Generic IT 468 x 40

25/06/12

SOMATOLINE COSMETIC - Recensione Trattamento Pancia e Fianchi -


TRATTAMENTO PANCIA E FIANCHI SOMATOLINE COSMETIC
Pro: pratico da applicare, aiuta a rassodare i fianchi e la pancia rilassata contrastando efficacemente il grasso localizzato nella zona del girovita
Contro: occorre avere la pazienza di applicarlo 2 volte al giorno e di effettuare in combinazione a qualche addominale per un ottimo risultato
Costo: 30 euro la confezione da 150ml, intorno ai 50 quella da 300ml
Mi Piace: Si, è un buon trattamento mirato per la pancia e se si ha la costanza di applicare e massaggiare correttamente il prodotto associandolo a qualche esercizio di addominali, i risultati sono evidenti e abbastanza visibili. 


Dopo il Trattamento rassodante per i glutei e dopo il trattamento snellente intensivo notte, è arrivato il momento di parlarvi del trattamento pancia e fianchi Somatoline Cosmetic che ho avuto modo di utilizzare durante l'interno mese di maggio.
Come è facilmente intuibile dal nome, Il Trattamento Pancia e fianchi è un prodotto mirato e specifico che aiuta a ridurre il grasso localizzato nella zona della pancia e dei fianchi. 

Avete presente le famose e odiose maniglie dell'amore? Ecco, questo prodotto nasce proprio per contrastarle e ridurle!

Dalla consistenza leggera e cremosa, il trattamento pancia e fianchi deve essere massaggiato per ben 2 volte al giorno sulle zone interessate per un totale di 28 giorni. Di rapido assorbimento, il prodotto genera sulla pelle una piacevole sensazione di calore provocando un leggero e temporaneo arrossamento  delle zone trattate, specie durante le prime applicazioni (arrossamento che comunque scompare nell'arco di 15/20 minuti).


Contenuto all'interno di un pratico tubetto di plastica (disponibile nel doppio formato da 150ml e da 300ml) il trattamento pancia e fianchi è un prodotto estremamente pratico in quanto si applica facilmente sulle zone specifiche con un leggero ma energico massaggio, assorbendosi rapidamente e lasciando la pelle morbida e asciutta, assolutamente non untuosa o appiccicosa. Applicazione dopo applicazione è possibile notare che la pelle del girovita e della pancia inizia a rassodarsi  assumendo un aspetto più piacevole, visibilmente più tonico e compatto.

Ovviamente il prodotto in sè non può fare miracoli se utilizzato da solo.  E' dunque necessario associare il trattamento a qualche esercizio di addominali (vi consiglio addominali in 8 minuti, li trovate su Youtube) e ad una corretta e sana alimentazione per contrastare efficacemente il grasso localizzato su pancia e fianchi che, a conti fatti, è anche il grasso più ostinato e difficile da eliminare.  

Costanza e buona volontà sono dunque d'obbligo se si vuole migliorare il proprio girovita. In questo caso, il trattamento pancia e fianchi dà una mano d'aiuto per rassodare e tonificare la pelle rilassata e appesantita dal grasso localizzato. Un utilizzo corretto e costante del prodotto aiuta a rassodare  la pancia rilassata e a ridurre le famose maniglie dell'amore. 
Il prodotto è unisex e può essere utilizzato anche dai maschietti.
A presto!


9 commenti:

  1. Ecco vedi, io l'ho provato per i fianchi e non ho avuto effetti, se non fare più pipì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai fatto anche un pò di movimento e di attività fisica? da solo è ovvio che il prodotto non può fare miracoli, in fondo si tratta pur sempre di una crema cosmetica!

      Elimina
  2. la confezione da 150 ml dura per 1 mese di applicazioni bi-quotidiane?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, dura per circa un mesetto o poco più. una piccola noce di prodotto basta e avanza per trattare l'intera zona pancia fianchi.

      Elimina
  3. Interessante...sono contenta che funzioni.. Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Non ce la farei mai ad applicare sempre due volte al giorno una crema corpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non si applica su tutto il corpo ma solo su fianchi e girovita. L'operazione è veloce e richiede meno di un minuto ;)

      Elimina
  5. Ciao! Io l'ho provato l'anno scorso e i risultati si sono visti! Il problema è che all'inizio si è lanciate e lo si utilizza regolarmente...passato il periodo di euforia...beh...lo si accantona!!!
    Mi sono iscritta al tuo blog, complimenti! Se ti va passa dal mio, potremmo seguiric a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .