Generic IT 468 x 40

13/11/12

ISADORA - Swatches e Review Cream Mousse Eyeshadow n 20, 22, 28-

CREAM MOUSSE EYESHADOW ISADORA N 20,22,28
Pro: facili da applicare grazie al pratico pennellino, sono pigmentati e a lunga durata
Contro: per un colore intenso è necessario riapplicare il prodotto un paio di volte
Costo: 15,90 euro
Mi Piace: Si, pratici da applicare e da sfumare, questi ombretti in crema sono molto luminosi e ottimi da utilizzare da soli o come base per altri ombretti

La moda del momento in fatto di make up è senza dubbio rappresentata dai prodotti in crema, in particolar modo dagli ombretti cremosi. Tutti i principali brand ne hanno lanciato uno e così ha fatto anche Isadora con i Cream Mousse Eyeshadow declinati in 6 diverse tonalità tutte molto belle e molto luminose.
Il packaging è senza dubbio il punto forte di questi Cream Mousse; al posto della classica jar  tipica dei prodotti in crema troviamo, infatti, un pratico tubetto in plastica munito di pennellino applicatore. In tal modo prelevare e applicare il prodotto risulta essere molto più facile e veloce. I Cream Mousse hanno una consistenza cremosa molta morbida, a metà, appunto, tra una crema e una soffice mousse. Il finish di tutti e 6 i colori è molto shimmer e leggermente glitterato.

Buona la pigmentazione ma per ottenere un risultato pieno e uniforme occore insistere un pò e applicare il prodotto più volte fino a raggiungere l'intensità desiderata. La sfumabilità è molto buona. Ottima la durata; una volta asciutti (l'asciugatura non è immediata e si ha il tempo necessario e sufficiente a lavorare il prodotto) si fissano alla palpebra per tutto il giorno senza smuoversi di un millimetro.
Vediamo i colori nel dettaglio:


GUN METAL n 28 è un bellissimo taupe, un colore a metà tra il marrone e il grigio. Il finish è shimmer e glitterato, ricco di riflessi


CHAMPAGNE N 20 è una delicatissima tonalità di dorato, il classico color Champagne, insomma, proprio come dice lo stesso nome. E' un colore molto luminoso, perfetto per illuminare lo sguardo in poche mosse.


MARBLE 22 è un lilla dai riflessi argentei. Anche questo è un colore molto delicato, ottimo da abbinare ad un viola più intenso e deciso.


Da sinistra verso destra : GUNMETAL 28, MURBLE 22, CHAMPAGNE 20.

Trovo questi ombretti facili e veloci da applicare grazie al pratico pennellino, peraltro morbidissimo, di cui è dotata la confezione. Champagne è il mio preferito, lo utilizzo tutte le mattine per aprire e illuminare lo sguardo e anche da solo è stupendo. 
A presto!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

13 commenti:

  1. perchè non sono una amante dello shimmerio/effetto metal se no un pensierino ce lo farei. spero sempre che cose così le facciano matte XP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, tutti gli ombretti in crema che conosco sono shimmer. Di matte nemmeno l'ombra!

      Elimina
  2. anche io non amo lo shimmer, ma questi colori sono davvero belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me lo shimmer non dispiace, se ben dosato fa la sua bella figura, soprattutto la sera ;)

      Elimina
  3. quello più scuro è il più bello dei tre!
    un bacio
    Camelia
    www.cameliaandglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, in effetti è il più particolare come colore ;)

      Elimina
  4. son veramente belli tutti e tre, non saprei scegliere ...anzi li voglio tutti e tre :) ma scusa l'ignoranza ...dove si trova questo marchio? ciao carla

    RispondiElimina
  5. Sono veramente molto belli! Piccola domanda.. secondo te vanno bene anche per chi ha la pelle mista? Perchè con i prodotti in crema ho sempre paura che si sciolgano sulla palpebra dopo poco... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ombretti in mousse che, una volta fissati e asciutti, rimangono fermi e immobili sulla palpebra senza sbavare quindi vai pure tranquilla cara Valeria!

      Elimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .