Generic IT 468 x 40

06/04/12

I profumi dell'estate: Aqua Oriens VAN CLEEF & ARPELS


Van Cleef & Arpels - Aqua Oriens Limited Edition

Versione estiva di Oriens, la nuova fragranza è frizzante, luminosa e colorata. Un richiamo alle paradisiache acque turchesi delle lagune e ai vivaci colori dei mari del Sud.



Una visita in paradiso
Un tramonto sulla spiaggia
Un’inebriante laguna di acque turchesi
Un sogno di pace e libertà
Una promessa di felicità
Un nuovo profumo

Dal flacone i colori brillano come gioielli preziosi:  Acquamarina, Zaffiri e Smeraldi valorizzano il blu in tutte le sue tonalità, evocando desideri di viaggi e relax.

Fragranza dal carattere gioioso e frizzante, sia apre con note fruttate di Pera arricchite da una scorza di dolce Limetta di Tahiti.
Una leggera brezza solleva qualche goccia d’acqua e, adagiandosi sulla pelle, rivela al contatto  un delicato nettare di Caprifoglio e Fiore d’Arancio perlato di rugiada. Sul fondo Muschio e Note Ambrate rendono la fragranza calda, avvolgente e sensuale.

Il Flacone, ispirato ad un anello di alta gioielleria, si veste di tonalità fresche e brillanti esaltando le diverse sfumature del blu, il colore delle Lagune, delle preziose pietre turchesi, della delicata Acquamarina.

Sulla confezione esterna, il rilievo del cabochon prende forma in tutto il suo splendore, tingendosi di un color turchese.
Aqua Oriens, una sensazione di freschezza come una carezza sulla pelle.
Il sogno di un bagno nelle acque turchesi della Laguna di Tahiti.

Disponibile a partire da  Aprile 2012


Aqua Oriens, Limited Edition
Eau de Toilette 50 ml                          58€

1 commento:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .