Generic IT 468 x 40

17/09/12

DI LUCA MILANO - Recensione Crema Microgranuli riso -

CREMA MICROGRANULI RISO
DI LUCA MILANO
Pro: scrub viso cremoso e delicato, esfolia la pelle senza irritarla. I pallini blu aiutano ad applicare meglio il prodotto.
Contro: il costo è un pò alto. 
Costo: 23,00 euro per 50ml di prodotto acquistabile presso lo store on line DI LUCA
Mi Piace: Si, è uno scrub viso efficace e funzionale; con un leggero massaggio elimina le cellule morte rendendo la pelle morbida, liscia e vellutata. Essendo particolarmente delicato si può utilizzare anche 2 volte a settimana senza stressare la pelle.


La Crema Microgranuli Riso del marchio DI LUCA MILANO è uno scrub per il viso contenente al suo interno polvere di riso (per un'azione esfoliante naturale), glicerina (per un'azione umettante e idratante) olio di mandorle dolci (per un'azione lenitiva ed emolliente) e olio di jojoba (per un'azione antiossidante naturale).

Contenuto all'interno di un vasetto di vetro da 50ml, lo Scrub Di Luca si presenta come una crema bianca tempestata da minuscoli pallini di colore blu


I pallini blu non sono altro che microgranuli di olio di jojoba e servono per facilitare l'applicazione del prodotto, ovvero per identificare immediatamente le parti del viso già sottoposte a scrub. 

Dalla consistenza soffice e cremosa, lo scrub si spalma facilmente sul viso esercitando una leggera pressione ed effettuando piccoli movimenti circolari. Si tratta di un prodotto molto delicato; i microgranuli di riso, infatti, sono appena percepibili al tatto (la loro micro dimensione è controllata elettronicamente) e svolgono un'azione esfoliante tutt'altro che aggressiva e invadente. Il prodotto, dunque, è adatto anche alle pelli più sensibili e delicate. 

L'olio di mandorle dolci e l'olio di jojoba fanno si che la pelle non si secchi e non si stressi eccessivamente durante l'esfoliazione. Al contrario, subito dopo l'utilizzo, il viso appare visibilmente più morbido e levigato, privo di impurità. 

Si tratta di un prodotto effettivamente valido e funzionale, peccato solo per il costo abbastanza elevato.  Inoltre, se preferite utilizzare per la vostra pelle prodotti più "forti e decisi", vi consiglio di cercare altrove. Questo qua è davvero molto delicato e delicata e superficiale è l'azione esfoliante da lui svolta.

Per ulteriori informazioni sui prodotti DI LUCA MILANO consultate il sito www.dilucastore.com


Il seguente prodotto mi è stato inviato dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

8 commenti:

  1. A me non piacciono molto gli scrub aggressivi. Questo potrebbe essere perfetto per me data la sua delicatezza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, se ami gli scrub cremosi e delicati questo potrebbe fare al tuo caso ;)

      Elimina
  2. Mi piace molto il tuo blog,lo seguo :) Da poco ho comprato un detergente per il viso,anche io ho un brutto rapporto con gli scrub aggressivi che peggiorano spesso la situazione. Questo però mi sembra molto buono ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'iscrizione gatta ladra ;) è proprio vero, gli scrub aggressivi molto spesso peggiorano la situazione anzicchè migliorarla!

      Elimina
  3. I wonder if they ship to Greece, will make sure to try it!!
    When you find time check out my last post on Kim Kardashian.
    Luv,
    http://www.beauty-is-within.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari in futuro spediranno anche in grecia, chi lo sa!

      Elimina
    2. Hi L. M., we already ship to Greece! Check our delivery details here :)

      http://www.dilucastore.com/delivery#answer5

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .