Generic IT 468 x 40

13/03/12

Lotta ai cuscinetti e ai chili in più! Inizio prova Trattamento Snellente Intensivo Notte SOMATOLINE COSMETIC


Marzo, Aprile, o più generalmente in primavera, è il periodo in cui si inizia a prendere seriamente coscienza dei chili di troppo accumulati durante l'inverno. Poco meno di tre mesi, infatti, e saremo sottoposte alla crudele prova capace di mettere in crisi milioni e milioni di donne; LEI, la temuta prova costume!

Ed è così che anche io, quest'anno, ho deciso di correre subito ai ripari iniziando una dieta più sana ed equilibrata, associata ad un pò di movimento giornaliero e, come tradizione vuole, anche ad una buona crema tonificante e snellente, capace di aiutarmi nella lotta ai cuscinetti e ai chili di troppo.

La prova Trattamento Snellente Intensivo Notturno della SOMATOLINE COSMETIC inizia oggi e, stando a quanto promesso, tra due settimane dovrei già iniziare a vedere i primi risultati in termini di tonicità e di snellimento del mio corpo, snellimento che ricordo consiste in un rimodellamento del corpo e non in perdita di peso.

Riuscirà il Trattamento Snellente Intensivo Notturno ad eliminare le mie adiposità localizzate?
Lo scopriremo insieme tra due settimane.
Nell'attesa di una recensione vera e propria vi lascio, se vi va, al comunicato stampa, capace di fornirvi ulteriori informazioni in merito al prodotto in questione. 

La notte, preziosa alleata della bellezza grazie a Somatoline Cosmetic

Dormire bene è un’autentica garanzia di bellezza che sta alla base del benessere psico-fisico. E’ infatti durante le ore del riposo notturno, che il corpo ripara ai danni “ossidativi” subiti durante il giorno e le cellule della pelle, interessate da un maggiore afflusso sanguigno, “lavorano” meglio, diventando particolarmente ricettive alle sostanze funzionali quali, ad esempio, i principi snellenti.

Le ore di sonno divengono dunque alleate preziose nel contrastare gli accumuli di grasso e gli inestetismi che spesso nelle donne, a causa della sedentarietà, del biotipo e dell’età, si concentrano, soprattutto nella parte inferiore del corpo, dal girovita ai fianchi, fino alle cosce.

E’ proprio dalla continua ricerca scientifica Somatoline Cosmetic che nasce il Trattamento Snellente Intensivo Notte http://www.somatolinecosmeticdonna.it/la-nostra-linea/trattamenti-snellenti-e-rassodanti/trattamento-snellente-intensivo-notte, un’esclusiva formula che, agendo sul grasso localizzato e stimolando il drenaggio, snellisce* in sole 2 settimane durante il sonno.

Il Trattamento Snellente Intensivo Notte contiene BioUltraslimplus-complex™, un complesso cosmetico attivo naturale che stimola la lipolisi, riattiva  il microcircolo e tonifica la pelle, mentre aiuta a eliminare i liquidi stimolando la ricettività della pelle.

E’ sufficiente applicare il prodotto ogni sera per due settimane, massaggiare con movimenti circolari sino a completo assorbimento, per ottenere risultati visibili e apprezzabili, comprovati da rigorosi test clinici. Continuando il trattamento per altre due settimane, l’efficacia snellente viene ulteriormente potenziata.

Somatoline Cosmetic, conoscendo i bisogni delle donne e il loro desiderio di un approccio mirato, completo, funzionale e continuativo nel tempo, suggerisce di preparare la pelle al Trattamento Snellente Intensivo Notte http://www.somatolinecosmeticdonna.it/la-nostra-linea/trattamenti-snellenti-e-rassodanti/trattamento-snellente-intensivo-notte con il Trattamento Scrub Levigante http://www.somatolinecosmeticdonna.it/la-nostra-linea/trattamenti-specifici/trattamento-scrub-levigante. Per un effetto potenziato e duraturo del Trattamento Snellente Intensivo Notte e per aiutare a contrastare la ricomparsa delle adiposità, si consiglia l’abbinamento con il Trattamento Total Body Gel Snellente Tonificante http://www.somatolinecosmeticdonna.it/la-nostra-linea/trattamenti-snellenti-e-rassodanti/trattamento-total-body-gel-snellente.

Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico-strumentali a garanzia dell’efficacia, sicurezza e tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte del consumatore. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.

Per maggiori informazioni, visita il sito Somatoline Cosmetic<http://www.somatolinecosmetic.it/>.

7 commenti:

  1. Ciao! Io l'anno scorso provai il somatoline pancia e fianchi e devo dire che non ho notato grossi cambiamenti... Andavo in palestra e lo mettevo tutti i giorni ma non penso abbia dato grossi risultati.
    Il mio programma x i prossimi mesi è ricominciare la dieta che seguivo l'anno scorso (che mi ha fatto perdere 8 kg), ricominciare ad andare a correre e comprare qualche crema che potrebbe farmi bene... penso proprio che acquisterò il trattamento notte... facci sapere come va!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!
      il pancia e fianchi lo provai anche io un paio d'anni fa e ricordo che mi aiutò a sistemare le maniglie dell'amore :)
      Ti faccio sapere come mi trovo con il trattamento notte, a presto!

      Elimina
  2. si facci sapere...attendiamo tutte con ansia...so che è costosetta come crema però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Giulia, purtroppo non si tratta di un trattamento molto economico :(

      Elimina
  3. Io invece vgl sapere se elimina la cellulile.. xke ho un pò di cellulite sul sedere..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate sono la sorella di simona.. fatemi sapere grazie.. mi kiamo Alessia

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .