Generic IT 468 x 40

03/04/12

Glossy Box di marzo: ecco la mia versione!



Venerdì scorso la Glossy Box del mese di marzo è finalmente giunta a destinazione! 
Come al solito, da vera curiosona, avevo già avuto modo di sbirciare le foto delle box delle altre ragazze quindi sapevo, all'incirca, cosa avrei trovato all'interno della mia scatolina rosa.
Ecco a voi, dunque, la mia Glossy Box contenente, come tradizione vuole, 5 prodotti, tra cui 4 minitaglie e un full size.



Nello specifico abbiamo:

PEVONIA Gel bagno doccia antistress
PEVONIA Emulsione corpo tonificante
CAUDALIE Creme sorbet Hydratante
CHINA GLAZE Matte Magic
ISADORA Perfect Moisture Lipstick

A parte il rossetto ISADORA che, sfortunatamente, è giunto in un improbabile tonalità di rosa perlato, colorazione che, personalmente, detesto, tutti gli altri prodotti mi sono piaciuti molto e sono soprattutto contenta di poter provare la nuova crema sorbetto della CAUDALIE, marchio che conosco e che apprezzo  davvero molto. Interessanti anche i due prodotti PEONIA, il gel doccia e la crema tonificante, e il top coat ad effetto Matt della CHINA GLAZE, prodotto che, seppur non mi entusiasmi molto, proverò con tanto piacere dato che con il marchio China Glaze mi sono sempre trovata benissimo.


Vi ricordo, inoltre, che è attivo il nuovo codice per poter acquistare la prima Glossy Box a 10 euro anzicchè  a 14 euro.


E voi, quale versione di Glossy Box avete ricevuto?
A presto!

8 commenti:

  1. E' sicuramente una delle versioni migliori della GB, ma io continuo a non riabbonarmi, fin'ora le precedenti non mi hanno entusiasmato, voglio vedere fin quando riusciranno a mantenere questo standard!
    Baco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene ad aspettare,speriamo che lo standard tenda sempre ad aumentare. Questa di marzo secondo me è la più bella versione insieme alla prima di ottobre ;)

      Elimina
  2. la mia glossybox è esattamente uguale alla tua! ed anche io sono contenta di tutti i prodotti tranne che di quel rossetto davvero troppo perlato! comunque può essere "riciclato" utilizzandolo solo al centro delle labbra come illuminante sopra ad un rossetto scuro... non è male! poi lo stick è anche della dimensione adatta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio, magari proverò ad utilizzarlo proprio così. però che sfiga! Io ODIO i rossetti perlati e tra tanti colori mi va a capitare proprio il rosa perlato :(

      Elimina
  3. Ho ordinato la Glossy Flash-sono 6 rossetti Isadora,speriamo bene!Non ho verificato bene i colori...ma c'e anche il perlato,che come te non amo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un'altra flash? Non lo sapevo! 6 rossetti in una glossy sono davvero un affare hai fatto benissimo a prenderla, aspetto un tuo post per vedere nel dettaglio i colori ;)

      Elimina
  4. che bella!!

    http://www.lejournaldefleurs.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .