Generic IT 468 x 40

07/05/12

OASAP: presentazione della Fashion Studded Folding Zipped Shoulder Bag



Poco meno di un mese fa ho deciso di aderire, su consiglio di Carmy1978, al programma di affiliazione per blogger proposto dell'eshop OASAP.
OASAP è un fornitissimo shop on line in cui potrete trovare tanti diversi capi di abbigliamento, scarpe, borse, accessori e un ricco assortimento di gioielli e bigiotteria varia. Il tutto a prezzi contenuti e, perchè no, anche abbastanza vantaggiosi.

Aderendo al programma ho avuto modo di riscuotere un piccolo budget, circa 30$, da spendere sull'eshop per l'acquisto di un prodotto che poi avrei dovuto presentare in un post, qui sul blog (queste sono, in pratica, le "regole" del programma di affiliazione).

Tra le centinaia di cose disponibili su OASAP, la mia scelta è ricaduta su una carinissima borsa che ha catturato immediatamente la mia attenzione. Si tratta della Fashion Studded Folding Zipped Shoulder Bag. Eccola qua:


E' una borsa bianca in PU (sul sito viene definita beige ma in realtà vi assicuro che è proprio bianca) di medie dimensioni, portabile sia a mano che sottobraccio grazie all'apposita tracolla di cui viene fornita in dotazione. 


Sulla parte superiore della borsa sono presenti delle piccole borchiette color argento che conferiscono un look più particolare e anche un pò rock, come vuole la moda di questa stagione.


Insieme alla tracolla è presente anche una piccola catenella (che, a seconda dei gusti e delle esigenze, si può rimuovere grazie ai gancetti di cui è dotata) che completa il look di questa carinissima borsetta.


Infine, sulla parte frontale, è presente una piccola ma comodissima tasca con cerniera in cui è possibile riporre le cose che desideriamo avere a portata di mano, come, ad esempio, le chiavi di casa oppure il cellulare.


Il retro della borsa, invece, è completamente liscio e privo di decori.

La borsa, seppur di medie dimensioni, è abbastanza capiente e capace di contenere un pò di tutto (portafoglio, salviette, beauty, cellulare, chiavi, agendina, fazzolettini di carta).
E' perfetta sia di giorno che di sera e, come ho già detto, si può portare a mano oppure sottobraccio grazie alla comoda tracolla.
Il costo di questa borsetta è di 27$, poco più di 20 euro.

Vi ricordo che OASAP spedisce gratuitamente in tutto il mondo. Le spedizioni sono affidate a Royal Mail (i prodotti provengono dall'Inghilterra quindi zero rischio di dogana) e il tutto vi arriverà tramite posta prioritaria (niente firma, insomma, un bel rischio se il vostro postino, proprio come il mio, lascia le vostre lettere e i vostri pacchetti dove viene prima o, peggio ancora, per terra perchè non entrano nella buca. Grazie caro postino!).

I tempi di spedizione non sono brevi ma neanche troppo lunghi e si aggirano in circa 10 giorni lavorativi. Poco male dato che le spedizioni sono gratis!

Questo è tutto, se avete domande scrivetele pure nei commenti!
A presto!

7 commenti:

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .