Generic IT 468 x 40

12/11/11

I COLONIALI ci regalano la vacanza, DONNA MODERNA ci fa diventare tester









Trattamenti di benessere che si ispirano da sempre a terre lontane riscoprendone segreti cosmetici preziosi ed efficaci.

Una linea di prodotti raffinati che si prende cura del benessere del corpo e dei sensi, con ingredienti naturali, preziosi e di alta qualità.
Ogni attimo dedicato alla cura del corpo diventa, così, un “Rituale” alla ricerca del benessere del corpo, ma anche della gratificazione dei sensi e delle emozioni.Ingredienti naturali ,preziosi ed efficaci come l’Hibiscus, emolliente e protettivo; il Ginseng, tonificante e rinvigorente; l’olio di Mango, apprezzato per la sua capacità protettiva; la Mirra, rigenerante e lenitiva, il Bambù, altamente idratante; l’Oubaku, albero giapponese dal potere batteriostatico; il burro di Illipè e il Karité dalle virtù emollienti e vellutanti.


Da inizio ottobre, I Coloniali ti regalano subito una vacanza 2x1...una persona viaggia gratis!

Ma come fare??

Basta andare nelle migliori profumerie e acquistare prodotti I Coloniali per 40 €.
Immediatamente si riceve la Stand by Card, una tessera che regala subito una vacanza per due persone al prezzo di una... È un premio certo e immediato che permette di visitare le mete più esclusive nelle migliori strutture 4 stelle ...Puoi scegliere tra Maldive, Seychelles, Kenya, Sardegna, oppure città d’arte europee e italiane, o ancora soggiorni benessere e montagna estiva e invernale...e ancora tanto altro.

Per prenotare basta andare su www.eledofe.it (sito dell’azienda partner dell’iniziativa) oppure chiamare il numero 199 740 700, comunicare il proprio codice di tessera e scegliere la destinazione.
La promozione è valida fino al 31/01/2012, ma il viaggio prescelto può essere effettuato fino al 31/12/2012.


Inoltre, da brava e assidua lettrice del settimanale DONNA MODERNA, non potevo non segnalarvi questa accattivante iniziativa che mette in palio 50 kit Rituale benessere rigenerante tonificante alla Mirra e 50 kit Rituale benessere Rilassante setificante al burro di karitè per un totale di 100 tester da estrarre tra tutte coloro che parteciperanno collegandosi al seguente link




E oggi hai una possibilità unica per provare i nostri prodotti: iscriviti per diventare una delle 100 Tester de I Coloniali. Non devi far altro che registrarti al concorso, se sarai estratta riceverai i tuoi prodotti direttamente a casa. Ma non è tutto, se sarai scelta come Tester avrai anche la possibilità di darci il tuo prezioso parere su I Coloniali.

E allora, che ve ne pare di questa iniziativa?

Il concordo è valido dal 10/11/2011/ all'08/12/2011 


Speriamo bene, in bocca al lupo a tutte coloro che decideranno di aderire all'iniziativa!

12 commenti:

  1. Ciao! Grazie per la dritta. Ho messo il link di donnamoderna sulla mia pagina facebook citando il tuo blog, spero non ti dispiaccia!!
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. ma no che non mi dispiace! grazie per avermi citato, un bacio anche a te !

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti per il tuo blog al quale mi sono iscritta! Colgo l'occasione per invitarti al giveaway in corso sul mio blog! Per partecipare basta iscriversi al mio blog e seguire le istruzioni che sono nel post di riferimento, categoria "concorsi e giveaway".

    Ti aspetto!

    Un caro saluto.
    Maria Rita

    RispondiElimina
  4. Ho partecipato all'iniziativa di donna moderna, non si sa mai!

    passa dal mio blog, e seguimi se ti va! :)
    Facebook

    Diamanti sul Sofà

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me! ti seguo anche io! se ti va seguimi anche su facebook! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me e per esserti aggiunta alle mie followers, ricambio immediatamente, il tuo blog è stupendo!!!^_^

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog, il tuo lo seguo da tempo ormai è stato uno dei primi a cui mi sono iscritta...un bacio e a presto!

    http://langolodelleincompreseedelledisperate.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. grazie per il commento sul mio blog, sono subito passata a trovarti!
    anche io ti seguo, un blog come il tuo mi serviva proprio!!!! :)
    spero che rimarremo in contatto!

    un bacio

    Federica

    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  9. ragazze, vi ringrazio tutte per la visita e per l'iscrizione! mi fa davvero molto piacere vedere che il blog vi piace!

    RispondiElimina
  10. Grazie per l'info che hai postato, mi sono iscritta anche io ;)

    A presto

    Venus

    RispondiElimina
  11. hai fatto bene ad iscriverti, speriamo di avere anche un pò di fortuna e di essere estratte!

    RispondiElimina
  12. I have been a regular user of I Coloniali Products and I very much satisfied with it. I recommend it to my friends. With the energising infusion of slightly sweet, floral orange blossom, marked by the spicy aroma of ginseng, this fragrant,water softening effervescent bath disc is enriched with moisturising sweet almond oil to promote smooth nourished skin.

    Thanks,
    Andrea

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .