Generic IT 468 x 40

14/10/12

PLANTER'S - Recensione Crema Riparatrice Natural & Young -


CREMA RIPARATRICE VISO MANI CORPO NATURAL &YOUNG PLANTER'S
Pro: una crema versatile, idratante e lenitiva, contenuta in una deliziosa e comoda scatoletta 
Contro: nessuno
Costo: 10 euro per 75gr di prodotto
Mi Piace: Si, è un'ottima crema idratante da tenere sempre in borsetta per qualsiasi evenienza.Ha anche una buonissima profumazione dolce e molto piacevole.

La Crema riparatrice viso mani corpo Natural &Young, grazie alla sua ricca formulazione a base di aloe vera, burro di karitè, olio di riso, lino, iperico e mandorle dolci, è un vero e proprio concentrato di idratazione e nutrimento per la nostra pelle. Si tratta di un prodotto multifunzionale da utilizzare, indifferentemente, sul viso, sulle mani e su tutto il corpo per idratare a fondo la pelle, lenirla e ripararla dove serve.


Contenuta all'interno di una carinissima scatolina di latta disponibile in diversi colori e decori, la crema Natural & Young ha una consistenza soffice e cremosa, piacevolmente profumata (il suo odore mi ricorda, vagamente, il celebre profumo di Dior Hypnothic Poison). Si stende facilmente sulla pelle con un leggero massaggio assorbendosi rapidamente senza lasciare la pelle untuosa o appiccicosa sia che la si applichi sul viso, sul corpo o sulle mani.

Io la utilizzo prevalentemente come crema mani (per il viso, infatti, preferisco utilizzare una crema specifica per il mio tipo di pelle.). La sua formula, ricca di aloe e burro di karitè, idrata bene la pelle riparando le piccole screpolature e mantenendo le cuticole morbide senza seccarle. Il fatto che si assorba rapidamente la rende perfetta a tale scopo; basta un leggero massaggio e le mani sono perfettamente idratate, morbide e profumate.
Il formato in scatoletta la rende l'ideale da portare sempre con sè in borsetta per riapplicarla più volte nel corso della giornata.
Ottima anche come crema corpo, idrata e rende la pelle morbida e vellutata anche se il formato da 75ml non la rende ideale, economicamente parlando, per tale scopo. 

Come dicevo poc'anzi, le scatolette sono disponibili in diversi colori e in diversi soggetti; attualmente è disponibile la collezione dedicata a Miss Italia 2012. Guardate che carine le 9 scatolette dedicate al  famoso concorso di bellezza nostrano:


Se cercate una buona crema idratante da utilizzare per più scopi e, magari, da tenere sempre con voi nel beauty case da borsetta, allora la Natural &Young potrebbe fare al caso vostro.
A me piace molto e non posso fare altro che consigliarvela; il rapporto qualità prezzo è ottimo e 75gr di prodotto dureranno un bel pò.  E poi, una volta terminata, ci sarà sempre la simpatica scatoletta da conservare e riutilizzare per altri scopi.
A presto!


I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

4 commenti:

  1. che bella confezione, graziosissima! ricorda un pò sì le steamcream

    RispondiElimina
  2. Carinissimaaaaaa!!!Io la sto cercando una crema superidratante!!

    Rosy

    RispondiElimina
  3. Carinissima la tua confezione :) anch'io stamattina sul mio blog ne ho fatto la recensione con anche altri prodotti Planter's.. se vuoi dai un'occhiata ;)

    http://claniky87.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. New Followers

    Se ti può interessare ho fatto una recensione su altre 2 creme corpo bio...quella della Fitocose e quella della Lavera... ti lascio il link!

    http://www.onlineonlove.blogspot.it/2013/01/creme-corpo-lavera-vs-fitocose.html



    Lina D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .