Generic IT 468 x 40

26/11/12

NATALE 2012: Idee Regalo THE BODY SHOP


Per questo Natale THE BODY SHOP ha pensato bene di deliziare il nostro corpo e il nostro olfatto con tre fantastiche e profumatissime linee che ben si prestano a diventare ottime idee regalo per noi e per i nostri cari:


Ogni singola linea comprende ben 10/11 pezzi  tra saponette, detergenti, gel doccia, burri corpo, lip balm, tutti a prezzi piuttosto convenienti ed accessibili.



Nella foto in alto potete vedere alcuni pezzi appartenenti alla linea ESTASI DI VANIGLIA e alla linea ZENZERO BRIOSO. Vi state chiedendo cosa sono quelle due sferette colorate? Indovinate un pò, si tratta di Balsami Labbra morbidissimi e super profumati!



Oltre ai Gel doccia, THE BODY SHOP propone anche delle piccole saponette che, anche incartate, emanano un profumino così dolce e delizioso che è quasi impossibile resistere dal mangiarle! 
Sotto potete vedere le 3 cupole labbra ai gusti GIOIA DI MIRTILLO, ESTASI DI VANIGLIA E ZENZERO BRIOSO con le rispettive saponette (che, ricordo costano solo2,50 euro, ottime per un pensierino piccolo piccolo ma tanto tanto profumato!).



E per i più spiritosi, una simpaticissima spugna per il corpo a forma di Pudding per bagni golosi...


E un paio di guantini esfolianti, rigorosamente rossi, per rigenerare la pelle sotto la doccia


E adesso parliamo un pò delle profumazioni: la linea ESTASI DI VANIGLIA  ha una fragranza dolcissima, golosa, ma non stucchevole. La linea ZENZERO BRIOSO, con il simpatico omino biscotto, ha una fragranza più frizzante e briosa mentre la linea GIOIA DI MIRTILLO è molto allegra e fruttata, un mirtillo perfetto, insomma!

A mio parere il pezzo forte di tutte e 3 le linee sono le CUPOLE LABBRA, questi simpaticissimi burrocacao dalla forma sferica particolarissima e, mi sembra, non ancora vista prima d'ora!
Io la trovo un'idea regalo molto originale ed utile che non potrà non essere apprezzata!
Non avendoli ancora provati a dovere, per il momento posso dirvi che sono profumatissimi, morbidi e confortevoli sulle labbra. 
Vien quasi voglia di mangiarli!
La forma sferica grande e cicciottella permette di trattare sia il labbro superiore che quello inferiore con una sola passata. 
E costano solo 6 euro.

A presto e buono shopping natalizio!

I seguenti prodotti mi sono stati inviati dall'azienda a puro scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la presente recensione. Questa è la mia vera e onesta opinione in merito.

11 commenti:

  1. quanta bella roba!!
    fantastici i guanti esfolianti natalizi!!

    RispondiElimina
  2. la linea con l'omino biscottino giuro che mi tenta un sacco, chissà che buon profumoooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte l'omino biscottino che è davvero dolcissimo, il profumo è molto buono, leggermente frizzante, non il classico zenzero insomma!

      Elimina
  3. Quante belle cosine!!! C'è l'imbarazzo della scelta!
    Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  4. Quando 2 weekend fa c'erano le spese di spedizione gratuite ne ho approfittato per fare il 1mo ordine in assoluto per il 1mo prodotto TBS da provare ed ho preso il burro corpo al burro di cacao.
    Se dovessi contare le volte in cui guardavo e riguardavo la collezione allo zenzero con la scatola a forma di omino di pan di zenzero...beh, mi rinchiuderebbero in manicomio. Non potevo comprare troppo, ho troppe cose da finire.
    Ti dirò che l'unica cosa che mi son pentita veramente di non aver preso è la cupoletta labbra alla vaniglia. Per quello si che son triste T__T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece i burri corpo non li ho mai provati ma ne sento sempre parlare bene, prima o poi saranno miei! Le cupole labbra io le sto letteralmente adorando, mi lasciano le labbra così morbide e profumate che a forza di utilizzarle sempre mi finiranno prima dell'arrivo del nuovo anno!

      Elimina
  5. questa collezione per me è la più bella di tutti anche se il profumo che gradisco di più è il netto zenzero :)
    adoro l'omino <3
    un bacione cara, grazie per questo post *_*

    RispondiElimina

Grazie per aver letto l'articolo :)
Dato che sei arrivata/o fin qui, lasciami pure un commento, ti risponderò il prima possibile!
Se vuoi farmi conoscere il tuo blog o la tua pagina segnalala pure ma per favore niente SPAM selvaggio ^_^ e niente richieste di sub4sub. Grazie!

728x90_IT_txm_log_110304

Licenza Creative Commons. Si prega di non copiare. Grazie .