Generic IT 468 x 40

06/08/12

DO BRASIL - Crema Solare Super Abbronzante SPF 6-


CREMA SOLARE SUPER ABBRONZANTE SPF 6
 DO BRASIL
Pro: leggera e di facile assorbimento, lascia la pelle piacevolmente idratata regalando un'abbronzatura dorata ed uniforme.  
Contro: la protezione è davvero bassa (spf6). Usatela solo se siete scure di carnagione e già abbronzate
Costo: 15,50 euro la confezione da 150ml
Mi Piace: Si perchè è un prodotto che si usa prima, durante e dopo l'esposizione solare. Garantisce un'abbronzatura intensa e, al tempo stesso, coccola la pelle lasciandola morbida ed idratata.

La Crema Solare Superabbronzante del marchio DO BRASIL, grazie alla sua particolare formula a base di TYROSTAN, è il prodotto ideale per chi vuole intensificare notevolmente la propria abbronzatura accellerando la produzione di melanina e potenziando al massimo il colorito ambrato della propria pelle.

Come è facile immaginare, quindi, si tratta di un ottimo abbronzante da utilizzare liberamente su tutto il corpo corpo ma... Ma non è finita qui!

Ricca di Olio di Acai, Olio di Avocado, Burro di Karitè e estratto di rose Myrtle, la crema solare Do Brasil, a differenza di tanti altri solari, provvede anche ad idratare intensamente la pelle durante l'esposizione, rendendo quest'ultima morbida e vellutata e proteggendola, al tempo stesso, dai radicali liberi e dall'azione dannosa dei raggi UV.  Anche dopo una giornata di mare, la pelle del corpo si mantiene morbida ed elastica, assolutamente non stressata e disidratata dal sole e dalla salsedine.


La Crema Solare Super Abbronzante DO BRASIL ha una texture biancastra molto leggera capace di assorbirsi rapidamente con un leggero massaggio, fondendosi completamente a contatto con la pelle senza lasciarla untuosa o appiccicosa. La profumazione piuttosto neutra e poco persistente la rende adatta sia alle donne che agli uomini e, in generale, a tutti coloro che preferiscono solari inodore o comunque poco profumati.

Data la protezione piuttosto bassa a SPF 6, è opportuno utilizzare questo prodotto solo se si dispone di una carnagione scura o già mediamente abbronzata. In caso contrario è bene ricorrere ad una protezione più alta se non si vuole rischiare di incorrere in qualche brutta ( e fastidiosa) scottatura.

Sin dalle prime applicazioni è possibile notare un'abbronzatura più scura e uniforme che si intensifica giorno dopo giorno, senza troppi sforzi e senza necessariamente doversi esporre nelle ore più calde della giornata. 

L'aspetto più interessante di questo prodotto, inoltre, è sicuramente il suo triplice utilizzo; la crema infatti si può utilizzare PRIMA DELL'ESPOSIZIONE SOLARE per potenziare la formazione della melanina, DURANTE L'ESPOSIZIONE SOLARE per potenziare l'abbronzatura ed infine DOPO L'ESPOSIZIONE SOLARE come doposole per mantenere l'abbronzatura il più a lungo possibile.

Utilizzo questo prodotto da circa un mese e ormai è giunto agli sgoccioli; poco male dato che ormai ho raggiunto una perfetta e *invidiabile* abbronzatura dorata e intensa.

La crema solare DO BRASIL è disponibile nei punti vendita L'ISOLA VERDE ERBORISTERIE e on line. 

Il seguente prodotto mi è stato inviato dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. ho provato qualcosa di questa marca durante l'inverno. sono rimasta affascinata soprattutto dai profumi dei loro prodotti. Per la maggior parte sono davvero invitanti. Non oso immaginare quanto possa essere delizioso l'odore di questa crema! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho scritto sopra, questo solare non ha una profumazione particolare ma, al contrariro, ha un odore piuttosto neutro a differenza della maggior parte delle creme in commercio

      Elimina
  2. Conosco questo marchio pur non avendolo mai provato.
    Per me una protezione 6 sarebbe del tutto insufficiente, ma immagino che ne abbiano per tutti i tipi di pelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ci sono anche le protezioni più alte di questo marchio ;)

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .