comunque sia ho preso solo pochi pezzi di questa nuova collezione, giusto quelli che mi hanno colpito di più e che non potevo assolutamente non provare.

In questo post quindi vi mostrerò i colori scriventi e brillanti delle 2 palette Color Fever Eyeshadow Palette nella colorazione n1 UNEXSPECTED ROSY TAUPE e nella colorazione n 3 HYPERREAL GREEN WOOD. 





Color Fever Eyeshadow Palette CHIC CHALET
n1 UNEXPECTED ROSY TAUPE e n3 HYPERREAL GREEN WOOD

Si tratta di palette contenenti ciascuna 4 ombretti cotti dall'utilizzo asciutto o bagnato e dalle diverse gradiazioni di colori, tutte prevalentemente shimmer.

La confezione di queste palette , come potete vedere in foto, è piuttosto curata nei dettagli tant'è che ritroviamo, anche per questa collezione, il famoso sacchettino di velluto che serve a proteggerla ma che, in fin dei conti, si rivela essere piuttosto inutile e anche poco pratico.

Assenza totale, invece, all'interno della confezione, di un pennellino o di un qualsiasi applicatore in spugna che, al contrario del sacchettino in velluto, sarebbe risultato essere molto utile.

Come dicevo, si tratta di ombretti cotti molto pigmentati e scriventi, dal finish brillante e luminoso e dalla texture soffice e facilmente sfumabile.

Questa che vedete in foto è la palette n1 UNEXPECTED ROSY TAUPE che racchiude al suo interno delle diverse gradazioni di rosa/marroncino molto calde ed autunnali. 
I colori, come potete vedere, sono tutti shimmer e leggermente glitterati.


Palette n 1 UNEXPECTED ROSY TAUPE

Swatch della palette n 1 UNEXPECTED ROSY TAUPE

La Hyperreal Green Wood racchiude invece 2 bellissime gradazioni di verde, un marrone scuro e un beige. 
Anche qua ritroviamo colori brillanti e shimmer.

N3 HYPERREAL GREEN WOOD

SWATCH DELLA PALETTE N3 HYPERREAL GREEN WOOD



Come potete vedere i colori di entrambe le palette sono molto belli e particolari, decisamenti adatti per l'autunno che verrà.

Il costo di ogni palette è di 12,90 euro per soli 2,4 grammi di prodotto. Decisamente pochini direi.
La scadenza, inoltre, è riportata a soli 6 mesi dall'apertura ma sfido chiunque a consumare ben 4 ombretti in 6 mesi !

A parte questi piccoli nei, le palette sono davvero una più bella dell'altra (in tutto ne sono disponibili 6 ) e spero proprio di riuscire a prenderne altre, magari ai prossimi sconti invernali. Sempre se ci arriveranno!

Prossimamente vi mostrerò anche i colori dei 2 Metal Light Eyeliner che ho scelto.

A presto e buon week end !

5 commenti:

  1. anch'io ho acquistato la n. 01 ed a breve posterò una mia recensione sul blog! Come affermavi anche tu, in effetti € 12.90 per 2.4 gr di prodotto sono decisamente molti! Kiko ha alzato un pò i prezzi, ma i colori delle palette sono davvero meravigliosi!
    Bacioni!!

    MaRa

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Anche io ho comprato la numero 1, non ho davvero potuto resistere: sulla mano scrivono benissimo e alle luci del negozio i glitterini rosa sono evidentissimi. Però, non so a voi, ma io ho notato che sule palpebre tutti questi colori (fatta eccezione per il marrone più scuro) sono molto meno scriventi. O almeno molto meno scriventi degli ombretti della linea semplice e di quelli Kaleidoscopic dello scorso autunno (il grey wood scriveva benissimo ovunque)

    RispondiElimina
  3. @MARA

    si, i prezzi sono un pò lievitati ma credo che anche la qualità sia decisamente migliorata, soprattutto per quel che riguarda queste palette!

    @OSSIMORO

    a me scrivono benissimo già da asciutti tant'è che non ho ancora provato ad utilizzarli da bagnati. Io però li uso sempre con la base zoeva o eventualmente con un velo di correttore e in tal modo non mi danno nessun problema!

    RispondiElimina
  4. Sono perdutamente innamorata della n. 03!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .